Partecipa ai Tornei Prerelease dell’espansione Sole e Luna – Tuoni Perduti!

@Magico

I Tornei Prerelease sono una grande opportunità per ricevere e iniziare a giocare con le carte dell’espansione Sole e Luna – Tuoni Perduti, due settimane prima della loro uscita ufficiale! Si svolgeranno in tutta Italia dal 20 al 28 Ottobre 2018 e, ad ogni torneo, verrà consegnato ai partecipanti un kit Sfida Strategica con il quale ogni giocatore potrà costruirsi un mazzo per partecipare al torneo. Ogni kit Sfida Strategica conterrà una busta evoluzione da 23 carte che includerà un’esclusiva carta promozionale olografica, oltre a quattro buste da 10 carte della nuova espansione. I Tornei Prerelease sono anche un’ottima occasione, per chi non ha mai giocato al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, per imparare le regole e iniziare a giocare per la prima volta!

Ma come farete a trovare il torneo più vicino a voi? Ovviamente con la funzione Cerca un evento vicino alla tua città del sito ufficiale Pokémon, dove potete vedere tutti gli eventi che si terranno nei prossimi mesi. Mi raccomando di controllare che nel nome del torneo sia scritto “Prerelease”. Per partecipare al torneo è necessario arrivare entro l’orario di iscrizione e pagare una piccola quota d’iscrizione, inoltre vi verrà chiesto il vostro ID Giocatore del Club Allenatori (se non ne avete già uno, ve ne verrà assegnato uno lì al torneo). Al torneo sarà possibile usare solo le carte che ci verranno consegnate in loco. Il torneo si svolgerà con abbinamenti alla svizzera, quindi ci si sfiderà per alcuni round in ognuno dei quali il nostro avversario sarà deciso in base alle vittorie e sconfitte conseguite.

Per maggiori informazioni su tornei e regolamento, potete visitare la pagina Tornei del GCC Pokémon del nostro sito. Buon divertimento e un grande in bocca al lupo a tutti coloro che parteciperanno! E per qualsiasi dubbio non fatevi problemi a farci domande.

Precedente Ricevi Zeraora nella tua copia di Pokémon Ultrasole e Ultraluna Successivo Pubblicati 2 nuovi trailer su Meltan e rivelato il metodo per ottenerlo!

Lascia un commento