Relicanth

« #368 Gorebyss
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Luvdisc #370 »
Acqua Roccia
Nome Numero Sesso
Italiano: Relicanth
Inglese: Relicanth
Francia: Relicanth
Germania: Relicanth
Giappone: ジーランスGlanth
Corea: 시라칸Sirakan
Cinese: 古空棘魚 / 古空棘鱼Gǔkōngjíyú
Nazionale: #369
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #188
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #042 (Co)
Alola: #343
Maschio 87.5%
Femmina 12.5%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Longevità 0.99m 23.4 kg
Descrizione
La sua forma è immutata da 100 milioni di anni e ciò sembra indicare che abbia raggiunto la perfezione. — da Ultraluna
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Nuotovelox: Se piove, la statistica Velocità aumenta.
Testadura: Protegge il Pokémon dai contraccolpi.
Vigore (Abilità Speciale): Evita che il Pokémon vada KO in un sol colpo. Relicanth non può essere ottenuto normalmente con questa abilità.
Coccio Verde (Rubino, Zaffiro e Smeraldo) (5%)
Coccio Verde (RossoFuoco e VerdeFoglia) (5%)
Squamabissi (Diamante, Perla e Platino) (5%)
Squamabissi (HeartGold e SoulSilver) (5%)
Squamabissi (Nero, Bianco, Nero2 e Bianco2) (5%)
Squamabissi (X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha) (5%)
Squamabissi (Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) (5%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
70 1 Difesa, 1 PS 10240 passi Acqua 1, Acqua 2
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
170 Lenta (1,250,000) 25 Non idoneo
Debolezze Doppie (4x) 4x
2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
¼
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
100
160 - 207 310 - 404
Attacco
90
85 - 156 166 - 306
Difesa
130
121 - 200 238 - 394
Att. Sp.
45
45 - 106 85 - 207
Dif. Sp.
65
63 - 128 121 - 251
Velocità
55
54 - 117 103 - 229
Totale: 485    Min - Max Min - Max
Locazione di Relicanth
Rubino
Zaffiro
Rosso Fuoco
Verde Foglia
Smeraldo
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Diamante
Perla
Platino
Percorso 226
Heart Gold
Soul Silver
Percorso 12
Nero
Bianco
Nero 2
Bianco 2
Percorso 4
X
Y
Altoripoli, Petroglifari
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Percorso 107, 124, 126, 128, 129, 130
Sole
Luna
Piana di Poni
Ultrasole
Ultraluna
Via Antica di Poni, Scogliera di Poni
Spada
Scudo
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Fangata Terra Stato 100% 15 Grazia
1 Flagello Normale Fisico 100% 15 Grazia
1 Pistolacqua Acqua Speciale 40 100% 25 Grazia
1 Rafforzatore Normale Stato —% 30 Grinta
1 Zuccata Roccia Fisico 150 80% 5 Grinta
6 Fangata Terra Stato 100% 15 Grazia
10 Pistolacqua Acqua Speciale 40 100% 25 Grazia
15 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
21 Forzantica Roccia Speciale 60 100% 5 Grinta
26 Sub Acqua Fisico 80 100% 10 Bellezza
31 Riduttore Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
35 Sbadiglio Normale Stato 100% 10 Grazia
41 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
46 Idropompa Acqua Speciale 110 80% 5 Bellezza
50 Sdoppiatore Normale Fisico 120 100% 15 Grinta
56 Zuccata Roccia Fisico 150 80% 5 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Relicanth.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT04 Calmamente Psico Stato —% 20 Acume
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT07 Grandine Ghiaccio Stato —% 10 Bellezza
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT13 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT14 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT20 Salvaguardia Normale Stato —% 25 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT23 Abbattimento Roccia Fisico 50 100% 15 Grinta
MT26 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT37 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT55 Idrovampata Acqua Speciale 80 100% 15 Grinta
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT69 Lucidatura Roccia Stato —% 20 Grinta
MT71 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
MT77 Psicamisù Normale Stato —% 10 Acume
MT78 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT94 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT98 Cascata Acqua Fisico 80 100% 15 Grinta
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Relicanth.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
USUL Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
USUL Geoforza Terra Speciale 90 100% 10 Bellezza
USUL Idrondata Acqua Fisico 90 90% 10 Bellezza
USUL Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
USUL Levitoroccia Roccia Stato —% 20 Classe
USUL Rimbalzo Volante Fisico 85 85% 5 Grazia
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Relicanth.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Acquadisale Acqua Speciale 65 100% 10 Grinta
Amnesia Psico Stato —% 20 Grazia
Capocciata Normale Fisico 130 100% 10 Grinta
Colpodifango Terra Speciale 55 95% 15 Grinta
Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
Docciascudo Acqua Stato 100% 15 Grazia
Fanghiglia Acqua Speciale 90 85% 10 Grinta
Fangosberla Terra Speciale 20 100% 10 Grazia
Idrondata Acqua Fisico 90 90% 10 Bellezza
Magnitudo Terra Fisico 100% 30 Grinta
Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
Sonnolalia* Normale Stato —% 10 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Relicanth.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.