Nuovi episodi di Pokémon Sole e Luna da Ottobre su K2

Riprende finalmente la trasmissione degli episodi di Pokémon Sole e Luna sul canale K2 del digitale terrestre! Dopo la piccola pausa estiva, la trasmissione riprenderà il 7 Ottobre con due episodi inediti ogni Sabato alle ore 9:10 del mattino, come annunciato in anteprima dal sito Pokémon Times. Con il ritorno degli episodi su K2 ritorna ad aggiornarsi anche il nostro palinsesto, la nostra guida tv che trovate sulla destra in ogni pagina del nostro sito, che vi informa su quali saranno i nuovi episodi della settimana e a che ora e giorno verranno trasmessi.

Vi consigliamo inoltre di seguirci anche sulla nostra pagina facebook, dove vi avviseremo dell’inizio degli episodi prima del loro inizio!! Un servizio di promemoria tutto dedicato a voi, così non rischierete di perdervi nemmeno un episodio! Inoltre, nel caso vi foste persi qualche episodio, nel palinsesto trovate anche un link per vedere legalmente in streaming sul portale Dplay gli episodi già trasmessi su K2.

Precedente Due nuove Ultracreature annunciate al Nintendo Direct Successivo Arrivano i Codici Natalizi per Pokkén Tournament DX

Lascia un commento