Pangoro

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Furfrou #676 »
Lotta Buio
Nome Numero Sesso
Italiano: Pangoro
Inglese: Pangoro
Francia: Pandarbare
Germania: Pandagro
Giappone: ゴロンダGoronda
Corea: 부란다Buranda
Cinese: 流氓熊貓 / 流氓熊猫Liúmángxióngmāo
Nazionale: #675
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #092 (M)
Alola: #285
Galar: #112
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Occhiotruce 2.11m 136.0 kg
Descrizione
Ha un carattere focoso e attaccabrighe, ma non sopporta chi maltratta i più deboli. Usa la foglia che tiene in bocca per prevedere i movimenti dei nemici. — da Pokémon X
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Ferropugno: Potenzia le mosse tirapugni.
Rompiforma: Neutralizza le abilità che bloccano le mosse.
Nervisaldi (Abilità Speciale): I Pokémon spettro sono colpiti dalle mosse Normali. Pangoro può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Mentalerba (X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha) (5%)
Mentalerba (Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) (5%)
Mentalerba (Spada e Scudo) (5%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 2 Attacco 6400 passi Campo, Umanoide
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
173 Medio-veloce (1,000,000) 65 Non idoneo
Debolezze Doppie (4x) 4x
2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
¼
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
95
155 - 202 300 - 394
Attacco
124
116 - 193 227 - 381
Difesa
78
74 - 143 144 - 280
Att. Sp.
69
66 - 133 128 - 260
Dif. Sp.
71
68 - 135 132 - 265
Velocità
58
56 - 121 108 - 236
Totale: 495    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Pancham Pangoro
Livello 32 (se si ha un Pokémon di tipo Buio in squadra)
Locazione di Pangoro
X
Y
Evolvendo Pancham
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Sole
Luna
Percorso 10, 11, 17
Ultrasole
Ultraluna
Percorso 10, 11
Spada
Scudo
Piana dei Ponti, Boschetto Ombraluce, Lago Dragofuria, Pianura Serena. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Piana dei Ponti, Conca delle Sabbie, Specchio del Gigante, Lago Milotic (nord), Landa delle Pietre, Lago Axew (Ovest).
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Calciobasso Lotta Fisico 65 100% 20 Acume
1 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Martelpugno Lotta Fisico 100 90% 10 Grinta
1 Pugnoscarica Acciaio Fisico 40 100% 30 +1 Grinta
1 Saltamicizia Normale Stato 100% 15 Grazia
1 Sberletese Lotta Fisico 15 100% 20 Grinta
Evo. Pugnoscarica Acciaio Fisico 40 100% 30 +1 Grinta
7 Sberletese Lotta Fisico 15 100% 20 Grinta
10 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
12 Colpokarate Lotta Fisico 50 100% 25 Grinta
15 Cometapugno Normale Fisico 18 85% 15 Grinta
20 Lacerazione Normale Fisico 70 100% 20 Classe
25 Ribaltiro Lotta Fisico 60 90% 10 -6 Classe
27 Vitaltiro Lotta Fisico 70 —% 10 -1 Classe
35 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
42 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
45 Saltamicizia Normale Stato 100% 15 Grazia
48 Monito Buio Stato 100% 20 Classe
52 Stramontante Lotta Fisico 85 90% 15 Classe
57 Calciobasso Lotta Fisico 65 100% 20 Acume
65 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
70 Martelpugno Lotta Fisico 100 90% 10 Grinta
1 Sberletese Lotta Fisico 15 100% 20 Grinta
1 Pugnoscarica Acciaio Fisico 40 100% 30 +1 Grinta
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Nottesferza Buio Fisico 70 100% 15 Classe
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
12 Ribaltiro Lotta Fisico 60 90% 10 -6 Classe
16 Calciobasso Lotta Fisico 65 100% 20 Acume
20 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
24 Lacerazione Normale Fisico 70 100% 20 Classe
28 Vitaltiro Lotta Fisico 70 —% 10 -1 Classe
35 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
40 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
46 Monito Buio Stato 100% 20 Classe
52 Saltamicizia Normale Stato 100% 15 Grazia
58 Martelpugno Lotta Fisico 100 90% 10 Grinta
Evo. Nottesferza Buio Fisico 70 100% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Pangoro.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT01 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT02 Dragartigli Drago Fisico 80 100% 15 Classe
MT05 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT08 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT26 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT36 Fangobomba Veleno Speciale 90 100% 10 Grinta
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT41 Attaccalite Buio Stato 100% 15 Grinta
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT47 Calciobasso Lotta Fisico 65 100% 20 Acume
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT49 Echeggiavoce Normale Speciale 40 100% 15 Bellezza
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
MT54 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT60 Spintone Buio Stato 100% 15 Acume
MT63 Divieto Buio Stato 100% 15 Acume
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT71 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
MT75 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
MT78 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT81 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
MT83 Assillo Coleottero Speciale 20 100% 20 Grazia
MT84 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
MT86 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT94 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT95 Urlorabbia Buio Speciale 55 95% 15 Grinta
MT97 Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT00 Megapugno Normale Fisico 80 85% 20 Grinta
MT01 Megacalcio Normale Fisico 120 75% 5 Classe
MT03 Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
MT04 Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
MT05 Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
MT08 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT09 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT15 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT23 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT26 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT34 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT37 Picchiaduro Buio Fisico 100% 10 Acume
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT41 Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
MT42 Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
MT43 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT48 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT57 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT59 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT63 Assorbipugno Lotta Fisico 75 100% 10 Grinta
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT75 Calciobasso Lotta Fisico 65 100% 20 Acume
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT79 Nemesi Normale Fisico 70 100% 5 Classe
MT81 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT85 Urlorabbia Buio Speciale 55 95% 15 Grinta
MT94 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
MT98 Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Pangoro.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT00 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
DT01 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
DT04 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
DT07 Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
DT10 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
DT13 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT21 Contropiede Lotta Fisico 100% 15 Classe
DT22 Fangobomba Veleno Speciale 90 100% 10 Grinta
DT24 Oltraggio Drago Fisico 120 100% 15 Classe
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT32 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
DT35 Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
DT37 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
DT39 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT42 Granvoce Normale Speciale 90 100% 10 Classe
DT47 Dragartigli Drago Fisico 80 100% 15 Classe
DT48 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
DT53 Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT57 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
DT58 Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
DT60 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
DT64 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
DT69 Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
DT73 Sporcolancio Veleno Fisico 120 80% 5 Grinta
DT74 Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
DT75 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
DT77 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
DT81 Ripicca Buio Fisico 95 100% 15 Acume
DT85 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
DT93 Braccioteso Buio Fisico 85 100% 10 ???
DT95 Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Pangoro.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
USUL Assorbipugno Lotta Fisico 75 100% 10 Grinta
USUL Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
USUL Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
USUL Blocco Normale Stato 100% 5 Grazia
USUL Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
USUL Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
USUL Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
USUL Concentrazione Normale Stato —% 30 ???
USUL Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
USUL Dispetto Spettro Stato 100% 10 Grinta
USUL Doppiocolpo Drago Fisico 40 90% 15 Grinta
USUL Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
USUL Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
USUL Granvoce Normale Speciale 90 100% 10 Classe
USUL Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
USUL Oltraggio Drago Fisico 120 100% 10 Classe
USUL Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
USUL Rimonta Normale Fisico 100% 5 Grinta
USUL Ripicca Buio Fisico 95 100% 15 Acume
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Scippo Buio Stato 100% 10 +4 Acume
USUL Sporcolancio Veleno Fisico 120 80% 5 Grinta
USUL Supplica Normale Fisico 60 100% 25 Grazia
USUL Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
USUL Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Pangoro.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Anticipo Lotta Stato —% 15 +3 Classe
Anticipo Lotta Stato —% 15 +3 Classe
Mov. Sismico Lotta Fisico 100% 20 Grinta
Precedenza Normale Stato —% 20 Acume
Ripicca Buio Fisico 95 100% 15 Acume
Spintone Buio Stato 100% 15 Acume
Spintone Buio Stato 100% 15 Acume
Tempestretta Lotta Fisico 60 100% 10 Classe
Tempestretta Lotta Fisico 60 100% 10 Classe
Tracotanza Buio Fisico 20 100% 10 ???
Tracotanza Buio Fisico 20 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Pangoro.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.