Riaperte le candidature per entrare nel nostro Staff

Vuoi diventare anche tu un Giornalista Pokémon? Allora sarai felice di sapere che abbiamo riaperto le candidature per entrare a far parte dello staff di Pokémon World TNG! Cerchiamo appassionati di pokémon che abbiano voglia di condividere la loro passione, che siano sempre aggiornati sulle ultime novità del mondo pokémon e abbiano voglia di dirle a tutto il mondo! Ci sono vari ruoli tra cui scegliere, così ognuno può dedicarsi a quello che più gli piace. Ad esempio puoi diventare “Giornalista Pokémon GO” e scrivere solo news su di esso. Oppure scegliere più ruoli e scrivere news su più argomenti.

Ti piacerebbe entrare a far parte del nostro staff? Se la cosa ti interessa puoi candidarti in questa pagina o cliccando sull’immagine sopra. E se avessi qualche dubbio non c’è da preoccuparsi, i membri del nostro staff sono cordiali, allegri, tutti appassionati come te e sempre pronti a dare una mano!

Precedente Annunciate le date degli eventi Pokémon GO Safari Zone Successivo Svelata la carta di Samina del nuovo set Crimson Invasion!

Lascia un commento