Marill

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Azumarill #184 »
Acqua Folletto
Nome Numero Sesso
Italiano: Marill
Inglese: Marill
Francia: Marill
Germania: Marill
Giappone: マリルMaril
Corea: 마릴Maril
Cinese: 瑪力露 / 玛力露Mǎlìlù
Nazionale: #183
Kanto: #---
Johto: #132
Hoenn: #056
Sinnoh: #125
Unima: #031
Kalos:  #042 (M)
Alola: #---
Isola Arm.: #140
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Acquatopo 0.41m 8.5 kg
Descrizione
La punta della coda, contenendo un olio più leggero dell'acqua, lo fa nuotare senza affogare. — da Oro
Abilità Strumenti Tenuti
Grassospesso: Aumenta la resistenza alle mosse fuoco e ghiaccio.
Macroforza: Migliora la statistica Attacco del Pokémon.
Mangiaerba (Abilità Speciale): L'Attacco aumenta se si è colpiti da una mossa erba. Marill può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Marill non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
70 2 PS 2560 passi Acqua 1, Magico
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
88 Veloce (800,000) 190 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
70
130 - 177 250 - 344
Attacco
20
22 - 79 40 - 152
Difesa
50
49 - 112 94 - 218
Att. Sp.
20
22 - 79 40 - 152
Dif. Sp.
50
49 - 112 94 - 218
Velocità
40
40 - 101 76 - 196
Totale: 250    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Azurill Marill Azumarill
Se sale di livello quando l'affetto è molto alto
Livello 18
Locazione di Marill
Oro
Argento
Monte Scodella
Cristallo Percorso 30, 42, Monte Scodella
Rubino
Zaffiro
Percorso 102, 111, 114, 117, 120, Petalipoli
Rosso Fuoco Grotta Gelata
Verde Foglia Quartisola, Grotta Gelata, Valle Antica
Smeraldo Percorso 102, 104, 111, 112, 114, 117, 120, Petalipoli, Zona Safari
Diamante
Perla
Gran Palude, Giardino Trofeo
Platino Percorso 212, 215, Giardino Trofeo
Heart Gold
Soul Silver
Monte Scodella
Nero Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Bianco Evolvendo Azurill
Nero 2
Bianco 2
Percorso 6, 11, 20, 22, Tempio Abbondanza, Via Vittoria, Ponte Villaggio, Bosco Girandola, Fattoria di Venturia, Antico Sentiero
X
Y
Percorso 3
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Percorso 102, 111, 114, 117, 120, 123, Petalipoli
Sole
Luna
Collina Scrosciante (con lo Scanner Isola di Sabato)
Ultrasole
Ultraluna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Isola Armatura Pianura Inchino, Acquitrino Fresco, Spiaggia Sfida. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Pianura Inchino, Acquitrino Fresco, Bosco Concentrazione, Mar Sperdipelago. Nell’Isola dell’Armatura appare solo se il tempo è Piovoso (il 15 aprile e 15 dicembre appare sempre), oppure se il tempo è normale (il 15 marzo e il 15 settembre appare sempre) oppure se il tempo è Tempesta di Sabbia e si è già stati a Knuckleburgh (il 1° aprile appare sempre)
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Pistolacqua Acqua Speciale 40 100% 25 Grazia
2 Colpocoda Normale Stato 100% 30 Grazia
5 Docciascudo Acqua Stato 100% 15 Grazia
7 Bolla Acqua Speciale 40 100% 30 Grazia
10 Ricciolscudo Normale Stato —% 40 Grazia
10 Rotolamento Roccia Fisico 30 90% 20 Grazia
13 Bollaraggio Acqua Speciale 65 100% 20 Bellezza
16 Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
20 Idrondata Acqua Fisico 90 90% 10 Bellezza
23 Carineria Folletto Fisico 90 90% 10 Grazia
28 Acquanello Acqua Stato —% 20 Bellezza
31 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
37 Sdoppiatore Normale Fisico 120 100% 15 Grinta
40 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
47 Idropompa Acqua Speciale 110 80% 5 Bellezza
1 Ricciolscudo Normale Stato —% 40 Grazia
1 Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
1 Rotolamento Roccia Fisico 30 90% 20 Grazia
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Colpocoda Normale Stato 100% 30 Grazia
1 Pistolacqua Acqua Speciale 40 100% 25 Grazia
6 Bollaraggio Acqua Speciale 65 100% 20 Bellezza
9 Fascino Folletto Stato 100% 20 Grazia
12 Schianto Normale Fisico 80 75% 20 Grinta
15 Rimbalzo Volante Fisico 85 85% 5 Grazia
19 Idrondata Acqua Fisico 90 90% 10 Bellezza
21 Carineria Folletto Fisico 90 90% 10 Grazia
24 Acquanello Acqua Stato —% 20 Bellezza
27 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
30 Idropompa Acqua Speciale 110 80% 5 Bellezza
33 Sdoppiatore Normale Fisico 120 100% 15 Grinta
36 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Marill.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT01 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT07 Grandine Ghiaccio Stato —% 10 Bellezza
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT13 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT14 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
MT16 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT55 Idrovampata Acqua Speciale 80 100% 15 Grinta
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT86 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT94 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT98 Cascata Acqua Fisico 80 100% 15 Grinta
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT00 Megapugno Normale Fisico 80 85% 20 Grinta
MT01 Megacalcio Normale Fisico 120 75% 5 Classe
MT04 Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
MT15 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT17 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT27 Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
MT29 Fascino Folletto Stato 100% 20 Grazia
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT35 Grandine Ghiaccio Stato —% 10 Bellezza
MT36 Mulinello Acqua Speciale 35 85% 15 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT40 Comete Normale Speciale 60 —% 20 Classe
MT41 Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
MT43 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT45 Sub Acqua Fisico 80 100% 10 Bellezza
MT47 Falselacrime Buio Stato 100% 20 Grazia
MT52 Rimbalzo Volante Fisico 85 85% 5 Grazia
MT53 Colpodifango Terra Speciale 55 95% 15 Grinta
MT59 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT87 Assorbibacio Folletto Speciale 50 100% 10 Grazia
MT89 Campo Nebbioso Folletto Stato —% 10 Bellezza
MT97 Vorticolpo Buio Fisico 60 100% 20 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Marill.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT01 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
DT03 Idropompa Acqua Speciale 110 80% 5 Bellezza
DT04 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
DT05 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT06 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
DT16 Cascata Acqua Fisico 80 100% 15 Grinta
DT17 Amnesia Psico Stato —% 20 Grazia
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT30 Ripeti Normale Stato 100% 5 Grazia
DT31 Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
DT34 Divinazione Psico Speciale 120 100% 10 Acume
DT35 Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
DT39 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT42 Granvoce Normale Speciale 90 100% 10 Classe
DT45 Fanghiglia Acqua Speciale 90 85% 10 Grinta
DT77 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
DT84 Idrovampata Acqua Speciale 80 100% 15 Grinta
DT85 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
DT90 Carineria Folletto Fisico 90 90% 10 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Marill.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Ferrorullo Acciaio Fisico 120 100% 5 ???
SPSC IA Nebbioscoppio Folletto Fisico 100 100% 5 ???
USUL Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
USUL Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
USUL Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
USUL Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
USUL Granvoce Normale Speciale 90 100% 10 Classe
USUL Idrondata Acqua Fisico 90 90% 10 Bellezza
USUL Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
USUL Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
USUL Rimbalzo Volante Fisico 85 85% 5 Grazia
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Supplica Normale Fisico 60 100% 25 Grazia
USUL Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
USUL Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Marill.
Mosse apprese tramite un'Evoluzione Precedente
Evo. Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Splash Normale Stato —% 40 Grazia
Fascino Folletto Stato 100% 20 Grazia
Schianto Normale Fisico 80 75% 20 Grinta
Rimbalzo Volante Fisico 85 85% 5 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Marill.
Il simbolo indica che la mossa è stata appresa tramite un evento speciale.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Acquagetto Acqua Fisico 40 100% 20 +1 Classe
Acquagetto Acqua Fisico 40 100% 20 +1 Classe
Amnesia Psico Stato —% 20 Grazia
Camuffamento Normale Stato —% 20 Acume
Canto Normale Stato 55% 15 Grazia
Canto* Normale Stato 55% 15 Grazia
Copione Normale Stato —% 20 Grazia
Copione* Normale Stato —% 20 Grazia
Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
Divinazione* Psico Speciale 120 100% 10 Acume
Docciascudo Acqua Stato 100% 15 Grazia
Falselacrime* Buio Stato 100% 20 Grazia
Fanghiglia Acqua Speciale 90 85% 10 Grinta
Inondazione Acqua Stato 100% 20 Grazia
Inondazione* Acqua Stato 100% 20 Grazia
Panciamburo Normale Stato —% 10 Grazia
Panciamburo Normale Stato —% 10 Grazia
Regalino Normale Fisico 90% 15 Grazia
Regalino Normale Fisico 90% 15 Grazia
Rinfrescata Normale Stato 100% 20 Grazia
Ripeti* Normale Stato 100% 5 Grazia
Schianto* Normale Fisico 80 75% 20 Grinta
Solletico Normale Stato 100% 20 Grazia
Solletico* Normale Stato 100% 20 Grazia
Supersuono Normale Stato 55% 20 Acume
Supersuono Normale Stato 55% 20 Acume
Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
Ultimocanto Normale Stato —% 5 Bellezza
Ultimocanto Normale Stato —% 5 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Marill.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.