Phantump

« #707 Klefki
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Trevenant #709 »
Spettro Erba
Nome Numero Sesso
Italiano: Phantump
Inglese: Phantump
Francia: Brocélôme
Germania: Paragoni
Giappone: ボクレーBokurei
Corea: 나목령Namokryeong
Cinese: 小木靈 / 小木灵Xiǎomùlíng
Nazionale: #708
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #061 (C)
Alola: #250
Galar: #338
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Ceppo 0.41m 7.0 kg
Descrizione
Pokémon nato da un ceppo marcescente in cui alberga uno spirito. Vive in boschi non frequentati dagli esseri umani. — da Pokémon X
Abilità Strumenti Tenuti
Alternacura: Cura i problemi di stato del Pokémon sostituito.
Indagine: Il Pokémon scopre che strumento ha il nemico.
Coglibacche (Abilità Speciale): Può ricreare una Bacca utilizzata. Phantump può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Phantump non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 1 Attacco 5120 passi Erba, Amorfo
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
62 Medio-veloce (1.000.000) 120 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
43
103 - 150 196 - 290
Attacco
70
67 - 134 130 - 262
Difesa
48
47 - 110 90 - 214
Att. Sp.
50
49 - 112 94 - 218
Dif. Sp.
60
58 - 123 112 - 240
Velocità
38
38 - 99 72 - 192
Totale: 309    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Phantump Trevenant
Tramite scambio
Locazione di Phantump
X
Y
Percorso 16
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Bosco Petalo
Sole
Luna
Colle della Memoria
Ultrasole
Ultraluna
Colle della Memoria, Villaggio Tapu
Spada
Scudo
Bosco Brillabirinto. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Boschetto Ombraluce, Specchio del Gigante, Landa delle Pietre, Torre Diroccata
Landa Corona Nevi Primoscivolo, Cimitero Antico, Valle Innevata, Suola del Gigante, Campo Trivio. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Nevi Primoscivolo, Cimitero Antico, Suola del Gigante, Mar Gelido, Riva del Lago Ball. Nella Landa Corona appare solo se il tempo è Nuvoloso (il 31 marzo e il 31 ottobre appare sempre)
Diamante Lucente
Perla Splendente
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Stordiraggio Spettro Stato 100% 10 Acume
5 Sgomento Spettro Fisico 30 100% 15 Grazia
8 Crescita Normale Stato —% 20 Bellezza
13 Radicamento Erba Stato —% 20 Acume
19 Finta Buio Fisico 60 —% 20 Acume
23 Parassiseme Erba Stato 90% 10 Acume
28 Maledizione Spettro Stato —% 10 Grinta
31 Fuocofatuo Fuoco Stato 85% 15 Bellezza
35 Boscomalocchio Erba Stato 100% 20 Acume
39 Destinobbligato Spettro Stato —% 5 Acume
45 Spettrotuffo Spettro Fisico 90 100% 10 Classe
49 Mazzuolegno Erba Fisico 120 100% 15 Grinta
54 Legnicorno Erba Fisico 75 100% 10 Grinta
1 Sgomento Spettro Fisico 30 100% 15 Grazia
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
4 Ramostoccata Erba Fisico 40 100% 40 ???
8 Parassiseme Erba Stato 90% 10 Acume
12 Stordiraggio Spettro Stato 100% 10 Acume
16 Fuocofatuo Fuoco Stato 85% 15 Bellezza
20 Sciagura Spettro Speciale 65 100% 10 Acume
24 Crescita Normale Stato —% 20 Bellezza
28 Legnicorno Erba Fisico 75 100% 10 Grinta
32 Maledizione Spettro Stato —% 10 Grinta
36 Spettrotuffo Spettro Fisico 90 100% 10 Classe
40 Radicamento Erba Stato —% 20 Acume
44 Mazzuolegno Erba Fisico 120 100% 15 Grinta
48 Destinobbligato Spettro Stato —% 5 Acume
52 Boscomalocchio Erba Stato 100% 20 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Phantump.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT20 Salvaguardia Normale Stato —% 25 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT22 Solarraggio Erba Speciale 120 100% 10 Classe
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT29 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
MT30 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT33 Riflesso Psico Stato —% 20 Acume
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT53 Energipalla Erba Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT61 Fuocofatuo Fuoco Stato 85% 15 Bellezza
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT78 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT84 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
MT85 Mangiasogni Psico Speciale 100 100% 15 Acume
MT86 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT92 Distortozona Psico Stato —% 5 -7 Acume
MT96 Naturforza Normale Stato —% 20 Bellezza
MT97 Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT10 Fogliamagica Erba Speciale 60 —% 20 Bellezza
MT11 Solarraggio Erba Speciale 120 100% 10 Classe
MT15 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT18 Riflesso Psico Stato —% 20 Acume
MT19 Salvaguardia Normale Stato —% 25 Bellezza
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT23 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT28 Gigassorbimento Erba Speciale 75 100% 10 Acume
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT34 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT38 Fuocofatuo Fuoco Stato 85% 15 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Esclusiva Psico Stato —% 10 Acume
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT70 Distortozona Psico Stato —% 5 -7 Acume
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT77 Sciagura Spettro Speciale 65 100% 10 Acume
MT81 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT86 Spettrotuffo Spettro Fisico 90 100% 10 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Phantump.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT11 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT33 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
DT38 Raggiro Psico Stato 100% 10 Acume
DT40 Baratto Psico Stato —% 10 Acume
DT57 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
DT58 Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
DT59 Semebomba Erba Fisico 80 100% 15 Grinta
DT65 Energipalla Erba Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT77 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
DT81 Ripicca Buio Fisico 95 100% 15 Acume
DT83 Cambiaposto Psico Stato —% 15 +2 Acume
DT91 Velenotrappola Veleno Stato 100% 20 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Phantump.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Erboscivolata Erba Fisico 70 100% 20 ???
SPSC IA Poltergeist Spettro Fisico 110 90% 5 ???
SPSC IA Strisciacolpo Coleottero Fisico 70 90% 10 ???
USUL Affannoseme Erba Stato 100% 10 Acume
USUL Baratto Psico Stato 100% 10 Acume
USUL Cambiaposto Psico Stato —% 15 +2 Acume
USUL Dispetto Spettro Stato 100% 10 Grinta
USUL Gigassorbimento Erba Speciale 75 100% 10 Acume
USUL Giocodiruolo Psico Stato —% 10 Grazia
USUL Magivelo Psico Stato —% 15 +4 Bellezza
USUL Malcomune Normale Stato 100% 20 Acume
USUL Raggiro Psico Stato 100% 10 Acume
USUL Ripicca Buio Fisico 95 100% 15 Acume
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Semebomba Erba Fisico 80 100% 15 Grinta
USUL Telecinesi Psico Stato —% 15 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Phantump.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Cediregalo Normale Stato —% 15 Grazia
Crescipugno* Lotta Fisico 40 100% 20 Grinta
Esclusiva Psico Stato 100% 10 Acume
Inibitore Normale Stato 100% 20 Acume
Rancore Spettro Stato 100% 5 Grinta
Rancore Spettro Stato —% 5 Grinta
Sbigoattacco Buio Fisico 70 100% 5 +1 Acume
Velenotrappola Veleno Stato 100% 20 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Phantump.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.