Raggiro

Psico Stato Acume
Pot.Pre.Pri.PP
100% 10
Non esiste come MT o MN

Effetto

Chi la usa coglie il bersaglio in contropiede e lo obbliga a cambiare il suo strumento con il proprio. Nello specifico, scambia lo Strumento tenuto con quello dell'avversario. Fallirà se nessuno dei due Pokemon tiene uno strumento e se l'avversario possiede l'abilità Antifurto o l'abilità Multitipo.

Raggiro fallirà se l'avversario è la Forma Originale di Giratina. Dalla V generazione può scambiare gli strumenti Grigiosfera o Modulo a patto che nessuno dei due pokemon coinvolti sia un Giratina o un Genesect. Fallirà inoltre se l'avversario possiede una Megapietra in grado di farlo Megaevolvere o una Sfera Rossa/Sfera Blu in grado di provocare l'Archeorisveglio.

Potere Z

Aumenta la Velocità di 2 livelli. Questo effetto aggiuntivo si attiva se Raggiro viene utilizzata come Mossa Z quando il pokémon tiene il cristallo Psichium Z.
Pokémon che l'apprendono per Livello

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