Minccino

« #571 Zoroark
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Cinccino #573 »
Normale
Nome Numero Sesso
Italiano: Minccino
Inglese: Minccino
Francia: Chinchidou
Germania: Picochilla
Giappone: チラーミィChillarmy
Corea: 치라미Chirami
Cinese: 泡沫栗鼠 / 泡沫栗鼠Pàomòlìshǔ
Nazionale: #572
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #107
Kalos:  #---
Alola: #266
Galar: #050
Maschio 25%
Femmina 75%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Cincillà 0.41m 5.8 kg
Descrizione
Saluta i suoi simili strofinando la propria coda contro la loro. Si prende sempre molta cura di questa parte del corpo. — da Nero
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Incantevole: Al contatto subito, il nemico può infatuarsi.
Tecnico: Potenzia le mosse più deboli del Pokémon.
Abillegame (Abilità Speciale): Aumenta la frequenza di mosse multicolpo. Minccino può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Baccastagna (Nero, Bianco, Nero2 e Bianco2) (50%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 1 Velocità 3840 passi Campo
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
60 Veloce (800.000) 255 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
55
115 - 162 220 - 314
Attacco
50
49 - 112 94 - 218
Difesa
40
40 - 101 76 - 196
Att. Sp.
40
40 - 101 76 - 196
Dif. Sp.
40
40 - 101 76 - 196
Velocità
75
72 - 139 139 - 273
Totale: 300    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Minccino Cinccino
Pietrabrillo
Locazione di Minccino
Nero
Bianco
Percorso 5, 9, 16, Deposito Frigo
Nero 2 Percorso 5, 9, 16
Bianco 2 Percorso 4, 5, 9, 16
X
Y
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Zone Miraggio
Sole
Luna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Ultrasole
Ultraluna
Malie
Spada
Scudo
Percorso 5, Lago Axew (Est), Berretto del Gigante, Pianura Serena. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Lago Axew (Est), Pianura Serena
Diamante Lucente
Perla Splendente
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Botta Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
3 Occhioni Teneri Folletto Stato 100% 30 +1 Grazia
7 Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
9 Solletico Normale Stato 100% 20 Grazia
13 Doppiasberla Normale Fisico 15 85% 10 Grazia
15 Ripeti Normale Stato 100% 5 Grazia
19 Comete Normale Speciale 60 —% 20 Classe
21 Canto Normale Stato 55% 15 Grazia
25 Spazzasberla Normale Fisico 25 85% 10 Grazia
27 Fascino Folletto Stato 100% 20 Grazia
31 Svegliopacca Lotta Fisico 70 100% 10 Grinta
33 Echeggiavoce Normale Speciale 40 100% 15 Bellezza
37 Schianto Normale Fisico 80 75% 20 Grinta
39 Incanto Normale Stato 100% 20 Grazia
43 Granvoce Normale Speciale 90 100% 10 Classe
45 Ultimascelta Normale Fisico 140 100% 5 Grazia
49 Cortesia Normale Stato —% 15 Grazia
1 Occhioni Teneri Folletto Stato 100% 30 +1 Grazia
1 Botta Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
4 Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
8 Echeggiavoce Normale Speciale 40 100% 15 Bellezza
12 Canto Normale Stato 55% 15 Grazia
16 Fascino Folletto Stato 100% 20 Grazia
20 Comete Normale Speciale 60 —% 20 Classe
24 Ripeti Normale Stato 100% 5 Grazia
28 Cortesia Normale Stato —% 15 Grazia
32 Spazzasberla Normale Fisico 25 85% 10 Grazia
36 Solletico Normale Stato 100% 20 Grazia
40 Schianto Normale Fisico 80 75% 20 Grinta
44 Granvoce Normale Speciale 90 100% 10 Classe
48 Ultimascelta Normale Fisico 140 100% 5 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Minccino.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT01 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT04 Calmamente Psico Stato —% 20 Acume
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT20 Salvaguardia Normale Stato —% 25 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT24 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT49 Echeggiavoce Normale Speciale 40 100% 15 Bellezza
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT73 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT86 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT89 Retromarcia Coleottero Fisico 70 100% 20 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT99 Magibrillio Folletto Speciale 80 100% 10 Bellezza
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT14 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT15 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT19 Salvaguardia Normale Stato —% 25 Bellezza
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT23 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT29 Fascino Folletto Stato 100% 20 Grazia
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT34 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT40 Comete Normale Speciale 60 —% 20 Classe
MT41 Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
MT47 Falselacrime Buio Stato 100% 20 Grazia
MT56 Retromarcia Coleottero Fisico 70 100% 20 Grazia
MT59 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT79 Nemesi Normale Fisico 70 100% 5 Classe
MT84 Spazzasberla Normale Fisico 25 85% 10 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Minccino.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT08 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT30 Ripeti Normale Stato 100% 5 Grazia
DT31 Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
DT35 Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
DT42 Granvoce Normale Speciale 90 100% 10 Classe
DT49 Calmamente Psico Stato —% 20 Acume
DT59 Semebomba Erba Fisico 80 100% 15 Grinta
DT73 Sporcolancio Veleno Fisico 120 80% 5 Grinta
DT77 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
DT85 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
DT90 Carineria Folletto Fisico 90 90% 10 Grazia
DT92 Magibrillio Folletto Speciale 80 100% 10 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Minccino.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Triplo Axel Ghiaccio Fisico 20 90% 10 ???
USUL Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
USUL Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
USUL Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
USUL Cortesia Normale Stato —% 15 Grazia
USUL Granvoce Normale Speciale 90 100% 10 Classe
USUL Idrondata Acqua Fisico 90 90% 10 Bellezza
USUL Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
USUL Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Semebomba Erba Fisico 80 100% 15 Grinta
USUL Sporcolancio Veleno Fisico 120 80% 5 Grinta
USUL Supplica Normale Fisico 60 100% 25 Grazia
USUL Ultimascelta Normale Fisico 140 100% 5 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Minccino.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Codacciaio* Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
Colpocoda Normale Stato 100% 30 Grazia
Colpocoda Normale Stato 100% 30 Grazia
Falselacrime Buio Stato 100% 20 Grazia
Fangosberla Terra Speciale 20 100% 10 Grazia
Flagello Normale Fisico 100% 15 Grazia
Flagello Normale Fisico 100% 15 Grazia
Idrondata Acqua Fisico 90 90% 10 Bellezza
Idrondata Acqua Fisico 90 90% 10 Bellezza
Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Minccino.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.