Leggi online il manga Pokémon RéBURST in ITALIANO
Cercasi Traduttori e Editor!! -Vuoi aiutarci a tradurre Pokémon RéBURST? Leggi qui!
Ciao! :D Stiamo cercando persone che ci aiutino a continuare la traduzione di questo fantastico manga! Entrando a far parte dello staff. Ma state tranquilli, non affidiamo grandi quantità di lavoro. Ognuno ha il suo piccolo compito da portare a termine, così che il lavoro risulti molto più leggero. Stiamo cercando tre figure in particolare: Typesetter, Traduttori e Cleaner; di seguito la spiegazione di questi tre ruoli.

Cleaner

Il Cleaner si occupa di togliere i testi in inglese dai balloon e di lasciarli "vuoti". Inoltre, avvolte capita che il Cleaner debba ricostruire alcune parti di disegno. Quest'ultima cosa succede quando si vanno a cancellare scritte che si trovano al di fuori dei balloon e che vanno a coprire una parte del disegno. Per questo ruolo è quindi necessaria la conoscenza del programma Photoshop (o The Gimp).

Typesetter

Il Typesetter si occupa di inserire sulle pagine "ripulite" dal Cleaner i testi in italiano che gli verranno forniti dal Traduttore. Anche per questo ruolo è quindi necessaria la conoscenza del programma Photoshop (o The Gimp).

Traduttore

Il Traduttore, come dice il nome, si occupa di tradurre i testi dall'inglese all'italiano. N.B.: il Traduttore non inserisce i testi nei balloon, ha solo il compito di tradurli e di scriverli in un file di testo, che poi verrà rincontrollato e spedito al Typesetter. Ovviamente per questo ruolo è richiesta una buona conoscenza della lingua Inglese, oltre che di quella Italiana.

Se siete quindi interessati a darci una mano in questo progetto di traduzione senza scopo di lucro, entrando quindi a far parte dello staff, contattateci tramite mail a (scrivendo nell'Oggetto "Candidatura ReBURST"), presentandovi e specificando a quale ruolo (o ruoli) siete interessati. Grazie dell'attenzione! ^^ A presto!
Ti piace Pokémon ReBURST? -Vorresti farlo conoscere a tutti? -Scopri come fare!
Traduzione a cura di...
Pokémon World TNG
Licenza Creative Commons
Pg Viste: 77328
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. Tutti i contenuti presenti in questa pagina sono di proprietà di Pokèmon World The New Generation. E' vietata la copia e l'uso senza attribuirne la paternità al proprietario (dovete dire che è di pwtng.altervista.org). E' vietata la modifica dei contenuti, in caso copiati, senza l'autorizzazione del Webmaster. Pokémon Reburst è un manga di Mitsuhisa Tamura e Jin Kusude pubblicato dalla rivista Weekly Shonen Sunday in Giappone. Noi ci riserviamo solo il diritto di tradurlo in italiano per il piacere dei fan, assolutamente senza alcuno scopo di lucro. E ci impegnamo a rimuovere tutto il materiale riguardante Pokémon RéBURST quando i diritti di tale manga saranno acquistati in Italia, o se gli attuali detentori dei diritti di tale manga ne richiederanno la rimozione. Pokémon è un franchise Nintendo, Creatures, TV Tokyo e Game Freak.