Malamar

« #686 Inkay
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Binacle #688 »
Buio Psico
Nome Numero Sesso
Italiano: Malamar
Inglese: Malamar
Francia: Sepiatroce
Germania: Calamanero
Giappone: カラマネロCalamanero
Corea: 칼라마네로Kallamanero
Cinese: 烏賊王 / 乌贼王Wūzéiwáng
Nazionale: #687
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #011 (Co)
Alola: #027
Galar: #291
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Giravolta 1.50m 47.0 kg
Descrizione
È il Pokémon con il potere ipnotico più forte in assoluto. Può controllare a piacimento i suoi nemici. — da Pokémon X
Abilità Strumenti Tenuti
Inversione: I cambi alle statistiche hanno effetto inverso.
Ventose: Resiste a strumenti e mosse di sostituzione.
Intrapasso (Abilità Speciale): Attacca evitando le barriere del nemico. Malamar può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Malamar non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 2 Attacco 5120 passi Acqua 1, Acqua 2
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
169 Medio-veloce (1,000,000) 80 Non idoneo
Debolezze Doppie (4x) 4x
2x
Danno Normale (1x) 1x
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
86
146 - 193 282 - 376
Attacco
92
87 - 158 170 - 311
Difesa
88
83 - 154 162 - 302
Att. Sp.
68
65 - 132 126 - 258
Dif. Sp.
75
72 - 139 139 - 273
Velocità
73
70 - 137 135 - 269
Totale: 482    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Inkay Malamar
Livello 30 capovolgendo la console mentre sale di livello
Locazione di Malamar
X
Y
Evolvendo Inkay
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Sole
Luna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Ultrasole
Ultraluna
Evolvendo Inkay
Spada
Scudo
Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Specchio del Gigante, Colle Knuckleburgh, Fiume di Steamington, Landa delle Pietre, Torre Diroccata, Lago Axew (Ovest).
Isola Armatura Pianura Inchino, Acquitrino Fresco, Spiaggia Sfida, Baia Circolare, Piana Addestramento. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Acquitrino Fresco, Cammino Sfida, Mar Ginnico, Mar Quietarnia.
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Beccata Volante Fisico 35 100% 35 Classe
1 Contropiede Lotta Fisico 100% 15 Classe
1 Limitazione Normale Fisico 10 100% 35 Grinta
1 Riflesso Psico Stato —% 20 Acume
4 Riflesso Psico Stato —% 20 Acume
8 Ripicca Buio Fisico 95 100% 15 Acume
12 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
13 Psiconda Psico Speciale 100% 15 Acume
15 Sottosopra Buio Stato 100% 20 Acume
18 Ipnosi Psico Stato 60% 20 Acume
21 Psicoraggio Psico Speciale 65 100% 20 Bellezza
23 Rapidscambio Buio Stato 100% 10 Acume
27 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
31 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
35 Spennata Volante Fisico 60 100% 20 Grazia
39 Psicotaglio Psico Fisico 70 100% 20 Classe
43 Lacerazione Normale Fisico 70 100% 20 Classe
46 Nottesferza Buio Fisico 70 100% 15 Classe
48 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
1 Ipnosi Psico Stato 60% 20 Acume
1 Beccata Volante Fisico 35 100% 35 Classe
1 Contropiede Lotta Fisico 100% 15 Classe
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Avvolgibotta Normale Fisico 15 90% 20 Grinta
9 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
12 Spennata Volante Fisico 60 100% 20 Grazia
15 Psicoraggio Psico Speciale 65 100% 20 Bellezza
18 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
21 Lacerazione Normale Fisico 70 100% 20 Classe
24 Nottesferza Buio Fisico 70 100% 15 Classe
27 Psicotaglio Psico Fisico 70 100% 20 Classe
33 Rapidscambio Buio Stato 100% 10 Acume
37 Ripicca Buio Fisico 95 100% 15 Acume
42 Sottosopra Buio Stato —% 20 Acume
47 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Malamar.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT03 Psicoshock Psico Speciale 80 100% 10 Bellezza
MT04 Calmamente Psico Stato —% 20 Acume
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT16 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT24 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT29 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT33 Riflesso Psico Stato —% 20 Acume
MT35 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT41 Attaccalite Buio Stato 100% 15 Grinta
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT59 Vorticolpo Buio Fisico 60 100% 20 ???
MT63 Divieto Buio Stato 100% 15 Acume
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT77 Psicamisù Normale Stato —% 10 Acume
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT92 Distortozona Psico Stato —% 5 -7 Acume
MT97 Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT08 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT09 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT17 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
MT18 Riflesso Psico Stato —% 20 Acume
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT23 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT26 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT34 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT47 Falselacrime Buio Stato 100% 20 Grazia
MT57 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT59 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT61 Barattoscudo Psico Stato —% 10 Acume
MT69 Psicotaglio Psico Fisico 70 100% 20 Classe
MT70 Distortozona Psico Stato —% 5 -7 Acume
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT79 Nemesi Normale Fisico 70 100% 5 Classe
MT97 Vorticolpo Buio Fisico 60 100% 20 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Malamar.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT02 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
DT08 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
DT11 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT21 Contropiede Lotta Fisico 100% 15 Classe
DT25 Psicoshock Psico Speciale 80 100% 10 Bellezza
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT29 Staffetta Normale Stato —% 40 Grazia
DT34 Divinazione Psico Speciale 120 100% 10 Acume
DT37 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
DT39 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT49 Calmamente Psico Stato —% 20 Acume
DT58 Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
DT68 Congiura Buio Stato —% 20 Acume
DT81 Ripicca Buio Fisico 95 100% 15 Acume
DT82 Veicolaforza Psico Speciale 20 100% 10 Acume
DT83 Cambiaposto Psico Stato —% 15 +2 Acume
DT95 Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
DT98 Idrobreccia Acqua Fisico 85 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Malamar.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Sfogarabbia Buio Fisico 75 100% 5 ???
SPSC IA Vastenergia Psico Speciale 80 100% 10 ???
USUL Blocco Normale Stato 100% 5 Grazia
USUL Cambiaposto Psico Stato —% 15 +2 Acume
USUL Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
USUL Dispetto Spettro Stato 100% 10 Grinta
USUL Giocodiruolo Psico Stato —% 10 Grazia
USUL Legatutto Normale Fisico 15 85% 20 Grinta
USUL Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
USUL Ripicca Buio Fisico 95 100% 15 Acume
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Scippo Buio Stato 100% 10 +4 Acume
USUL Segnoraggio Coleottero Speciale 75 100% 15 Bellezza
USUL Telecinesi Psico Stato —% 15 Acume
USUL Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Malamar.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Acupressione Normale Stato —% 30 Grinta
Adulazione* Buio Stato 100% 15 Acume
Barattoscudo* (USUL) Psico Stato —% 10 Acume
Camuffamento Normale Stato —% 20 Acume
Destinobbligato Spettro Stato —% 5 Acume
Destinobbligato Spettro Stato —% 5 Acume
Inibitore Normale Stato 100% 20 Acume
Ondisinvolta* Normale Stato 100% 15 Grazia
Pariattacco* Psico Stato —% 10 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Malamar.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.