Nasce la Pokémon Players Cup: un torneo per i migliori allenatori del mondo

@Magico

Pronti a un’incredibile competizione online in cui si sfideranno i migliori allenatori di tutto il mondo? I Campionati Mondiali sono stati annullati per quest’anno, ma la gara online “Pokémon Players Cup” permetterà ai migliori giocatori della categoria Master di Pokkén Tournament DX, GCC Pokémon e Videogiochi Pokémon di dimostrare ugualmente il loro valore in sfide di altissimo livello. La Pokémon Players Cup si svolgerà in due fasi. La prima a luglio, con un girone a doppia eliminazione suddiviso per aree di punteggio, per determinare i giocatori migliori per ciascuna area. La seconda ad agosto, dove si sfideranno i vincitori della prima fase. Ma come fare a partecipare?

Per partecipare alla Pokémon Players Cup sarà necessario ricevere un invito, il quale potrà essere ottenuto da tutti coloro che si qualificheranno con un buon punteggio nei prossimi eventi online. I giocatori del GCC Pokémon potranno qualificarsi per la Players Cup tramite il loro piazzamento nella classifica di giugno (formato standard, punti torneo) del GCC Online. I giocatori di Pokémon Spada e Pokémon Scudo potranno qualificarsi attraverso la Gara Online “Sfida Internazionale di maggio”, collegando il proprio account Nintendo all’account del Club Allenatori prima dell’iscrizione (seguite questa guida del sito ufficiale Pokémon se non l’avete mai collegato). I giocatori di Pokkén Tournament DX potranno invece a breve registrarsi direttamente alla prima fase della Pokémon Players Cup.

Il premio in palio sarà un invito ad un futuro evento dei Campionati Internazionali. Possiamo già dirvi che per poter essere ammessi alla Pokémon Players Cup, i giocatori della categoria Master di Pokémon Spada e Pokémon Scudo dovranno rientrare tra i primi 256 nella classifica della loro area al termine della Sfida Internazionale di maggio. Con l’unica eccezione per l’Oceania in cui bisognerà essere tra i primi 128 in classifica per essere ammessi. Il tempo per prepararsi è poco, ma rimboccatevi le maniche e ideate una buona strategia che vi permetta di classificarvi al meglio. Buona fortuna allenatori!

Precedente Aperte le iscrizioni per la Gara Online "Sfida Internazionale" di Maggio 2020 Successivo Ottieni quattro Pokémon di Galar con abilità speciale tramite Dono Segreto

Lascia un commento