Marshtomp

Stiamo aggiungendo giornalmente le informazioni della Landa Corona. Se non trovi qualcosa, ripassa nei prossimi giorni!
« #258 Mudkip
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Swampert #260 »
Acqua Terra
Nome Numero Sesso
Italiano: Marshtomp
Inglese: Marshtomp
Francia: Flobio
Germania: Moorabbel
Giappone: ヌマクローNumacraw
Corea: 늪짱이Neupjjang-i
Cinese: 沼躍魚 / 沼跃鱼Zhǎoyuèyú
Nazionale: #259
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #008
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #---
Landa Cor.: #---
Maschio 87.5%
Femmina 12.5%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Fango Pesce 0.71m 28.0 kg
Descrizione
La superficie corporea di MARSHTOMP è avvolta da una spessa pellicola appiccicosa che gli consente di vivere sulla terraferma. Questo POKéMON gioca con la fanghiglia sul fondo del mare nei momenti di bassa marea. — da Rubino
Abilità Strumenti Tenuti
Acquaiuto: In difficoltà, potenzia le mosse di tipo Acqua.
Umidità (Abilità Speciale): Impedisce le mosse autodistruttive. Marshtomp può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Marshtomp non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 2 Attacco 5120 passi Mostro, Acqua 1
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
142 Medio-lenta (1.059.860) 45 Non idoneo
Debolezze Doppie (4x) 4x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
70
130 - 177 250 - 344
Attacco
85
81 - 150 157 - 295
Difesa
70
67 - 134 130 - 262
Att. Sp.
60
58 - 123 112 - 240
Dif. Sp.
70
67 - 134 130 - 262
Velocità
50
49 - 112 94 - 218
Totale: 405    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Mudkip Marshtomp Swampert
Livello 16
Livello 36
Locazione di Marshtomp
Rubino
Zaffiro
Evolvendo Mudkip
Rosso Fuoco
Verde Foglia
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Smeraldo Evolvendo Mudkip
Diamante
Perla
Platino
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Heart Gold
Soul Silver
Evolvendo Mudkip
Nero
Bianco
Nero 2
Bianco 2
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
X
Y
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Evolvendo Mudkip
Sole
Luna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Ultrasole
Ultraluna
Collina Scrosciante (con lo Scanner Isola di Sabato)
Landa Corona Durante le Avventure Dynamax
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Colpodifango Terra Speciale 55 95% 15 Grinta
1 Fangosberla Terra Speciale 20 100% 10 Grazia
1 Pistolacqua Acqua Speciale 40 100% 25 Grazia
1 Ruggito Normale Stato 100% 40 Grazia
Evo. Colpodifango Terra Speciale 55 95% 15 Grinta
4 Pistolacqua Acqua Speciale 40 100% 25 Grazia
9 Fangosberla Terra Speciale 20 100% 10 Grazia
12 Preveggenza Normale Stato 100% 40 Acume
18 Pazienza Normale Fisico 100% 10 +1 Grinta
22 Pantanobomba Terra Speciale 65 85% 10 Grazia
28 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
32 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
38 Fanghiglia Acqua Speciale 90 85% 10 Grinta
42 Riduttore Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
48 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
52 Rimonta Normale Fisico 100% 5 Grinta
1 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
1 Ruggito Normale Stato 100% 40 Grazia
1 Colpodifango Terra Speciale 55 95% 15 Grinta
1 Spaccaroccia Lotta Fisico 40 100% 15 Grinta
1 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Pistolacqua Acqua Speciale 40 100% 25 Grazia
9 Sassata Roccia Fisico 50 90% 15 Grinta
12 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
15 Supersuono Normale Stato 55% 20 Acume
20 Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
25 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
30 Riduttore Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
35 Amnesia Psico Stato —% 20 Grazia
40 Fanghiglia Acqua Speciale 90 85% 10 Grinta
45 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
50 Rimonta Normale Fisico 100% 5 Grinta
55 Idropompa Acqua Speciale 110 80% 5 Bellezza
Evo. Colpodifango Terra Speciale 55 95% 15 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Marshtomp.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT01 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT07 Grandine Ghiaccio Stato —% 10 Bellezza
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT13 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT14 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT26 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT34 Fangonda Veleno Speciale 95 100% 10 Grinta
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT49 Echeggiavoce Normale Speciale 40 100% 15 Bellezza
MT55 Idrovampata Acqua Speciale 80 100% 15 Grinta
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT78 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT94 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT98 Cascata Acqua Fisico 80 100% 15 Grinta
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT00 Megapugno Normale Fisico 80 85% 20 Grinta
MT01 Megacalcio Normale Fisico 120 75% 5 Classe
MT04 Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
MT15 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT16 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT27 Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT35 Grandine Ghiaccio Stato —% 10 Bellezza
MT36 Mulinello Acqua Speciale 35 85% 15 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT43 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT45 Sub Acqua Fisico 80 100% 10 Bellezza
MT48 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT49 Sabbiotomba Terra Fisico 35 85% 15 Acume
MT53 Colpodifango Terra Speciale 55 95% 15 Grinta
MT59 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT64 Slavina Ghiaccio Fisico 60 100% 10 -4 Bellezza
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT81 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Marshtomp.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT01 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
DT03 Idropompa Acqua Speciale 110 80% 5 Bellezza
DT04 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
DT05 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT06 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
DT07 Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
DT10 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
DT16 Cascata Acqua Fisico 80 100% 15 Grinta
DT17 Amnesia Psico Stato —% 20 Grazia
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT31 Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
DT35 Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
DT39 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT45 Fanghiglia Acqua Speciale 90 85% 10 Grinta
DT67 Geoforza Terra Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT76 Levitoroccia Roccia Stato —% 20 Classe
DT78 Fangonda Veleno Speciale 95 100% 10 Grinta
DT84 Idrovampata Acqua Speciale 80 100% 15 Grinta
DT85 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Marshtomp.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SL, USUL Acquapatto Acqua Speciale 80 100% 10 Bellezza
USUL Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
USUL Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
USUL Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
USUL Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
USUL Geoforza Terra Speciale 90 100% 10 Bellezza
USUL Idrondata Acqua Fisico 90 90% 10 Bellezza
USUL Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
USUL Levitoroccia Roccia Stato —% 20 Classe
USUL Rimonta Normale Fisico 100% 5 Grinta
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
USUL Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Marshtomp.
Mosse apprese tramite un'Evoluzione Precedente
Evo. Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Fangata Terra Stato 100% 15 Grazia
Sassata Roccia Fisico 50 90% 15 Grinta
Mulinello Acqua Speciale 35 85% 15 Bellezza
Idropompa Acqua Speciale 110 80% 5 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Marshtomp.
Il simbolo indica che la mossa è stata appresa tramite un evento speciale.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
Barriera* Psico Stato —% 20 Classe
Bodyguard Roccia Stato —% 10 +3 Grinta
Contrattacco Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
Fango* Veleno Speciale 65 100% 20 Grinta
Forzantica Roccia Speciale 60 100% 5 Grinta
Maledizione Spettro Stato —% 10 Grinta
Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
Mulinello Acqua Speciale 35 85% 15 Bellezza
Palla Gelo Ghiaccio Fisico 30 90% 20 Bellezza
Pantanobomba Terra Speciale 65 85% 10 Grazia
Pestone Normale Fisico 65 100% 20 Grinta
Rinfrescata Normale Stato 100% 20 Grazia
Sbadiglio Normale Stato 100% 10 Grazia
Sdoppiatore Normale Fisico 120 100% 15 Grinta
Slavina Ghiaccio Fisico 60 100% 10 -4 Bellezza
Specchiovelo Psico Speciale 100% 20 -5 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Marshtomp.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.