Passimian

« #765 Oranguru
Info | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse | Voci Dex
Wimpod #767 »
Lotta
Nome Numero Sesso
Italiano: Passimian
Inglese: Passimian
Francia: Quartermac
Germania: Quartermak
Giappone: ナゲツケサルNagetsukesaru
Corea: 내던숭이
Cinese: 投擲猴 / 投掷猴Tóuzhìhóu
Nazionale: #766
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #216
Galar: #343
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Giocosquadra 2.01m 82.8 kg
Descrizione
Si muove in gruppi di circa 20 esemplari che, uniti da un fortissimo legame, sono pronti a tutto per aiutarsi a vicenda. — da Sole
Abilità Strumenti Tenuti
Ricezione: Il Pokémon acquisisce l'abilità di un alleato andato KO.
Agonismo (Abilità Speciale): L'Attacco aumenta se calano le statistiche. Passimian può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Passimian non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 2 Attacco 5120 passi Campo
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
172 Lenta (1,250,000) 45 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
100
160 - 207 310 - 404
Attacco
120
112 - 189 220 - 372
Difesa
90
85 - 156 166 - 306
Att. Sp.
40
40 - 101 76 - 196
Dif. Sp.
60
58 - 123 112 - 240
Velocità
80
76 - 145 148 - 284
Totale: 490    Min - Max Min - Max
Locazione di Passimian
Sole Giungla Ombrosa
Luna Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Ultrasole
Giungla Ombrosa
Ultraluna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Spada Bosco Brillabirinto. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Conca delle Sabbie, Lago Milotic (nord), Pianura Serena.
Scudo Ottenibile facendoselo scambiare da Pokémon Spada.
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
4 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
8 Spaccaroccia Lotta Fisico 40 100% 15 Grinta
11 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
15 Picchiaduro Buio Fisico 100% 10 Acume
18 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
22 Riduttore Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
25 Cediregalo Normale Stato —% 15 Grazia
29 Colpo Normale Fisico 120 100% 10 Grinta
32 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
36 Sdoppiatore Normale Fisico 120 100% 15 Grinta
39 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
43 Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
46 Contropiede Lotta Fisico 100% 15 Classe
50 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
5 Spaccaroccia Lotta Fisico 40 100% 15 Grinta
10 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
15 Picchiaduro Buio Fisico 100% 10 Acume
20 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
25 Riduttore Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
30 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
35 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
40 Colpo Normale Fisico 120 100% 10 Grinta
45 Sdoppiatore Normale Fisico 120 100% 15 Grinta
50 Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
55 Contropiede Lotta Fisico 100% 15 Classe
60 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Passimian.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT01 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT08 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT23 Abbattimento Roccia Fisico 50 100% 15 Grinta
MT26 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT30 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT47 Calciobasso Lotta Fisico 65 100% 20 Acume
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
MT53 Energipalla Erba Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT59 Vorticolpo Buio Fisico 60 100% 20 ???
MT62 Acrobazia Volante Fisico 55 100% 15 Classe
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT74 Vortexpalla Acciaio Fisico 100% 5 Classe
MT78 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT86 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT89 Retromarcia Coleottero Fisico 70 100% 20 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT00 Megapugno Normale Fisico 80 85% 20 Grinta
MT01 Megacalcio Normale Fisico 120 75% 5 Classe
MT08 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT09 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT23 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT26 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT34 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT37 Picchiaduro Buio Fisico 100% 10 Acume
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT42 Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
MT43 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT48 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT56 Retromarcia Coleottero Fisico 70 100% 20 Grazia
MT57 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT58 Garanzia Buio Fisico 60 100% 10 Acume
MT59 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT63 Assorbipugno Lotta Fisico 75 100% 10 Grinta
MT75 Calciobasso Lotta Fisico 65 100% 20 Acume
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT78 Acrobazia Volante Fisico 55 100% 15 Classe
MT79 Nemesi Normale Fisico 70 100% 5 Classe
MT81 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT82 Elettrotela Elettro Speciale 55 95% 15 Bellezza
MT97 Vorticolpo Buio Fisico 60 100% 20 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Passimian.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT10 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
DT13 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT21 Contropiede Lotta Fisico 100% 15 Classe
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT31 Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
DT33 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
DT35 Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
DT37 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
DT39 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT48 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
DT52 Vortexpalla Acciaio Fisico 100% 5 Classe
DT53 Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT59 Semebomba Erba Fisico 80 100% 15 Grinta
DT64 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
DT65 Energipalla Erba Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT73 Sporcolancio Veleno Fisico 120 80% 5 Grinta
DT74 Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
DT77 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
DT85 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Passimian.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Assorbipugno Lotta Fisico 75 100% 10 Grinta
USUL Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
USUL Blocco Normale Stato 100% 5 Grazia
USUL Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
USUL Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
USUL Concentrazione Normale Stato —% 30 ???
USUL Elettrotela Elettro Speciale 55 95% 15 Bellezza
USUL Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
USUL Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
USUL Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
USUL Rimonta Normale Fisico 100% 5 Grinta
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Scippo Buio Stato 100% 10 +4 Acume
USUL Semebomba Erba Fisico 80 100% 15 Grinta
USUL Sporcolancio Veleno Fisico 120 80% 5 Grinta
USUL Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Passimian.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Anticipo Lotta Stato —% 15 +3 Classe
Anticipo Lotta Stato —% 15 +3 Classe
Attacco Rapido Normale Fisico 40 100% 30 +1 Classe
Attacco Rapido Normale Fisico 40 100% 30 +1 Classe
Contrattacco Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
Fintoattacco Normale Fisico 30 100% 10 +2 Acume
Fintoattacco Normale Fisico 30 100% 10 +2 Acume
Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
Mov. Sismico Lotta Fisico 100% 20 Grinta
Movimento Sismico Lotta Fisico 100% 20 Grinta
Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
Vitaltiro Lotta Fisico 70 —% 10 -1 Classe
Vitaltiro Lotta Fisico 70 —% 10 -1 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Passimian.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.