Pelipper

« #278 Wingull
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Ralts #280 »
Acqua Volante
Nome Numero Sesso
Italiano: Pelipper
Inglese: Pelipper
Francia: Bekipan
Germania: Pelipper
Giappone: ペリッパーPelipper
Corea: 패리퍼Paeripeo
Cinese: 大嘴鷗 / 大嘴鸥Dàzuǐ'ōu
Nazionale: #279
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #028
Sinnoh: #120
Unima: #213
Kalos:  #018 (Co)
Alola: #048
Galar: #063
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Alacquatico 1.19m 28.0 kg
Descrizione
PELIPPER fa le veci di un aereo cargo poiché trasporta piccoli POKéMON e uova all'interno del suo becco enorme. Questo POKéMON crea il proprio nido sulle scogliere a picco sul mare. — da Rubino
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Sguardofermo: Evita che la precisione diminuisca.
Piovischio: Quando scende in campo, il Pokémon attira pioggia.
Copripioggia (Abilità Speciale): Il Pokémon recupera PS quando piove. Pelipper può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Piumabella (Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) (50%)
Piumabella (Spada e Scudo) (50%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 2 Difesa 5120 passi Acqua 1, Volante
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
154 Medio-veloce (1.000.000) 45 Idoneo
Debolezze Doppie (4x) 4x
2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
60
120 - 167 230 - 324
Attacco
50
49 - 112 94 - 218
Difesa
100
94 - 167 184 - 328
Att. Sp.
95
90 - 161 175 - 317
Dif. Sp.
70
67 - 134 130 - 262
Velocità
65
63 - 128 121 - 251
Totale: 440    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Wingull Pelipper
Livello 25
Locazione di Pelipper
Rubino
Zaffiro
Percorso 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 115, 118, 119, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, Iridopoli, Verdeazzupoli, Orocea, Porto Selcepoli, Porto Alghepoli
Rosso Fuoco
Verde Foglia
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Smeraldo Percorso 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 115, 118, 119, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, Iridopoli, Verdeazzupoli, Orocea, Porto Selcepoli, Porto Alghepoli
Diamante
Perla
Percorso 205, 213, 218, 219, 220, 221, 222, 223, 224, 226, 229, 230, Canalipoli, Fonderie Fuego, Isola Ferrosa, Pratopoli, Lega Pokémon, Arenipoli, Impianto Turbine
Platino Percorso 219, 220, 221, 222, 223, 224, 226, 230, Isola Ferrosa, Lega Pokémon, Arenipoli
Heart Gold
Soul Silver
Evolvendo Wingull
Nero
Bianco
Percorso 13, Baia Spiraria, Spiraria
Nero 2
Bianco 2
Percorso 13, 22, Fossa Gigante
X
Y
Evolvendo Wingull
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Percorso 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 115, 118, 119, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, Bluruvia, Iridopoli, Verdeazzupoli, Orocea, Porto Selcepoli, Porto Alghepoli, Resort Lotta, Ciclamare
Sole
Luna
Percorso 14, 15, 16, Lido di Ula Ula, Villaggio Tapu, Piana di Poni, Via Antica di Poni, Prateria di Poni, Erta di Poni, Isola Exeggutor
Ultrasole
Ultraluna
Percorso 14, 15, 16, Villaggio Tapu, Piana di Poni, Via Antica di Poni, Scogliera di Poni, Prateria di Poni, Erta di Poni, Isola Exeggutor
Spada
Scudo
Percorso 9, Occhio del Lago Axew, Piana dei Ponti, Conca delle Sabbie, Colle Knuckleburgh, Lago Dragofuria, Lago Milotic (nord), Pianura Serena. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Lago Axew (Est), Berretto del Gigante, Colle Knuckleburgh
Diamante Lucente
Percorso 205, Percorso 213, Percorso 218, Percorso 219, Percorso 220, Percorso 221, Percorso 222, Percorso 223, Percorso 224, Percorso 226, Percorso 229, Percorso 230, Impianto Turbine, Fonderie Fuego, Pratopoli, Canalipoli, Isola Ferrosa, Arenipoli, Lega Pokémon, Grandi Sotterranei
Perla Splendente
Percorso 205, Percorso 213, Percorso 218, Percorso 219, Percorso 220, Percorso 221, Percorso 222, Percorso 223, Percorso 224, Percorso 226, Percorso 229, Percorso 230, Impianto Turbine, Fonderie Fuego, Pratopoli, Canalipoli, Isola Ferrosa, Arenipoli, Lega Pokémon, Grandi Sotterranei
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Attacco d'Ala Volante Fisico 60 100% 35 Classe
1 Docciascudo Acqua Stato 100% 15 Grazia
1 Idropompa Acqua Speciale 110 80% 5 Bellezza
1 Inondazione Acqua Stato 100% 20 Grazia
1 Pistolacqua Acqua Speciale 40 100% 25 Grazia
1 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
1 Ruggito Normale Stato 100% 40 Grazia
1 Tifone Volante Speciale 110 70% 10 Grinta
1 Ventoincoda Volante Stato —% 15 Classe
Evo. Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
5 Supersuono Normale Stato 55% 20 Acume
8 Attacco d'Ala Volante Fisico 60 100% 35 Classe
12 Nebbia Ghiaccio Stato —% 30 Bellezza
15 Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
19 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
22 Acquadisale Acqua Speciale 65 100% 10 Grinta
28 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
33 Accumulo Normale Stato —% 20 Grinta
33 Introenergia Normale Stato —% 10 Grinta
33 Sfoghenergia Normale Speciale 100% 10 Grinta
39 Trespolo Volante Stato —% 10 Acume
44 Ventoincoda Volante Stato —% 15 Classe
50 Idropompa Acqua Speciale 110 80% 5 Bellezza
55 Tifone Volante Speciale 110 70% 10 Grinta
1 Agilità Psico Stato —% 30 Classe
1 Eterelama Volante Speciale 75 95% 15 Classe
1 Ruggito Normale Stato 100% 40 Grazia
1 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
1 Attacco Rapido Normale Fisico 40 100% 30 +1 Classe
1 Inondazione Acqua Stato 100% 20 Grazia
1 Supersuono Normale Stato 55% 20 Acume
1 Ventoincoda Volante Stato —% 15 Classe
1 Pistolacqua Acqua Speciale 40 100% 25 Grazia
15 Attacco d'Ala Volante Fisico 60 100% 35 Classe
20 Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
28 Sfoghenergia Normale Speciale 100% 10 Grinta
28 Accumulo Normale Stato —% 20 Grinta
28 Introenergia Normale Stato —% 10 Grinta
34 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
41 Nebbia Ghiaccio Stato —% 30 Bellezza
48 Trespolo Volante Stato —% 10 Acume
55 Tifone Volante Speciale 110 70% 10 Grinta
62 Idropompa Acqua Speciale 110 80% 5 Bellezza
1 Agilità Psico Stato —% 30 Classe
1 Eterelama Volante Speciale 75 95% 15 Classe
1 Ruggito Normale Stato 100% 40 Grazia
1 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
1 Attacco Rapido Normale Fisico 40 100% 30 +1 Classe
1 Inondazione Acqua Stato 100% 20 Grazia
1 Supersuono Normale Stato 55% 20 Acume
1 Ventoincoda Volante Stato —% 15 Classe
1 Pistolacqua Acqua Speciale 40 100% 25 Grazia
15 Attacco d'Ala Volante Fisico 60 100% 35 Classe
20 Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
28 Sfoghenergia Normale Speciale 100% 10 Grinta
28 Accumulo Normale Stato —% 20 Grinta
28 Introenergia Normale Stato —% 10 Grinta
34 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
41 Nebbia Ghiaccio Stato —% 30 Bellezza
48 Trespolo Volante Stato —% 10 Acume
55 Tifone Volante Speciale 110 70% 10 Grinta
62 Idropompa Acqua Speciale 110 80% 5 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Pelipper.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT07 Grandine Ghiaccio Stato —% 10 Bellezza
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT13 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT14 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT19 Trespolo Volante Stato —% 10 Acume
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT49 Echeggiavoce Normale Speciale 40 100% 15 Bellezza
MT51 Alacciaio Acciaio Fisico 70 90% 25 Classe
MT55 Idrovampata Acqua Speciale 80 100% 15 Grinta
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT58 Cadutalibera Volante Fisico 60 100% 10 Grinta
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT76 Volo Volante Fisico 90 95% 15 Acume
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT89 Retromarcia Coleottero Fisico 70 100% 20 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT94 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT06 Volo Volante Fisico 90 95% 15 Acume
MT08 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT09 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT23 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT27 Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
MT30 Alacciaio Acciaio Fisico 70 90% 25 Classe
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT35 Grandine Ghiaccio Stato —% 10 Bellezza
MT36 Mulinello Acqua Speciale 35 85% 15 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT40 Comete Normale Speciale 60 —% 20 Classe
MT46 Palla Clima Normale Speciale 50 100% 10 Bellezza
MT55 Acquadisale Acqua Speciale 65 100% 10 Grinta
MT56 Retromarcia Coleottero Fisico 70 100% 20 Grazia
MT57 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT59 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT95 Eterelama Volante Speciale 75 95% 15 Classe
MT03 Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
MT07 Grandine Ghiaccio Stato —% 10 Bellezza
MT13 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT14 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT34 Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT47 Alacciaio Acciaio Fisico 70 90% 25 Classe
MT49 Idrovampata Acqua Speciale 80 100% 15 Grinta
MT51 Trespolo Volante Stato —% 10 Acume
MT55 Acquadisale Acqua Speciale 65 100% 10 Grinta
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT58 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT82 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Spennata Volante Fisico 60 100% 20 Grazia
MT89 Retromarcia Coleottero Fisico 70 100% 20 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT94 Volo Volante Fisico 90 95% 15 Acume
MT95 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT97 Scacciabruma Volante Stato —% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Pelipper.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT03 Idropompa Acqua Speciale 110 80% 5 Bellezza
DT04 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
DT05 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT06 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
DT12 Agilità Psico Stato —% 30 Classe
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT35 Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
DT59 Semebomba Erba Fisico 80 100% 15 Grinta
DT66 Baldeali Volante Fisico 120 100% 15 Classe
DT73 Sporcolancio Veleno Fisico 120 80% 5 Grinta
DT84 Idrovampata Acqua Speciale 80 100% 15 Grinta
DT89 Tifone Volante Speciale 110 70% 10 Grinta
DT98 Idrobreccia Acqua Fisico 85 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Pelipper.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Doppia Ala Volante Fisico 40 90% 10 ???
USUL Aeroattacco Volante Fisico 140 90% 5 Classe
USUL Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
USUL Idrobreccia Acqua Fisico 85 100% 10 ???
USUL Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
USUL Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
USUL Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Scacciabruma Volante Stato —% 15 Classe
USUL Semebomba Erba Fisico 80 100% 15 Grinta
USUL Sporcolancio Veleno Fisico 120 80% 5 Grinta
USUL Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
USUL Ventoincoda Volante Stato —% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Pelipper.
Mosse apprese tramite un'Evoluzione Precedente
Evo. Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Attacco Rapido Normale Fisico 40 100% 30 +1 Classe
Aerasoio Volante Speciale 60 95% 25 Classe
Inseguimento Buio Fisico 40 100% 20 Acume
Agilità Psico Stato —% 30 Classe
Eterelama Volante Speciale 75 95% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Pelipper.
Il simbolo indica che la mossa è stata appresa tramite un evento speciale.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Acquadisale Acqua Speciale 65 100% 10 Grinta
Acquanello Acqua Stato —% 20 Bellezza
Acquanello Acqua Stato —% 20 Bellezza
Acquanello Acqua Stato —% 20 Bellezza
Aerasoio Volante Speciale 60 95% 25 Classe
Aerasoio Volante Speciale 60 95% 25 Classe
Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
Agilità Psico Stato —% 30 Classe
Agilità Psico Stato —% 30 Classe
Bodyguard Roccia Stato —% 10 +3 Grinta
Bodyguard Roccia Stato —% 10 +3 Grinta
Bodyguard Roccia Stato —% 10 +3 Grinta
Docciascudo Acqua Stato 100% 15 Grazia
Inondazione Acqua Stato 100% 20 Grazia
Inondazione Acqua Stato 100% 20 Grazia
Inondazione Acqua Stato 100% 20 Grazia
Nebbia Ghiaccio Stato —% 30 Bellezza
Nebbia Ghiaccio Stato —% 30 Bellezza
Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
Raffica Volante Speciale 40 100% 35 Acume
Raffica Volante Speciale 40 100% 35 Acume
Raffica Volante Speciale 40 100% 35 Acume
Tornado Drago Speciale 40 100% 20 Classe
Tornado Drago Speciale 40 100% 20 Classe
Tornado Drago Speciale 40 100% 20 Classe
Trespolo Volante Stato —% 10 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Pelipper.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.