Quagsire

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Espeon #196 »
Acqua Terra
Nome Numero Sesso
Italiano: Quagsire
Inglese: Quagsire
Francia: Maraiste
Germania: Morlord
Giappone: ヌオーNuoh
Corea: 누오Nuo
Cinese: 沼王 / 沼王Zhǎowáng
Nazionale: #195
Kanto: #---
Johto: #057
Hoenn: #---
Sinnoh: #118
Unima: #---
Kalos:  #018 (C)
Alola: #---
Galar: #101
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Acquapesce 1.40m 75.0 kg
Descrizione
Questo POKéMON sbarazzino non si fa grossi problemi: nuotando urta sempre gli scafi delle barche. — da Oro
Abilità Strumenti Tenuti
Umidità: Impedisce le mosse autodistruttive.
Assorbacqua: Ridà PS se si subisce una mossa di tipo Acqua.
Imprudenza (Abilità Speciale): Ignora i cambi delle statistiche del nemico. Quagsire può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Quagsire non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 2 PS 5120 passi Acqua 1, Campo
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
151 Medio-veloce (1,000,000) 90 Non idoneo
Debolezze Doppie (4x) 4x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
95
155 - 202 300 - 394
Attacco
85
81 - 150 157 - 295
Difesa
85
81 - 150 157 - 295
Att. Sp.
65
63 - 128 121 - 251
Dif. Sp.
65
63 - 128 121 - 251
Velocità
35
36 - 95 67 - 185
Totale: 430    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Wooper Quagsire
Livello 20
Locazione di Quagsire
Oro
Argento
Percorso 10, 12, 13, 14, 15, 26, 27, 32, Monte Argento, Rovine d’Alfa, Grotta di Mezzo
Cristallo Percorso 12, 13, 14, 15, 26, 27, 32, Rovine d’Alfa, Grotta di Mezzo
Rubino
Zaffiro
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Rosso Fuoco Evolvendo Wooper
Verde Foglia Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Smeraldo Zona Safari
Diamante
Perla
Platino
Percorso 212, Gran Palude
Heart Gold Percorso 10, 12, 13, 14, 15, 26, 27, 32, Grotta Falesia, Ingresso Falesia, Monte Argento, Rovine d’Alfa, Grotta di Mezzo
Soul Silver Percorso 10, 12, 13, 14, 15, 27, 32, Grotta Falesia, Ingresso Falesia, Monte Argento, Rovine d’Alfa, Grotta di Mezzo
Nero Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Bianco Evolvendo Wooper
Nero 2
Bianco 2
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
X
Y
Percorso 14, 19
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Sole
Luna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Ultrasole
Ultraluna
Ultramondo Ignoto
Spada
Scudo
Berretto del Gigante, Sedia del Gigante, Lago Dragofuria, Lago Axew (Ovest). Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Piana dei Ponti, Conca delle Sabbie, Pianura Serena, Lago Axew (Ovest).
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Colpocoda Normale Stato 100% 30 Grazia
1 Fangata Terra Stato 100% 15 Grazia
1 Pistolacqua Acqua Speciale 40 100% 25 Grazia
5 Fangata Terra Stato 100% 15 Grazia
9 Colpodifango Terra Speciale 55 95% 15 Grinta
15 Schianto Normale Fisico 80 75% 20 Grinta
19 Pantanobomba Terra Speciale 65 85% 10 Grazia
24 Amnesia Psico Stato —% 20 Grazia
31 Sbadiglio Normale Stato 100% 10 Grazia
36 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
41 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
48 Nebbia Ghiaccio Stato —% 30 Bellezza
48 Nube Ghiaccio Stato —% 30 Bellezza
53 Fanghiglia Acqua Speciale 90 85% 10 Grinta
1 Colpodifango Terra Speciale 55 95% 15 Grinta
1 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
1 Colpocoda Normale Stato 100% 30 Grazia
1 Pistolacqua Acqua Speciale 40 100% 25 Grazia
12 Nube Ghiaccio Stato —% 30 Bellezza
12 Nebbia Ghiaccio Stato —% 30 Bellezza
16 Schianto Normale Fisico 80 75% 20 Grinta
23 Sbadiglio Normale Stato —% 10 Grazia
28 Idrondata Acqua Fisico 90 90% 10 Bellezza
34 Fanghiglia Acqua Speciale 90 85% 10 Grinta
40 Amnesia Psico Stato —% 20 Grazia
46 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
52 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Quagsire.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT07 Grandine Ghiaccio Stato —% 10 Bellezza
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT13 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT14 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT20 Salvaguardia Normale Stato —% 25 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT26 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT34 Fangonda Veleno Speciale 95 100% 10 Grinta
MT36 Fangobomba Veleno Speciale 90 100% 10 Grinta
MT37 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
MT55 Idrovampata Acqua Speciale 80 100% 15 Grinta
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT71 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
MT78 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT83 Assillo Coleottero Speciale 20 100% 20 Grazia
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT94 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT98 Cascata Acqua Fisico 80 100% 15 Grinta
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT00 Megapugno Normale Fisico 80 85% 20 Grinta
MT01 Megacalcio Normale Fisico 120 75% 5 Classe
MT04 Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
MT08 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT09 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT15 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT19 Salvaguardia Normale Stato —% 25 Bellezza
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT23 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT27 Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT32 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT35 Grandine Ghiaccio Stato —% 10 Bellezza
MT36 Mulinello Acqua Speciale 35 85% 15 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT43 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT45 Sub Acqua Fisico 80 100% 10 Bellezza
MT48 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT53 Colpodifango Terra Speciale 55 95% 15 Grinta
MT59 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT61 Barattoscudo Psico Stato —% 10 Acume
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT81 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT93 Elettromistero Elettro Stato 100% 15 Acume
MT98 Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Quagsire.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT01 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
DT03 Idropompa Acqua Speciale 110 80% 5 Bellezza
DT04 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
DT05 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT06 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
DT10 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
DT16 Cascata Acqua Fisico 80 100% 15 Grinta
DT17 Amnesia Psico Stato —% 20 Grazia
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT22 Fangobomba Veleno Speciale 90 100% 10 Grinta
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT30 Ripeti Normale Stato 100% 5 Grazia
DT31 Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
DT45 Fanghiglia Acqua Speciale 90 85% 10 Grinta
DT64 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
DT67 Geoforza Terra Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT75 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
DT78 Fangonda Veleno Speciale 95 100% 10 Grinta
DT84 Idrovampata Acqua Speciale 80 100% 15 Grinta
DT94 Forza Equina Terra Fisico 95 95% 10 ???
DT98 Idrobreccia Acqua Fisico 85 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Quagsire.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
USUL Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
USUL Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
USUL Cortesia Normale Stato —% 15 Grazia
USUL Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
USUL Geoforza Terra Speciale 90 100% 10 Bellezza
USUL Idrondata Acqua Fisico 90 90% 10 Bellezza
USUL Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Quagsire.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Accumulo Normale Stato —% 20 Grinta
Accumulo Normale Stato —% 20 Grinta
Acidobomba Veleno Speciale 40 100% 20 Bellezza
Acidobomba Veleno Speciale 40 100% 20 Bellezza
Barattoscudo Psico Stato —% 10 Acume
Contrattacco Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
Contrattacco Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
Cortesia Normale Stato —% 15 Grazia
Cortesia Normale Stato —% 15 Grazia
Crescipugno Lotta Fisico 40 100% 20 Grinta
Crescipugno* Lotta Fisico 40 100% 20 Grinta
Doppiocalcio Lotta Fisico 30 100% 30 Classe
Doppiocalcio Lotta Fisico 30 100% 30 Classe
Elettromistero* Elettro Stato 100% 15 Acume
Fangata Terra Stato 100% 15 Grazia
Forzantica Roccia Speciale 60 100% 5 Grinta
Forzantica Roccia Speciale 60 100% 5 Grinta
Introenergia Normale Stato —% 10 Grinta
Introenergia Normale Stato —% 10 Grinta
Maledizione Spettro Stato —% 10 Grinta
Maledizione Spettro Stato —% 10 Grinta
Ripeti Normale Stato 100% 5 Grazia
Ripresa Normale Stato —% 10 Acume
Ripresa Normale Stato —% 10 Acume
Sfoghenergia Normale Speciale 100% 10 Grinta
Sfoghenergia Normale Speciale 100% 10 Grinta
Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Quagsire.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.