Pokémon GO: Spediti i primi inviti per i Raid Esclusivi

Come annunciato da Niantic il mese scorso, ha avuto inizio la fase di test per le Battaglie Raid Esclusive e sono stati distribuiti i primi inviti. Le segnalazioni arrivano sia dal Giappone che dall’America. L’ubicazione scelta per il primo test negli Stati Uniti sarà la scultura “Water, Precious Water” a Bellevue, Washington, dove si era tenuto anche il primo raid di Moltres. Il giorno scelto per questo primo raid esclusivo sarà domani, Giovedì 7 Settembre dalle ore 18.00 alle ore 20.00. Mentre il primo raid esclusivo del Giappone si terrà nel “Yoyogi kōen”, un famoso parco di Shibuya, Tokyo, tra le 12 e le 14 dello stesso giorno.


Non è stato reso noto quale sarà il Pokémon protagonista di questo raid esclusivo, ma con molta probabilità sarà il Mewtwo di cui si è tanto parlato nel mese scorso. E voi che ne pensate? Non siete più nella pelle, dico bene? State pronti, perché i pass stanno per arrivare anche in Italia! Iscrivetevi qui sul sito o seguiteci sulla nostra pagina Facebook per non perdere nemmeno un aggiornamento!

Precedente Disponibili su Amazon i preordini di Pokémon Oro e Argento Successivo Annunciate le date degli eventi Pokémon GO Safari Zone

Lascia un commento