Pubblicata la sigla ufficiale inglese della nuova serie Esplorazioni Pokémon

@Magico

Ho finito proprio ora di vedere l’ultimo episodio di Pokémon Sole e Luna: Ultraleggende, che con momenti dolci e commoventi ha fatto giungere al termine il viaggio di Ash nella regione di Alola. Si conclude così questa fantastica serie che, con l’aggiunta dell’ultimo episodio pubblicato oggi, si rende completamente disponibile in italiano e in streaming gratuito su TV Pokémon. Chiusa questa parentesi, vi annuncio che è stata mostrata la sigla ufficiale inglese di Esplorazioni Pokémon, la nuova fantastica avventura che segue le vicende di Alola, e che porterà Ash e Go ad esplorare tutto il mondo Pokémon, compresa la regione di Galar!

La serie Esplorazioni Pokémon è già in corso in Giappone, ma non si sa ancora quando arriverà Italia. In America ha fatto il suo debutto il 12 giugno sulla piattaforma Netflix, che ne ha pubblicato i primi 20 episodi. Nel video sopra trovate quindi la sigla in versione integrale della versione statunitense di Esplorazioni Pokémon. Come noterete nel video sopra, sembra sarà anch’essa una vera meraviglia e, personalmente, non vedo l’ora di vederla! Mi auguro sia lo stesso anche per voi! Restate con noi e controllate di frequente il sito per nuovi aggiornamenti.

Precedente Completa i puzzle e servi sfiziose pietanze nel videogioco Pokémon Café Mix Successivo È in arrivo New Pokémon Snap, un'avventura in mezzo alla natura selvaggia!

Lascia un commento