Pokémon Masters finalmente disponibile per dispositivi Android e iOS!

Siamo entusiasti di annunciarvi che Pokémon Masters è ora disponibile per il download su Google Play e App Store. Potremo quindi iniziare una nuova avventura pokémon per dispositivi mobile targata DeNA e The Pokémon Company. L’obiettivo del gioco sarà quello di vincere il World Pokémon Masters, affrontando i più famosi allenatori della storia del mondo Pokémon! Le lotte nel gioco saranno in tempo reale, e per combattere dovremo formare un’alleanza composta da 3 allenatori e affrontare lotte 3 contro 3. Visitate il nostro primo articolo e il nostro secondo articolo dedicato a Pokémon Masters per tutti i dettagli!

Per celebrare l’uscita dell’app sono stati già organizzati dei piccoli eventi per i nuovi giocatori, che vi permetteranno di ottenere gemme in regalo o a prezzi scontati e molti altri vantaggi in modo più facile del solito. Trovate tutti i dettagli in questa pagina del sito ufficiale di Pokémon Masters. Potete scaricare la versione per Android da qui e quella per iOS da qui. Vi avvisiamo però che purtroppo il gioco non è compatibile con tutti gli smartphone Android, ma solo con quelli aventi Android 5.0 o versione successiva. Buon divertimento con Pokémon Masters e fateci sapere le vostre impressioni!

Precedente A novembre arriva la nuova espansione Eclissi Cosmica del GCC Pokémon! Successivo Ecco le differenti forme che Alcremie potrà avere in Pokémon Spada e Scudo

Un commento su “Pokémon Masters finalmente disponibile per dispositivi Android e iOS!

Lascia un commento