Pincurchin

« #870 Falinks
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Snom #872 »
Elettro
Nome Numero Sesso
Italiano: Pincurchin
Inglese: Pincurchin
Francia: Wattapik
Germania: Britzigel
Giappone: バチンウニ Bachinuni
Corea: 찌르성게 Jjileuseong-ge
Cinese: 啪嚓海膽 / 啪嚓海胆 Pāchāhǎidǎn
Nazionale: #871
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #---
Galar: #353
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Echino 0.3m 1.0 kg
Descrizione
Sprigiona elettricità dalla punta dei suoi aculei. Usa i denti affilati per raschiare dalle rocce le alghe di cui si nutre. — da Spada
Abilità Strumenti Tenuti
Lightning Rod:
Elettrogenesi (Abilità Speciale): Quando il Pokémon entra in campo, lo trasforma in un Campo Elettrico. Pincurchin può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Pincurchin non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 2 Attacco 5120 passi Acqua 1, Amorfo
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Forma Gigamax
152 Medio-veloce (1.000.000) 75 Non esiste
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
48
108 - 155 206 - 300
Attacco
101
95 - 168 186 - 331
Difesa
95
90 - 161 175 - 317
Att. Sp.
91
86 - 157 168 - 309
Dif. Sp.
85
81 - 150 157 - 295
Velocità
15
18 - 73 31 - 141
Totale: 435    Min - Max Min - Max
Locazione di Pincurchin
Spada
Scudo
Percorso 9. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Specchio del Gigante, Lago Dragofuria, Fiume di Steamington
Isola Armatura Grotta Grinta, Baia Circolare. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Pianura Inchino, Bosco Concentrazione, Spiaggia Sfida, Mar Quietarnia
Landa Corona Mar Gelido e durante le Avventure Dynamax. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Piana Sottozero, Letto del Gigante, Mar Gelido, Campo Trivio, Riva del Lago Ball. Nella Landa Corona appare solo se il tempo è Tempesta di Fulmini
Diamante Lucente
Perla Splendente
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Beccata Volante Fisico 35 100% 35 Classe
1 Tuonoshock Elettro Speciale 40 100% 30 Classe
5 Pistolacqua Acqua Speciale 40 100% 25 Grazia
10 Sottocarica Elettro Stato —% 20 Acume
15 Furia Normale Fisico 15 85% 20 Classe
20 Scintilla Elettro Fisico 65 100% 20 Classe
25 Bollaraggio Acqua Speciale 65 100% 20 Bellezza
30 Ripresa Normale Stato —% 10 Acume
35 Maledizione Spettro Stato —% 10 Grinta
40 Campo Elettrico Elettro Stato —% 10 Acume
45 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
50 Elettropizzico Elettro Fisico 80 100% 10 ???
55 Acupressione Normale Stato —% 30 Grinta
60 Scarica Elettro Speciale 80 100% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Pincurchin.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT07 Missilspillo Coleottero Fisico 25 95% 20 Classe
MT14 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT20 Autodistruzione Normale Fisico 200 100% 5 Bellezza
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT55 Acquadisale Acqua Speciale 65 100% 10 Grinta
MT57 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT58 Garanzia Buio Fisico 60 100% 10 Acume
MT74 Velenoshock Veleno Speciale 65 100% 10 Bellezza
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT77 Sciagura Spettro Speciale 65 100% 10 Acume
MT90 Campo Elettrico Elettro Stato —% 10 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Pincurchin.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT03 Idropompa Acqua Speciale 110 80% 5 Bellezza
DT04 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
DT08 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
DT09 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT21 Contropiede Lotta Fisico 100% 15 Classe
DT23 Punte Terra Stato —% 20 Acume
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT45 Fanghiglia Acqua Speciale 90 85% 10 Grinta
DT54 Fielepunte Veleno Stato —% 20 Acume
DT57 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
DT84 Idrovampata Acqua Speciale 80 100% 15 Grinta
DT91 Velenotrappola Veleno Stato 100% 20 Acume
DT95 Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
DT98 Idrobreccia Acqua Fisico 85 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Pincurchin.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Elettroimpennata Elettro Speciale 70 100% 20 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Pincurchin.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Memento Buio Stato 100% 10 Grinta
Sbigoattacco Buio Fisico 70 100% 5 +1 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Pincurchin.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.