Mime Jr.

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Happiny #440 »
Psico Folletto
Nome Numero Sesso
Italiano: Mime Jr.
Inglese: Mime Jr.
Francia: Mime Jr.
Germania: Pantimimi
Giappone: マネネManene
Corea: 흉내내Hyungnaenae
Cinese: 魔尼尼 / 魔尼尼Móníní
Nazionale: #439
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #094
Unima: #---
Kalos:  #113 (Co)
Alola: #059
Galar: #364
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Mimo 0.61m 13.0 kg
Descrizione
Le imitazioni sono la sua specialità. Se riesce a disorientare il nemico, la sua felicità è tale che si interrompe nel bel mezzo della performance. — da Ultraluna
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Antisuono: Fornisce immunità dalle mosse basate sul suono.
Filtro: Riduce la potenza delle mosse superefficaci.
Tecnico (Abilità Speciale): Potenzia le mosse più deboli del Pokémon. Mime Jr. può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Baccamela (Diamante, Perla e Platino) (5%)
Baccamela (HeartGold e SoulSilver) (5%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 1 Dif. Sp. 6400 passi Non ancora scoperto
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
62 Medio-veloce (1,000,000) 145 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
¼
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
20
80 - 127 150 - 244
Attacco
25
27 - 84 49 - 163
Difesa
45
45 - 106 85 - 207
Att. Sp.
70
67 - 134 130 - 262
Dif. Sp.
90
85 - 156 166 - 306
Velocità
60
58 - 123 112 - 240
Totale: 310    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Mime Jr. Mr. Mime
Se conosce Mimica e sale di livello
Mime Jr. Mr. Mime di Galar Mr. Rime
Se conosce Mimica e sale di livello nella regione di Galar
Livello 42
Locazione di Mime Jr.
Diamante Percorso 209, 210, Giardino Trofeo
Perla
Platino
Giardino Trofeo
Heart Gold
Soul Silver
Facendo fare un uovo a Mr. Mime
Nero
Bianco
Nero 2
Bianco 2
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
X
Y
Grotta dei Riflessi
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Sole
Luna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Ultrasole
Ultraluna
Hau'oli
Spada
Scudo
Pianura Serena. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Piana dei Ponti, Colle Knuckleburgh, Lago Dragofuria, Fiume di Steamington, Landa delle Pietre. Nelle Terre Selvagge appare solo se il tempo è Tempesta di Neve e si è già stati a Knuckleburgh (il 1° febbraio appare sempre)
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Barriera Psico Stato —% 20 Classe
1 Confusione Psico Speciale 50 100% 25 Acume
1 Solletico Normale Stato 100% 20 Grazia
1 (USUL) Botta Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
4 Copione Normale Stato —% 20 Grazia
8 Meditazione Psico Stato —% 40 Bellezza
11 Doppiasberla Normale Fisico 15 85% 10 Grazia
15 Mimica Normale Stato —% 10 Grazia
18 Ripeti Normale Stato 100% 5 Grazia
22 Riflesso Psico Stato —% 20 Acume
22 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
25 Psicoraggio Psico Speciale 65 100% 20 Bellezza
29 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
32 Riciclo Normale Stato 100% 10 Acume
36 Raggiro Psico Stato 100% 10 Acume
39 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
43 Giocodiruolo Psico Stato —% 10 Grazia
46 Staffetta Normale Stato —% 40 Grazia
50 Salvaguardia Normale Stato —% 25 Bellezza
1 Botta Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Copione Normale Stato —% 20 Grazia
4 Staffetta Normale Stato —% 40 Grazia
8 Ripeti Normale Stato 100% 5 Grazia
12 Confusione Psico Speciale 50 100% 25 Acume
16 Giocodiruolo Psico Stato —% 10 Grazia
20 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
24 Riciclo Normale Stato 100% 10 Acume
28 Psicoraggio Psico Speciale 65 100% 20 Bellezza
32 Mimica Normale Stato —% 10 Grazia
36 Riflesso Psico Stato —% 20 Acume
36 Salvaguardia Normale Stato —% 25 Bellezza
36 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
40 Sbigoattacco Buio Fisico 70 100% 5 +1 Acume
44 Magibrillio Folletto Speciale 80 100% 10 Bellezza
48 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
52 Strampadanza Normale Stato 100% 20 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Mime Jr..
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT03 Psicoshock Psico Speciale 80 100% 10 Bellezza
MT04 Calmamente Psico Stato —% 20 Acume
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT16 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT20 Salvaguardia Normale Stato —% 25 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT22 Solarraggio Erba Speciale 120 100% 10 Classe
MT24 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
MT25 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT29 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
MT30 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT33 Riflesso Psico Stato —% 20 Acume
MT41 Attaccalite Buio Stato 100% 15 Grinta
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT57 Raggioscossa Elettro Speciale 50 90% 10 Bellezza
MT73 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT77 Psicamisù Normale Stato —% 10 Acume
MT83 Assillo Coleottero Speciale 20 100% 20 Grazia
MT85 Mangiasogni Psico Speciale 100 100% 15 Acume
MT86 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT92 Distortozona Psico Stato —% 5 -7 Acume
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT11 Solarraggio Erba Speciale 120 100% 10 Classe
MT14 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT17 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
MT18 Riflesso Psico Stato —% 20 Acume
MT19 Salvaguardia Normale Stato —% 25 Bellezza
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT23 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT27 Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
MT29 Fascino Folletto Stato 100% 20 Grazia
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT34 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT41 Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
MT43 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT59 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT63 Assorbipugno Lotta Fisico 75 100% 10 Grinta
MT70 Distortozona Psico Stato —% 5 -7 Acume
MT71 Mirabilzona Psico Stato —% 10 Acume
MT72 Magicozona Psico Stato —% 10 Acume
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT89 Campo Nebbioso Folletto Stato —% 10 Bellezza
MT91 Campo Psichico Psico Stato —% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Mime Jr..
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT08 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
DT09 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
DT11 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT25 Psicoshock Psico Speciale 80 100% 10 Bellezza
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT29 Staffetta Normale Stato —% 40 Grazia
DT30 Ripeti Normale Stato 100% 5 Grazia
DT33 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
DT34 Divinazione Psico Speciale 120 100% 10 Acume
DT35 Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
DT37 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
DT38 Raggiro Psico Stato 100% 10 Acume
DT40 Baratto Psico Stato 100% 10 Acume
DT49 Calmamente Psico Stato —% 20 Acume
DT68 Congiura Buio Stato —% 20 Acume
DT77 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
DT82 Veicolaforza Psico Speciale 20 100% 10 Acume
DT83 Cambiaposto Psico Stato —% 15 +2 Acume
DT92 Magibrillio Folletto Speciale 80 100% 10 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Mime Jr..
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
USUL Assorbipugno Lotta Fisico 75 100% 10 Grinta
USUL Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
USUL Baratto Psico Stato 100% 10 Acume
USUL Cambiaposto Psico Stato —% 15 +2 Acume
USUL Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
USUL Giocodiruolo Psico Stato —% 10 Grazia
USUL Magicozona Psico Stato —% 10 Acume
USUL Magivelo Psico Stato —% 15 +4 Bellezza
USUL Mirabilzona Psico Stato —% 10 Acume
USUL Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
USUL Raggiro Psico Stato 100% 10 Acume
USUL Riciclo Normale Stato 100% 10 Acume
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Scippo Buio Stato 100% 10 +4 Acume
USUL Segnoraggio Coleottero Speciale 75 100% 15 Bellezza
USUL Supplica Normale Fisico 60 100% 25 Grazia
USUL Telecinesi Psico Stato —% 15 Acume
USUL Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Mime Jr..
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Bruciapelo Normale Fisico 40 100% 10 +3 Grazia
Bruciapelo Normale Fisico 100 40% 10 +3 Grazia
Campo Psichico* Psico Stato —% 10 ???
Congiura Buio Stato —% 20 Acume
Curardore Psico Stato —% 10 Bellezza
Divinazione Psico Speciale 120 100% 10 Acume
Fascino Folletto Stato 100% 20 Grazia
Ipnosi Psico Stato 60% 20 Acume
Ipnosi Psico Stato 60 —% 20 Acume
Magicozona Psico Stato —% 10 Acume
Mimica Normale Stato —% 10 Grazia
Pariattacco Psico Stato —% 10 Acume
Pariattacco Psico Stato 101 —% 10 Acume
Raggiro Psico Stato 100% 10 Acume
Solletico Normale Stato 100 —% 20 Grazia
Stordiraggio Spettro Stato 100% 10 Acume
Stordiraggio Spettro Stato 100 —% 10 Acume
Strampadanza Normale Stato 100% 20 Grazia
Svegliopacca Lotta Fisico 70 100% 10 Grinta
Ventogelato* Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Mime Jr..
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.