Pubblicati 2 nuovi trailer su Meltan e rivelato il metodo per ottenerlo!

@Magico

Sono stati pubblicati due nuovi trailer relativi al pokémon misterioso Meltan che mostrano il procedimento per ottenerlo in Pokémon GO e altri interessanti dettagli. Meltan potrà essere ottenuto dopo che avremo trasferito per la prima volta un pokémon da Pokémon GO a uno dei nuovi giochi Pokémon: Let’s Go, Eevee! e Pokémon: Let’s Go, Pikachu! in uscita il 16 Novembre per Nintendo Switch. Trasferire pokémon ci permetterà di ottenere delle caramelle per la specie del pokémon trasferito e un pacco sorpresa. Una volta aperto il pacco sorpresa potremo finalmente incontrare Meltan in Pokémon GO come un normale pokémon selvatico. Il pacco sorpresa si richiuderà dopo essere stato utilizzato e dovremo aspettare un po’ di tempo prima di poterlo aprire nuovamente. Per riutilizzarlo dovremo nuovamente trasferire un pokémon da Pokémon GO a Nintendo Switch.


Trovate i due trailer nella versione estesa della news, cliccando su “Continua a leggere” a fine news. Nel primo trailer possiamo vedere una discussione tra il Professor Oak e il Professor Willow che parlano di una scatola misteriosa contenente un pezzo di metallo arrugginito, mentre il secondo è un trailer live-action che mostra dei Meltan in una casa. Alla fine del trailer viene rivelato che Meltan ha un segreto, e in quel momento l’ombra di alcuni Meltan che dormivano vicini diventa più grande e assume sembianze diverse. Potrebbe essere che i Meltan abbiano la capacità di fondersi per creare un pokémon più grande? O semplicemente quell’ombra potrebbe essere una sua evoluzione? Potete farci sapere la vostra opinione e parlate con noi di questi nuovi trailer commentando la news.

Precedente Partecipa ai Tornei Prerelease dell'espansione Sole e Luna - Tuoni Perduti! Successivo Arriva in Italia il manga di Pokémon Rubino e Zaffiro edito da J-POP

Lascia un commento