Oranguru

« #764 Comfey
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Passimian #766 »
Normale Psico
Nome Numero Sesso
Italiano: Oranguru
Inglese: Oranguru
Francia: Gouroutan
Germania: Kommandutan
Giappone: ヤレユータンYareyūtan
Corea: 하랑우탄
Cinese: 智揮猩 / 智挥猩Zhìhuīxīng
Nazionale: #765
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #215
Galar: #342
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Saggio 1.50m 76.0 kg
Descrizione
Famoso per la sua intelligenza, questo Pokémon tende a guardare dall'alto in basso gli Allenatori poco esperti e a prediligere i più competenti. — da Sole
Abilità Strumenti Tenuti
Forza Interiore: Evita che il Pokémon tentenni.
Telepatia: Prevede ed evita gli attacchi dei compagni.
Simbiosi (Abilità Speciale): Il Pokémon può passare il suo strumento a un alleato. Oranguru può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Oranguru non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 2 Dif. Sp. 5120 passi Campo
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Forma Gigamax
172 Lenta (1.250.000) 45 Non esiste
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
90
150 - 197 290 - 384
Attacco
60
58 - 123 112 - 240
Difesa
80
76 - 145 148 - 284
Att. Sp.
90
85 - 156 166 - 306
Dif. Sp.
110
103 - 178 202 - 350
Velocità
60
58 - 123 112 - 240
Totale: 490    Min - Max Min - Max
Locazione di Oranguru
Sole Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Luna Giungla Ombrosa
Ultrasole
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Ultraluna
Giungla Ombrosa
Spada Ottenibile facendoselo scambiare da Pokémon Scudo
Scudo Bosco Brillabirinto. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Piana dei Ponti, Lago Axew (Est), Fiume di Steamington, Pianura Serena, Landa delle Pietre.
Isola Armatura Ottenibile solo in Pokémon Scudo nel Bosco Concentrazione, oppure nei Raid Dynamax di Acquitrino Fresco, Spiaggia Sfida, Piana Addestramento, Mar Lineapelago
Diamante Lucente
Perla Splendente
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Confusione Psico Speciale 50 100% 25 Acume
4 Cortesia Normale Stato —% 15 Grazia
8 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
11 Spintone Buio Stato 100% 15 Acume
15 Veicolaforza Psico Speciale 20 100% 10 Acume
18 Psicamisù Normale Stato —% 10 Acume
22 Finta Buio Fisico 60 —% 20 Acume
25 Congiura Buio Stato —% 20 Acume
29 Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
32 Imposizione Psico Stato —% 15 ???
36 Ripicca Buio Fisico 95 100% 15 Acume
39 Calmamente Psico Stato —% 20 Acume
43 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
46 Divinazione Psico Speciale 120 100% 10 Acume
50 Distortozona Psico Stato —% 5 -7 Acume
1 Confusione Psico Speciale 50 100% 25 Acume
1 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
5 Cortesia Normale Stato —% 15 Grazia
10 Calmamente Psico Stato —% 20 Acume
15 Veicolaforza Psico Speciale 20 100% 10 Acume
20 Psicamisù Normale Stato —% 10 Acume
25 Spintone Buio Stato 100% 15 Acume
30 Congiura Buio Stato —% 20 Acume
35 Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
40 Distortozona Psico Stato —% 5 -7 Acume
45 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
50 Imposizione Psico Stato —% 15 ???
55 Ripicca Buio Fisico 95 100% 15 Acume
60 Divinazione Psico Speciale 120 100% 10 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Oranguru.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT01 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT03 Psicoshock Psico Speciale 80 100% 10 Bellezza
MT04 Calmamente Psico Stato —% 20 Acume
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT16 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT20 Salvaguardia Normale Stato —% 25 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT24 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
MT25 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
MT26 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT29 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
MT30 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT33 Riflesso Psico Stato —% 20 Acume
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
MT53 Energipalla Erba Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT57 Raggioscossa Elettro Speciale 50 90% 10 Bellezza
MT59 Vorticolpo Buio Fisico 60 100% 20 ???
MT60 Spintone Buio Stato 100% 15 Acume
MT63 Divieto Buio Stato 100% 15 Acume
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT77 Psicamisù Normale Stato —% 10 Acume
MT78 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT85 Mangiasogni Psico Speciale 100 100% 15 Acume
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT92 Distortozona Psico Stato —% 5 -7 Acume
MT96 Naturforza Normale Stato —% 20 Bellezza
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT00 Megapugno Normale Fisico 80 85% 20 Grinta
MT01 Megacalcio Normale Fisico 120 75% 5 Classe
MT08 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT09 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT17 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
MT18 Riflesso Psico Stato —% 20 Acume
MT19 Salvaguardia Normale Stato —% 25 Bellezza
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT34 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT43 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT44 Esclusiva Psico Stato —% 10 Acume
MT57 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT59 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT70 Distortozona Psico Stato —% 5 -7 Acume
MT71 Mirabilzona Psico Stato —% 10 Acume
MT72 Magicozona Psico Stato —% 10 Acume
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT81 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT91 Campo Psichico Psico Stato —% 10 ???
MT97 Vorticolpo Buio Fisico 60 100% 20 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Oranguru.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT08 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
DT09 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
DT10 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
DT11 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT25 Psicoshock Psico Speciale 80 100% 10 Bellezza
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT30 Ripeti Normale Stato 100% 5 Grazia
DT33 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
DT34 Divinazione Psico Speciale 120 100% 10 Acume
DT37 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
DT38 Raggiro Psico Stato 100% 10 Acume
DT49 Calmamente Psico Stato —% 20 Acume
DT64 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
DT65 Energipalla Erba Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT68 Congiura Buio Stato —% 20 Acume
DT69 Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
DT81 Ripicca Buio Fisico 95 100% 15 Acume
DT82 Veicolaforza Psico Speciale 20 100% 10 Acume
DT83 Cambiaposto Psico Stato —% 15 +2 Acume
DT85 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Oranguru.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Campopulsar Normale Speciale 50 100% 10 ???
SPSC IA Vastenergia Psico Speciale 80 100% 10 ???
USUL Blocco Normale Stato 100% 5 Grazia
USUL Cambiaposto Psico Stato —% 15 +2 Acume
USUL Cortesia Normale Stato —% 15 Grazia
USUL Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
USUL Dispetto Spettro Stato 100% 10 Grinta
USUL Gravità Psico Stato —% 5 Acume
USUL Magicozona Psico Stato —% 10 Acume
USUL Magivelo Psico Stato —% 15 +4 Bellezza
USUL Malcomune Normale Stato 100% 20 Acume
USUL Mirabilzona Psico Stato —% 10 Acume
USUL Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
USUL Raggiro Psico Stato 100% 10 Acume
USUL Ripicca Buio Fisico 95 100% 15 Acume
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Scippo Buio Stato 100% 10 +4 Acume
USUL Supplica Normale Fisico 60 100% 25 Grazia
USUL Telecinesi Psico Stato —% 15 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Oranguru.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Campo Psichico Psico Stato —% 10 ???
Extrasenso Psico Speciale 80 100% 20 Classe
Extrasenso Psico Speciale 80 100% 20 Classe
Mangiasogni Psico Speciale 100 100% 15 Acume
Mirabilzona Psico Stato —% 10 Acume
Sbadiglio Normale Stato —% 10 Grazia
Ultimascelta Normale Fisico 140 100% 5 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Oranguru.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.