Pikachu Karateka è la mascotte dei Tokyo Sports Festival 2018!

Durante la cerimonia d’apertura del noto evento sportivo che si svolge nella capitale giapponese, ovvero il Tokyo Sports Festival 2018, è stato presentato un carinissimo Pikachu vestito con un’uniforme da karateka che farà da mascotte dell’intera manifestazione.


Chiunque parteciperà al Festival otterrà un bellissimo sticker in omaggio rappresentante Pikachu agghindato come i karateka: con un il kimono bianco (il karategi) con una pokéball stampata sul lato sinistro e una cintura nera (l’obi).

In molti, sia appassionati di sport o di competizioni sportive, sono rimasti sorpresi da questa mossa di marketing di The Pokémon Company, per via della sponsorizzazione sia del brand Pokémon, ma anche dell’arte marziale del Karate che per la prima volta verrà praticata anche nelle olimpiadi di Tokyo del 2020.

E a voi piace questo Pikachu Karateka? Avete praticato o praticate il karate?

Ditecelo con un commentino qui sotto!

Mondo
Eros

Informazioni su Eros

Amante dei Pokèmon fin dalla tenera età, cresce con l'R4 e impara ad amare la lettura. Oltre ad essere redattore di Pokémon World TNG, gestisce un blog personale di nome Profumo di Panna.

Precedente Disponibile l'espansione Sole e Luna - Tempesta Astrale del GCC! Successivo Chen San Yuan, il pensionato che gioca a Pokémon Go con 11 telefoni!

Lascia un commento