Preparatevi alla ricerca mirata di Clamperl su Pokémon GO

Allenatori siete pronti ad accettare la nuova sfida del professor Willow? E’ giunto il momento di mettere alla prova le vostre abilità di ricercatori. Sabato 23 Febbraio, a partire dalle ore 11.00 fino alle ore 14.00, avrete la possibilità di ricevere nuove missioni da completare, facendo ruotare il disco foto dei Pokéstop. Tali missioni termineranno con l’apparizione del pokémon bivalve Clamperl, che ancora non era approdato nel Pokédex di Pokémon GO.

Secondo alcuni indiscrezioni, Clamperl si evolverà, tramite 50 caramelle, in modo del tutto casuale in Gorebyss o Huntail. Inoltre, per tutta la durata dell’evento appariranno con maggior frequenza Pokémon di tipo acqua, come Wailmer e Krabby, e proprio grazie alla cattura di questi Pokémon otterrete il doppio della polvere di stelle. Chi di voi catturerà il maggior numero di Clamperl? Aspettiamo vostre notizie al termine dell’evento, buona fortuna allenatori!

Precedente Il film Pokémon: Detective Pikachu approda anche nel GCC Pokémon! Successivo Il film Pokémon: In Ognuno di Noi è disponibile su TV Pokémon!

Lascia un commento