Pokémon GO annuncia il Community Day di Febbraio

A seguito del successo riscosso dal Community Day di Gennaio dedicato allo starter d’acqua di seconda generazione, Totodile, Niantic ha da poco annunciato che si terrà un nuovo Community Day a febbraio, con protagonista Swinub. Allenatori segnate sul calendario questa data: 16 Febbraio. E’ questo il giorno, infatti, in cui avrete la possibilità di incontrare più spesso allo stato selvatico il pokémon di tipo ghiaccio/terra, tra le 11:00 e le 14:00, anche nella sua versione cromatica.

Tuttavia la bellezza di questo evento non si ferma qui. Si tratta, infatti, di un evento che ha come scopo quello di introdurre un nuovo pokémon di 4a generazione. Entro un’ora dalla fine, vi sarà possibile far evolvere Piloswine in Mamoswine, tramite lo strumento evolutivo Pietra Sinnoh.

Strumento che potrà essere ricevuto tramite le lotte pVp, dove i capi dei team Saggezza, Coraggio e Istinto saranno più generosi del solito. Potrete ottenere fino a 5 pietre durante questo weekend, invece delle consuete 3 ricompense.

Ecco qui riassunto il Community Day di Febbraio:

  • Swinub apparirà più frequentemente
  • I moduli esca dureranno tre ore nel corso dell’evento
  • Se userai una Pietra Sinnoh per far evolvere Piloswine fino a un’ora dopo la fine dell’evento, otterrai un Mamoswine con una mossa particolare
  • Triplo della polvere di stelle da cattura

Buon divertimento trainers!

Precedente È arrivato l'aggiornamento 1.0.1 per Pokémon Let's Go! Successivo Pokémon Quest raggiunge i dieci milioni di download!

Un commento su “Pokémon GO annuncia il Community Day di Febbraio

Lascia un commento