Pignite

« #498 Tepig
Info | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse | Voci Dex
Emboar #500 »
Fuoco Lotta
Nome Numero Sesso
Italiano: Pignite
Inglese: Pignite
Francia: Grotichon
Germania: Ferkokel
Giappone: チャオブーChaoboo
Corea: 차오꿀Chyaokkul
Cinese: 炒炒豬 / 炒炒猪Chǎochǎozhū
Nazionale: #499
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #005
Kalos:  #---
Alola: #---
Maschio 87.5%
Femmina 12.5%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Suinfuoco 0.99m 55.5 kg
Descrizione
Quando la fiamma interna arde intensa, diventa più rapido e scattante. Nei momenti critici esala fumo. — da Nero
Abilità Strumenti Tenuti
Aiutofuoco: In difficoltà, potenzia le mosse di tipo Fuoco.
Grassospesso (Abilità Speciale): Aumenta la resistenza alle mosse fuoco e ghiaccio. Pignite non può essere ottenuto normalmente con questa abilità.
Pignite non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
70 2 Attacco 5120 passi Campo
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
146 Medio-lenta (1,059,860) 45 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
¼
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
90
150 - 197 290 - 384
Attacco
93
88 - 159 171 - 313
Difesa
55
54 - 117 103 - 229
Att. Sp.
70
67 - 134 130 - 262
Dif. Sp.
55
54 - 117 103 - 229
Velocità
55
54 - 117 103 - 229
Totale: 418    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Tepig Pignite Emboar
Livello 17
Livello 36
Locazione di Pignite
Nero
Bianco
Nero 2
Bianco 2
Evolvendo Tepig
X
Y
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Evolvendo Tepig
Sole
Luna
Evolvendo Tepig
Ultrasole
Ultraluna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Spada
Scudo
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Braciere Fuoco Speciale 40 100% 25 Grazia
1 Colpocoda Normale Stato 100% 30 Grazia
1 Sberletese Lotta Fisico 15 100% 20 Grinta
1 Segugio Normale Stato 100% 40 Acume
Evo. Sberletese Lotta Fisico 15 100% 20 Grinta
3 Colpocoda Normale Stato 100% 30 Grazia
7 Braciere Fuoco Speciale 40 100% 25 Grazia
9 Segugio Normale Stato 100% 40 Acume
13 Ricciolscudo Normale Stato —% 40 Grazia
15 Nitrocarica Fuoco Fisico 50 100% 20 Classe
20 Smog Veleno Speciale 30 70% 20 Grinta
23 Rotolamento Roccia Fisico 30 90% 20 Grazia
28 Riduttore Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
31 Marchiafuoco Fuoco Fisico 100% 10 Grinta
36 Garanzia Buio Fisico 60 100% 10 Acume
39 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
44 Zuccata Roccia Fisico 150 80% 5 Grinta
47 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
52 Fuococarica Fuoco Fisico 120 100% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Pignite.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT01 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT05 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT22 Solarraggio Erba Speciale 120 100% 10 Classe
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT35 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT38 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT43 Nitrocarica Fuoco Fisico 50 100% 20 Classe
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT47 Calciobasso Lotta Fisico 65 100% 20 Acume
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT49 Echeggiavoce Normale Speciale 40 100% 15 Bellezza
MT50 Vampata Fuoco Speciale 130 90% 5 Bellezza
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT61 Fuocofatuo Fuoco Stato 85% 15 Bellezza
MT71 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
MT74 Vortexpalla Acciaio Fisico 100% 5 Classe
MT78 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT84 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
MT86 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT93 Sprizzalampo Elettro Fisico 90 100% 15 Grinta
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Pignite.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SL, USUL Fiammapatto Fuoco Speciale 80 100% 10 Bellezza
USUL Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
USUL Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
USUL Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
USUL Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
USUL Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
USUL Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
USUL Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
USUL Ondacalda Fuoco Speciale 95 90% 10 Bellezza
USUL Rimonta Normale Fisico 100% 5 Grinta
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Supplica Normale Fisico 60 100% 25 Grazia
USUL Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
USUL Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Pignite.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Colpo Normale Fisico 120 100% 10 Grinta
Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
Magnitudo Terra Fisico 100% 30 Grinta
Maledizione Spettro Stato —% 10 Grinta
Pesobomba Acciaio Fisico 100% 10 Grinta
Rimonta Normale Fisico 100% 5 Grinta
Sbadiglio Normale Stato 100% 10 Grazia
Sbigoattacco Buio Fisico 70 100% 5 +1 Acume
Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
Supplica Normale Fisico 60 100% 25 Grazia
Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
Ultima Fiamma (USUL) Fuoco Speciale 130 100% 5 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Pignite.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.