Partecipa al Quiz Pokémon di Halloween e vinci un magnete da collezione!

Halloween non è ancora arrivato ma il Quiz Pokémon di Halloween è già qui! Abbiamo organizzato sul Pokémon World Forum un’iniziativa tutta a tema Halloween per divertirci tutti insieme in attesa della famosa festa popolare di origine celtica. Potete partecipare al gioco nella discussione Partecipa al Quiz Pokémon di Halloween!, rispondendo alle nove domande a risposta multipla. Chi riuscirà a rispondere correttamente a più domande vincerà un Pokémon Halloween Magnet da collezione, ossia un magnete di grandezza 6×6 originale a tema Halloween, che potrete vincere solo in questo evento!

Attenzione però! Perché il quiz sia valido è necessario raggiungere un minimo di 10 partecipanti, quindi invitate tutti i vostri amici e condividere il quiz sulle vostre pagine social! Se non verrà raggiunta la quota minima di partecipanti, il quiz verrà annullato. Nel caso più persone riescano a indovinare tutte le domande, verranno fatte altre domande aggiuntive solo ai vincitori in un “Quiz di Spareggio”, per decidere chi sarà il vero vincitore! Le domande saranno su vari pokémon e regioni, tranne che sulla regione di Galar di Pokémon Spada e Pokémon Scudo ovviamente. Trovate il regolamento completo nella pagina del quiz. Partecipate in tanti e divertitevi a scovare le risposte alle nostre domande a tema Halloween!

Precedente Cinque nuovi Pokémon Gigamax che troveremo in Pokémon Spada e Scudo Successivo Esce oggi in edicola la nuova espansione Eclissi Cosmica del GCC Pokémon

Lascia un commento