Nidoking

« #033 Nidorino
Info | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse | Voci Dex
Clefairy #035 »
Veleno Terra
Nome Numero Sesso
Italiano: Nidoking
Inglese: Nidoking
Francia: Nidoking
Germania: Nidoking
Giappone: ニドキングNidoking
Corea: 니드킹Nideuking
Cinese: 尼多王 / 尼多王Níduōwáng
Nazionale: #034
Kanto: #034
Johto: #100
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #109 (Co)
Alola: #---
Maschio 100%
Femmina 0%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Trapano 1.40m 62.0 kg
Descrizione
In lotta usa la potente coda per colpire e stritolare la preda, poi le rompe le ossa. — da Rosso e Blu
Abilità Strumenti Tenuti
Velenopunto: Al contatto subito, può avvelenare il nemico.
Antagonismo (solo dalla IV Generazione): Rende più forti contro nemici dello stesso sesso.
Forzabruta (Abilità Speciale): Aumenta i danni annullando altri effetti delle mosse. Nidoking non può essere ottenuto normalmente con questa abilità.
Nidoking non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
70 3 Attacco 5120 passi Mostro, Campo
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
227 Medio-lenta (1,059,860) 45 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
¼
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
81
141 - 188 272 - 366
Attacco
102
96 - 169 188 - 333
Difesa
77
73 - 141 143 - 278
Att. Sp.
85
81 - 150 157 - 295
Dif. Sp.
75
72 - 139 139 - 273
Velocità
85
81 - 150 157 - 295
Totale: 505    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Nidoran♂ Nidorino Nidoking
Livello 16
Pietralunare
Locazione di Nidoking
Rosso
Blu
Giallo
Evolvendo Nidoran♂/Nidorino
Oro
Argento
Cristallo
Evolvendo Nidoran♂/Nidorino
Rubino
Zaffiro
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Rosso Fuoco
Verde Foglia
Evolvendo Nidoran♂/Nidorino
Smeraldo Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Diamante
Perla
Platino
Heart Gold
Soul Silver
Evolvendo Nidoran♂/Nidorino
Nero Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Bianco Evolvendo Nidoran♂/Nidorino
Nero 2
Bianco 2
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
X
Y
Evolvendo Nidoran♂/Nidorino
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Let's Go
Pikachu

Let's Go
Eevee
Percorso 23
Spada
Scudo
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Beccata Volante Fisico 35 100% 35 Classe
1 Doppiocalcio Lotta Fisico 30 100% 30 Classe
1 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
1 Megacorno Coleottero Fisico 120 85% 10 Classe
1 Velenospina Veleno Fisico 15 100% 35 Acume
23 Insidia Normale Fisico 70 100% 20 Grinta
35 Colpo Normale Fisico 120 100% 10 Grinta
43 Geoforza Terra Speciale 90 100% 10 Bellezza
58 Megacorno Coleottero Fisico 120 85% 10 Classe
1 Beccata Volante Fisico 35 100% 35 Classe
1 Colpo Normale Fisico 120 100% 10 Grinta
1 Contrattacco Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
1 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Supersuono Normale Stato 55% 20 Acume
1 Velenospina Veleno Fisico 15 100% 35 Acume
Evo. Colpo Normale Fisico 120 100% 10 Grinta
55 Megacorno Coleottero Fisico 120 85% 10 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Nidoking.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT05 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT09 Velenoshock Veleno Speciale 65 100% 10 Bellezza
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT13 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT14 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT23 Abbattimento Roccia Fisico 50 100% 15 Grinta
MT24 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
MT25 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
MT26 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT30 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT34 Fangonda Veleno Speciale 95 100% 10 Grinta
MT35 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT36 Fangobomba Veleno Speciale 90 100% 10 Grinta
MT37 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
MT38 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT41 Attaccalite Buio Stato 100% 15 Grinta
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT49 Echeggiavoce Normale Speciale 40 100% 15 Bellezza
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT60 Spintone Buio Stato 100% 15 Acume
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT67 Sottilcorno Acciaio Fisico 70 —% 10 ???
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT71 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
MT78 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT82 Codadrago Drago Fisico 60 90% 10 -6 Grinta
MT84 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT94 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT01 Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
MT02 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT03 Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
MT05 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT07 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT08 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT09 Riflesso Psico Stato —% 20 Acume
MT10 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT12 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT13 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT15 Movimento Sismico Lotta Fisico 100% 20 Grinta
MT17 Codadrago Drago Fisico 60 90% 10 -6 Grinta
MT19 Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT23 Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
MT26 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
MT27 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT31 Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
MT34 Dragopulsar Drago Speciale 85 100% 10 Bellezza
MT35 Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
MT36 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
MT37 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT38 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
MT39 Oltraggio Drago Fisico 120 100% 10 Classe
MT41 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT43 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
MT46 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
MT47 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT48 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT49 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
MT51 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
MT52 Fangobomba Veleno Speciale 90 100% 10 Grinta
MT55 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT56 Levitoroccia Roccia Stato —% 20 Classe
MT57 Giornopaga Normale Fisico 40 100% 20 Acume
MT58 Giravvita Terra Fisico 80 95% 10 Grinta
MT60 Megacorno Coleottero Fisico 120 85% 10 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Nidoking.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
USUL Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
USUL Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
USUL Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
USUL Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
USUL Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
USUL Dragopulsar Drago Speciale 85 100% 10 Bellezza
USUL Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
USUL Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
USUL Geoforza Terra Speciale 90 100% 10 Bellezza
USUL Giravvita Terra Fisico 80 95% 10 Grinta
USUL Idrondata Acqua Fisico 90 90% 10 Bellezza
USUL Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
USUL Levitoroccia Roccia Stato —% 20 Classe
USUL Oltraggio Drago Fisico 120 100% 10 Classe
USUL Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Superzanna Normale Fisico 90% 10 Grinta
USUL Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
USUL Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
USUL Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Nidoking.
Mosse apprese tramite un'Evoluzione Precedente
Evo. Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
Furia Normale Fisico 15 85% 20 Classe
Incornata Normale Fisico 65 100% 25 Classe
Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
Fielepunte Veleno Stato —% 20 Acume
Adulazione Buio Stato 100% 15 Acume
Incanto Normale Stato 100% 20 Grazia
Perforcorno Normale Fisico —% 5 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Nidoking.
Il simbolo indica che la mossa è stata appresa tramite un evento speciale.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Amnesia Psico Stato —% 20 Grazia
Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
Confusione Psico Speciale 50 100% 25 Acume
Contrattacco Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
Inibitore Normale Stato 100% 20 Acume
Insidia Normale Fisico 70 100% 20 Grinta
Picchiaduro Buio Fisico 100% 10 Acume
Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
Riduttore Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
Sbigoattacco Buio Fisico 70 100% 5 +1 Acume
Supersuono Normale Stato 55% 20 Acume
Velenocoda Veleno Fisico 50 100% 25 Acume
Velenotrappola Veleno Stato 100% 20 Acume
Zuccata Roccia Fisico 150 80% 5 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Nidoking.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.