Il Palinsesto cambia Look e arrivano le Repliche di XY su K2 - Pokémon World TNG
Il Palinsesto cambia Look e arrivano le Repliche di XY su K2Anime iconIl Sito icon
Autore:
@Magico
Data:
24 Jun 15
AGGIORNAMENTO (3/07): Avviso che le Repliche della mattina, alle 9.35, verranno trasmesse solo il Lunedì e il Venerdì per il momento. Non sappiamo se il cambiamento è definitivo o temporaneo, ma così è comunicato dal sito ufficiale di K2.
Come avrete notato, da qualche giorno il Palinsesto qui a fianco, nel menu di destra, ha leggermente cambiato aspetto. Abbiamo pensato di fare questo piccolo cambiamento per renderlo più d'impatto e leggibile al volo, sostituendo così quelle scritte di prima che erano troppo piccole e appiccicate. Inoltre abbiamo aggiornato i link ai trailer degli episodi di K2, che da molto tempo mostravano entrambi lo stesso video per un errore di codice. Ora, cliccando sul bottone "Play", sarà possibile vedere il trailer dell'episodio (come già avveniva con il palinsesto di TV-Tokyo). I trailer mostrati saranno il lingua originale, ossia in giapponese, visto che K2 non fornisce trailer in italiano, ma sono certo che ai curiosi faranno piacere lo stesso!


Ma, approposito degli episodio sella Serie XY, vi informo che da questa settimana sono cominciate, sul Canale K2, le Repliche della 18ª Stagione! Andranno in onda due cicli di repliche. Il primo di mattina, alle 9.35, ma solo il Lunedì, il Mercoledì e il Venerdì e a partire dal 22 Giugno 2015. Mentre il secondo di pomeriggio, alle 15.45, tutti i giorni a partire da Giovedì 2 Luglio 2015. Verranno ritrasmessi tutti gli episodi a partire dal primo. Mentre, questo Sabato 27 Giugno, verranno trasmesse le ultime 2 puntate inedite della 18ª Stagione, prima di una pausa estiva che interromperà la trasmissione della stagione per un breve periodo. Trovate come sempre tutti gli orari e i giorni, sia di Repliche che di Inediti, nel nostro Palinsesto di K2! Ora visibile anche su Smartphone in piena comodità. Sempre aggiornato per non perdere nessun episodio! That's all, Bye!
COMMENTA NEL FORUM

Torna alle News Iscriviti al Feed RSS Su

Content Management Powered by CuteNews