Arrivano la Sfida di Darkrai, Venusaur e dei Moschettieri su Shuffle - Pokémon World TNG
Arrivano la Sfida di Darkrai, Venusaur e dei Moschettieri su ShuffleVideogames icon
Autore:
@Magico
Data:
24 Aug 15
È disponibile una nuova Sfida Progressiva su Pokémon Shuffle, tutta dedicata al leggendario Darkrai! Potrai sfidare Darkrai fino al 31 Agosto, e ogni volta che lo affronterai la difficoltà aumenterà, ma allo stesso tempo anche la probabilità di catturarlo aumenterà, facilitandone la cattura. Superando questa sfida nei suoi vari livelli, potrai ottenere diverse ricompense: un Punti Esp. +50% dopo il livello 5, un Bloccaintralcio al livello 10, un Mega Start al livello 25 e una Megacarica al livelo 50, 100, 150 e 200. Non lasciatevi scappare questa grandissima sfida! Ma non è tutto! Sono ora disponibili i livelli extra di Terrakion, Virizion e Cobalion, che potranno essere sbloccati compretando rispettivamente 201, 205 e 210 livelli normali con rango "S".


Ma ancora non è finita! Perché torna, anch'essa fino al 31 Agosto, la possibilità di catturare Mega Venusaur! Inoltre, coloro che si classificheranno tra i primi 65.000 in Giappone, fra i primi 25.000 in Nord America o tra i primi 16.000 in Europa, otterranno una Venusaurite! Ai giocatori che già la possiedono verrà invece dato un Cristallo. Inoltre, chi si classificherà tra i primi 1.200 in Europa otterrà una Megacarica. Chi non si classificherà per la Venusaurite, otterrà comunque un Superattacco se sarà tra i primi 20.000 in Europa, mentre per tutti gli altri ci sarà in regalo un Bloccaintralcio.

Ricordo che per affrontare questi livelli sarà necessario usare la funzione Connessione, la quale viene sbloccata una volta superato il livello 11. Ringrazio Pokémon Times per alcuni dettagli sui livelli. That's all, Bye!
COMMENTA NEL FORUM

Torna alle News Iscriviti al Feed RSS Su

Content Management Powered by CuteNews