Muk

« #088 Grimer
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Shellder #090 »
Veleno Buio
Nome Numero Sesso
Italiano: Muk
Inglese: Muk
Francia: Grotadmorv
Germania: Sleimok
Giappone: ベトベトンBetbeton
Corea: 질뻐기Jilppeogi
Cinese: 臭臭泥 / 臭臭泥Chòuchòuní
Nazionale: #089
Kanto: #089
Johto: #118
Hoenn: #112
Sinnoh: #---
Unima: #065
Kalos:  #---
Alola: #058
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Melma 0.99m 52.0 kg
Descrizione
La sua colorazione sgargiante è dovuta alle reazioni chimiche prodotte all'interno del suo corpo in base ai rifiuti che mangia. — da Sole
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Velentocco: Può avvelenare il nemico al solo contatto fisico.
Voracità: Favorisce l'uso anticipato di una Bacca tenuta.
Forza Chimica (Abilità Speciale): Il Pokémon acquisisce l'abilità di un alleato andato KO. Muk non può essere ottenuto normalmente con questa abilità.
Fangopece (Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) (50%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
70 1 Attacco, 1 PS 5120 passi Amorfo
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
175 Medio-veloce (1,000,000) 75 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
105
165 - 212 320 - 414
Attacco
105
99 - 172 193 - 339
Difesa
75
72 - 139 139 - 273
Att. Sp.
65
63 - 128 121 - 251
Dif. Sp.
100
94 - 167 184 - 328
Velocità
50
49 - 112 94 - 218
Totale: 500    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Grimer Muk
Livello 38
Grimer di Alola Muk di Alola
Livello 38
Locazione di Muk
Rosso
Blu
Villa Pokémon
Giallo Isola Cannella, Centrale Elettrica, Villa Pokémon
Oro
Argento
Cristallo
Percorso 16, 17, 18, Azzurropoli
Rubino
Zaffiro
Rosso Fuoco
Evolvendo Grimer
Verde Foglia Villa Pokémon
Smeraldo Evolvendo Grimer
Diamante
Perla
Platino
Evolvendo Grimer
Heart Gold
Soul Silver
Percorso 16, 17, 18, Azzurropoli
Nero
Bianco
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Nero 2
Bianco 2
Percorso 9, Fogne di Austropoli
X
Y
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Evolvendo Grimer
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Evolvendo Grimer
Let's Go
Pikachu
Centrale Elettrica, Villa Pokémon
Let's Go
Eevee
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Spada
Scudo
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Botta Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
1 Rafforzatore Normale Stato —% 30 Grinta
1 Velenogas Veleno Stato 90% 40 Acume
1 Velenotrappola Veleno Stato 100% 20 Acume
Evo. Velenotrappola Veleno Stato 100% 20 Acume
4 Rafforzatore Normale Stato —% 30 Grinta
7 Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
12 Inibitore Normale Stato 100% 20 Acume
15 Acidobomba Veleno Speciale 40 100% 20 Bellezza
18 Velenodenti Veleno Fisico 50 100% 15 Acume
21 Minimizzato Normale Stato —% 10 Grazia
26 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
29 Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
32 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
37 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
40 Sporcolancio Veleno Fisico 120 80% 5 Grinta
46 Scudo Acido Veleno Stato —% 20 Grinta
52 Rutto Veleno Speciale 120 90% 10 Grinta
57 Memento Buio Stato 100% 10 Grinta
1 Botta Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Forza Lunare Folletto Speciale 95 100% 15 Bellezza
1 Minimizzato Normale Stato —% 10 Grazia
1 Nube Ghiaccio Stato —% 30 Bellezza
1 Rafforzatore Normale Stato —% 30 Grinta
1 Velenogas Veleno Stato 90% 40 Acume
6 Rafforzatore Normale Stato —% 30 Grinta
12 Minimizzato Normale Stato —% 10 Grazia
18 Inibitore Normale Stato 100% 20 Acume
24 Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
30 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
36 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
48 Scudo Acido Veleno Stato —% 20 Grinta
60 Fangobomba Veleno Speciale 90 100% 10 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Muk.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT09 Velenoshock Veleno Speciale 65 100% 10 Bellezza
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT30 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT34 Fangonda Veleno Speciale 95 100% 10 Grinta
MT35 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT36 Fangobomba Veleno Speciale 90 100% 10 Grinta
MT38 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT41 Attaccalite Buio Stato 100% 15 Grinta
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT59 Vorticolpo Buio Fisico 60 100% 20 ???
MT60 Spintone Buio Stato 100% 15 Acume
MT63 Divieto Buio Stato 100% 15 Acume
MT64 Esplosione Normale Fisico 250 100% 5 Bellezza
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT69 Lucidatura Roccia Stato —% 20 Grinta
MT71 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT83 Assillo Coleottero Speciale 20 100% 20 Grazia
MT84 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT95 Urlorabbia Buio Speciale 55 95% 15 Grinta
MT97 Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT01 Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
MT02 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT03 Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
MT05 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT07 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT08 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT10 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT12 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT13 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT20 Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
MT21 Ripicca Buio Fisico 95 100% 15 Acume
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT23 Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
MT26 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
MT27 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT31 Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
MT35 Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
MT37 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT42 Autodistruzione Normale Fisico 200 100% 5 Bellezza
MT43 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
MT46 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
MT48 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT52 Fangobomba Veleno Speciale 90 100% 10 Grinta
MT53 Megassorbimento Erba Speciale 40 100% 15 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Muk.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SL, USUL Dispetto Spettro Stato 100% 10 Grinta
SL, USUL Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
SL, USUL Gastroacido Veleno Stato 100% 10 Grinta
SL, USUL Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
SL, USUL Gigassorbimento Erba Speciale 75 100% 10 Acume
SL, USUL Malcomune Normale Stato 100% 20 Acume
SL, USUL Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
SL, USUL Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
SL, USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
SL, USUL Sporcolancio Veleno Fisico 120 80% 5 Grinta
SL, USUL Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Muk.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Accumulo Normale Stato —% 20 Grinta
Crescipugno* Lotta Fisico 40 100% 20 Grinta
Dispetto Spettro Stato 100% 10 Grinta
Esclusiva Psico Stato 100% 10 Acume
Furtivombra Spettro Fisico 40 100% 30 +1 Acume
Garanzia Buio Fisico 60 100% 10 Acume
Inseguimento Buio Fisico 40 100% 20 Acume
Introenergia Normale Stato —% 10 Grinta
Maledizione Spettro Stato —% 10 Grinta
Malosguardo Normale Stato 100% 5 Bellezza
Pulifumo Veleno Speciale 50 —% 15 Bellezza
Sfoghenergia Normale Speciale 100% 10 Grinta
Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Muk.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.