Qwilfish

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Scizor #212 »
Acqua Veleno
Nome Numero Sesso
Italiano: Qwilfish
Inglese: Qwilfish
Francia: Qwilfish
Germania: Baldorfish
Giappone: ハリーセンHarysen
Corea: 침바루Chimbaru
Cinese: 千針魚 / 千针鱼Qiānzhēnyú
Nazionale: #211
Kanto: #---
Johto: #163
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #038 (Co)
Alola: #---
Galar: #304
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Pallone 0.51m 3.9 kg
Descrizione
Per sparare le punte velenose, gonfia il corpo bevendo più di 10 litri d'acqua in una volta. — da Oro
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Velenopunto: Al contatto subito, può avvelenare il nemico.
Nuotovelox: Se piove, la statistica Velocità aumenta.
Prepotenza (Abilità Speciale): Riduce la statistica Attacco del nemico. Qwilfish può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Velenaculeo (Diamante, Perla e Platino) (5%)
Velenaculeo (HeartGold e SoulSilver) (5%)
Velenaculeo (Nero, Bianco, Nero2 e Bianco2) (5%)
Velenaculeo (X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha) (5%)
Velenaculeo (Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) (5%)
Velenaculeo (Spada e Scudo) (5%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 1 Attacco 5120 passi Acqua 2
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
88 Medio-veloce (1,000,000) 45 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
65
125 - 172 240 - 334
Attacco
95
90 - 161 175 - 317
Difesa
85
81 - 150 157 - 295
Att. Sp.
55
54 - 117 103 - 229
Dif. Sp.
55
54 - 117 103 - 229
Velocità
85
81 - 150 157 - 295
Totale: 440    Min - Max Min - Max
Locazione di Qwilfish
Oro
Argento
Cristallo
Percorso 12, 13, 32
Rubino
Zaffiro
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Rosso Fuoco Prato Quintisola, Via Verde, Colonna Rocciosa, Isola Solitaria, Perla dei Mari, Rovine Florabeto, Torre Allenatori, Labirinto Marino, Via Marina
Verde Foglia
Smeraldo
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Diamante
Perla
Platino
Isola Ferrosa
Heart Gold
Soul Silver
Percorso 12, 13, 32
Nero
Bianco
Laboratorio P&P
Nero 2
Bianco 2
Percorso 4, Laboratorio P&P, Zondopoli, Cantiere di Zondopoli
X
Y
Percorso 8
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Spada
Scudo
Percorso 9, Piana dei Ponti, Conca delle Sabbie, Lago Dragofuria. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Piana dei Ponti, Conca delle Sabbie, Lago Axew (Est), Berretto del Gigante, Colle Knuckleburgh, Lago Dragofuria, Fiume di Steamington, Lago Milotic (nord), Lago Milotic (sud), Lago Axew (Ovest).
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Destinobbligato Spettro Stato —% 5 Acume
1 Idropompa Acqua Speciale 110 80% 5 Bellezza
1 Pistolacqua Acqua Speciale 40 100% 25 Grazia
1 Pungiglione Coleottero Fisico 50 100% 25 Classe
1 Punte Terra Stato —% 20 Acume
1 Velenospina Veleno Fisico 15 100% 35 Acume
9 Minimizzato Normale Stato —% 10 Grazia
9 Rafforzatore Normale Stato —% 30 Grinta
13 Bolla Acqua Speciale 40 100% 30 Grazia
17 Rotolamento Roccia Fisico 30 90% 20 Grazia
21 Fielepunte Veleno Stato —% 20 Acume
25 Accumulo Normale Stato —% 20 Grinta
25 Sfoghenergia Normale Speciale 100% 10 Grinta
29 Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
33 Acquadisale Acqua Speciale 65 100% 10 Grinta
37 Missilspillo Coleottero Fisico 25 95% 20 Classe
41 Riduttore Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
45 Idrondata Acqua Fisico 90 90% 10 Bellezza
49 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
53 Destinobbligato Spettro Stato —% 5 Acume
57 Idropompa Acqua Speciale 110 80% 5 Bellezza
60 Pungiglione Coleottero Fisico 50 100% 25 Classe
1 Velenospina Veleno Fisico 15 100% 35 Acume
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
4 Rafforzatore Normale Stato —% 30 Grinta
8 Pistolacqua Acqua Speciale 40 100% 25 Grazia
12 Pungiglione Coleottero Fisico 50 100% 25 Classe
16 Minimizzato Normale Stato —% 10 Grazia
20 Punte Terra Stato —% 20 Acume
24 Acquadisale Acqua Speciale 65 100% 10 Grinta
28 Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
32 Missilspillo Coleottero Fisico 25 95% 20 Classe
36 Fielepunte Veleno Stato —% 20 Acume
40 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
44 Sfoghenergia Normale Speciale 100% 10 Grinta
44 Accumulo Normale Stato —% 20 Grinta
48 Riduttore Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
52 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
56 Idrondata Acqua Fisico 90 90% 10 Bellezza
60 Acupressione Normale Stato —% 30 Grinta
66 Destinobbligato Spettro Stato —% 5 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Qwilfish.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT07 Grandine Ghiaccio Stato —% 10 Bellezza
MT09 Velenoshock Veleno Speciale 65 100% 10 Bellezza
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT13 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT14 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT30 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT34 Fangonda Veleno Speciale 95 100% 10 Grinta
MT36 Fangobomba Veleno Speciale 90 100% 10 Grinta
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT55 Idrovampata Acqua Speciale 80 100% 15 Grinta
MT64 Esplosione Normale Fisico 250 100% 5 Bellezza
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT73 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT74 Vortexpalla Acciaio Fisico 100% 5 Classe
MT84 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT94 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT98 Cascata Acqua Fisico 80 100% 15 Grinta
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT07 Missilspillo Coleottero Fisico 25 95% 20 Classe
MT14 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT20 Autodistruzione Normale Fisico 200 100% 5 Bellezza
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT26 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
MT27 Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT35 Grandine Ghiaccio Stato —% 10 Bellezza
MT36 Mulinello Acqua Speciale 35 85% 15 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT40 Comete Normale Speciale 60 —% 20 Classe
MT42 Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
MT45 Sub Acqua Fisico 80 100% 10 Bellezza
MT52 Rimbalzo Volante Fisico 85 85% 5 Grazia
MT55 Acquadisale Acqua Speciale 65 100% 10 Grinta
MT57 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT58 Garanzia Buio Fisico 60 100% 10 Acume
MT74 Velenoshock Veleno Speciale 65 100% 10 Bellezza
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT77 Sciagura Spettro Speciale 65 100% 10 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Qwilfish.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT00 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
DT03 Idropompa Acqua Speciale 110 80% 5 Bellezza
DT04 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
DT05 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT06 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
DT16 Cascata Acqua Fisico 80 100% 15 Grinta
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT21 Contropiede Lotta Fisico 100% 15 Classe
DT22 Fangobomba Veleno Speciale 90 100% 10 Grinta
DT23 Punte Terra Stato —% 20 Acume
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT33 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
DT37 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
DT52 Vortexpalla Acciaio Fisico 100% 5 Classe
DT54 Fielepunte Veleno Stato —% 20 Acume
DT57 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
DT78 Fangonda Veleno Speciale 95 100% 10 Grinta
DT84 Idrovampata Acqua Speciale 80 100% 15 Grinta
DT91 Velenotrappola Veleno Stato 100% 20 Acume
DT95 Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
DT98 Idrobreccia Acqua Fisico 85 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Qwilfish.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Ferrorullo Acciaio Fisico 120 100% 5 ???
SPSC IA Squamacolpo Drago Fisico 25 90% 20 ???
USUL Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
USUL Idrobreccia Acqua Fisico 85 100% 10 ???
USUL Idrondata Acqua Fisico 90 90% 10 Bellezza
USUL Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
USUL Malcomune Normale Stato 100% 20 Acume
USUL Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
USUL Rimbalzo Volante Fisico 85 85% 5 Grazia
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Segnoraggio Coleottero Speciale 75 100% 15 Bellezza
USUL Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Qwilfish.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Acidobomba Veleno Speciale 40 100% 20 Bellezza
Acidobomba* Veleno Speciale 40 100% 20 Bellezza
Acquadisale Acqua Speciale 65 100% 10 Grinta
Acquagetto Acqua Fisico 40 100% 20 +1 Classe
Acquagetto Acqua Fisico 40 100% 20 +1 Classe
Bollaraggio Acqua Speciale 65 100% 20 Bellezza
Bollaraggio Acqua Speciale 65 100% 20 Bellezza
Flagello Normale Fisico 100% 15 Grazia
Flagello Normale Fisico 100% 15 Grazia
Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
Nube Ghiaccio Stato —% 30 Bellezza
Nube* Ghiaccio Stato —% 30 Bellezza
Segnoraggio Coleottero Speciale 75 100% 15 Bellezza
Sgomento Spettro Fisico 30 100% 15 Grazia
Sgomento Spettro Fisico 30 100% 15 Grazia
Supersuono Normale Stato 55% 20 Acume
Supersuono Normale Stato 55% 20 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Qwilfish.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.