Ultimo Giorno per i Mondiali: Ecco tutti i Finalisti di VG e TCG - Pokémon World TNG
Ultimo Giorno per i Mondiali: Ecco tutti i Finalisti di VG e TCGVideogames iconTCG icon
Autore:
@Magico
Data:
23 Aug 15
Oggi è l'ultimo giorno in cui si svolgeranno i Pokémon World Championship 2015 di Boston e le attese finali! Ieri sera si sono svolti gli incontri di Svizzera della Top 8 e in seguito della Top 4 di Videogiochi, ed oggi non restano che le finali di tutte e tre le categorie: Junior, Senior e Master, che verranno trasmesse in quest'ordine dalle ore 19.00 (ora italiana) in streaming su Twitch. Per quanto riguarda il TCG invece, oggi si dovrà ancora svolgere la Top 4 della divisione Junior, primo incontro della giornata, e la Top 8 della divisione Senior, al quale seguiranno le finali di Junior, Senior e Master che avranno inizio alle 16.30 (ora italiana).


Mentre per le TCG Master abbiamo avuto una Top 8 di varie nazionalità, per i Videogiochi abbiamo assistito ad una Top 8 di quasi solo giapponesi, che quest'anno hanno ben rappresentato i loro paese classificandosi ai primi posti! Questi i finalisti che oggi si contenderanno il titolo di Campioni del Mondo, i vincitori verranno evidenziati in grassetto, cliccateci sopra per vedere il loro Team o Deck:

JUNIOR VG: Ryan Jaehyun Park (South Korea) VS Kotone Yasue (Giappone)
SENIOR VG: Mark Mcquillan (Gran Bretagna) VS Koki Honda (Giappone)
MASTER VG: Hideyuki Taida (Giappone) VS Shoma Honami (Giappone)

JUNIOR TCG: Alejandro Ng-Guzman (US) / Primal Groudon VS Rowan Stavenow (CA) / Landy Bats
SENIOR TCG: Patrick Martinez (US) / Manectric Toad Bats VS Jeffrey Cheng (US) / Donphan
MASTER TCG: Mees Brenninkmeijer (NL) / Seismitoad Bats VS Jacob V. Wagner (US) / Archie's Blastoise

Purtroppo nessun italiano è arrivato in finale quest'anno, e come c'èra da aspettarsi Landorus e Kangaskan hanno dominato la scena in quasi tutti i team nel VG. Dopo le finali, a mezzanotte (ora italiana), si svolgerà la Cerimonia di Chiusura e con essa le premiazioni dei nuovi campioni. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi futuri aggiornando costantemente questa news. Ma fateci sapere: vi sono piaciute le strategie dei mondiali di quest'anno? Chi pensate si aggiudicherà il titolo di campione? That's all, Bye!
COMMENTA NEL FORUM

Torna alle News Iscriviti al Feed RSS Su

Content Management Powered by CuteNews