Mostrate tante scene della serie animata “Pokémon” nel nuovissimo trailer!

È finalmente arrivato un altro trailer della nuova serie animata “Pokémon” (in giapponese “Poketto Monsuta”), che ci mostra subito come la qualità dell’anime sarà nuovamente molto alta, seppur lo stile di disegno non sarà di certo apprezzato dai più nostalgici, visto che Ash rimarrà molto simile a come è stato in Pokémon Sole e Luna. Il nuovo compagno di Ash di nome Go continua a sembrare una ragazza seppur la voce di Daiki Yamashita non possa che confermarlo come un ragazzo! Ma la cosa che più sconvolge di questo trailer è vedere come tutto avrà di nuovo inizio, tanto che ritroviamo Ash in pigiama nel laboratorio di Oak!

Che tutto quello fin’ora vissuto dai nostri eroi stia per essere cancellato? Le scene che riportano alla prima serie potrebbero anche essere dei flashback, anche perché ci viene mostrata la famosa scena in cui Ash lancia la propria sveglia come fosse una Poké Ball in una versione curiosa, in cui Pikachu è lì al suo fianco! Che siano solo delle citazioni? Nel trailer viene mostrata anche la scelta del primo pokémon di Go, in cui possiamo vedere anche il Professor Sakuragi e sua figlia Koharu, che è ben visibile anche in altre scene e di ritorno da scuola con delle amiche. Cosa sicuramente più apprezzabile sono le lotte di pokémon, che sembrano davvero ben realizzate nelle poche scene che ci vengono mostrate, e che ci presentano come prima azzuffata quella tra Pikachu e Scorbunny.

Dopo la prima metà del trailer è possibile sentire in sottofondo quella che sarà l’opening della serie in Giappone, che si intitola “1 · 2 · 3” ed è cantata dal duo After the Rain. Il primo episodio sarà trasmesso su TV Tokyo il 17 Novembre 2019 alle 17:30 con uno speciale di un ora. Voi che ne pensate del trailer di questa nuova serie in arrivo? A voi la parola!

Precedente Esce oggi in edicola la nuova espansione Eclissi Cosmica del GCC Pokémon Successivo Teniamo alta l'attesa: ecco il promo giapponese di Pokémon Spada e Scudo!

Lascia un commento