Deoxys torna nei Raid EX di Pokémon GO ma stavolta in Forma Difesa!

Sta per arrivare una nuova sfida da affrontare nei Raid EX di Pokémon GO! Dal 25 Marzo 2019 potremo incontrare di nuovo Deoxys, ma questa volta in una delle sue forme più toste da sconfiggere: la Forma Difesa. Il Pokémon DNA di tipo Psico non si lascerà catturare tanto facilmente. Portate quindi con voi almeno un amico per darvi una mano, e ricordatevi che per partecipare ad un Raid EX c’è bisogno dell’invito. Vi ricordate come fare ad ottenerlo?

Un invito per un Raid EX può essere ricevuto se si è partecipato ad almeno una battaglia Raid (normale) in una delle palestre idonee ad ospitare un Raid EX, ossia che hanno nei dettagli della Palestra un preciso simbolo. Se volete partecipare ad un Raid EX con un vostro amico che non ha l’invito, potrete inviarglielo voi se siete “amici per la pelle” o “migliori amici” in Pokémon GO. Se così non fosse, scambiatevi pokémon, combattete e inviatevi pacchi amicizia in modo da far salire il livello della vostra amicizia. Buona fortuna a tutti gli allenatori che si cimenteranno in questa nuova sfida contro Deoxys!

Precedente Disponibile su TV Pokémon il 13° film Pokémon: Il Re delle Illusioni Zoroark Successivo Appare Lotad su Pokémon GO per festeggiare l'arrivo del bel tempo!

Lascia un commento