Strumento |
Descrizione | Lancio | Compra | Vendi | G. | |
---|---|---|---|---|---|---|
Ferropalla | Riduce la Velocità e rende vulnerabili alle mosse di tipo Terra se chi ce l’ha è di tipo Volante o ha l’abilità Levitazione. | 130 | 16PL | 2000 | IV | |
Osso Raro | Osso di grande valore per l’archeologia Pokémon. Può essere venduto nei negozi a un prezzo piuttosto alto. | 100 | 2500 | IV | ||
Fossilscudo | Fossile di un Pokémon preistorico che viveva sulla terraferma. Sembra essere parte di un collare. | 100 | 7000 | 500 | IV | |
Fossilunghia | Fossile di un Pokémon preistorico che viveva in mare. Sembra essere parte di un artiglio. | 100 | III | |||
Fossiltappo | Fossile di un Pokémon preistorico che viveva nel mare. Sembra essere parte del suo dorso. | 100 | 7000 | 500 | V | |
Domofossile | Fossile di un Pokémon preistorico che viveva in mare. Sembra essere parte di una corazza. | 100 | III | |||
Helixfossile | Fossile di un Pokémon preistorico che viveva in mare. Sembra essere parte di una conchiglia. | 100 | I | |||
Fossilmascella | Fossile di un Pokémon preistorico che viveva sulla terraferma. Sembra far parte di una grossa mascella. | 100 | VI | |||
Ambra Antica | Pezzo di ambra che contiene il materiale genetico di un Pokémon antico. È chiaro e di colore giallastro. | 100 | I | |||
Fossilpiuma | Fossile di un Pokémon preistorico che solcava i cieli. Sembra essere parte della sua ala. | 100 | 7000 | 500 | V | |
Radifossile | Fossile di un Pokémon preistorico che viveva in mare. Sembra essere parte di una radice. | 100 | III | |||
Fossilpinna | Fossile di un Pokémon preistorico che viveva sulla terraferma. Sembra far parte di una pinna. | 100 | VI | |||
Fossilcranio | Fossile di un Pokémon preistorico che viveva sulla terraferma. Sembra essere parte di un teschio. | 100 | 7000 | 500 | IV | |
Pietradura | Strumento da dare a un Pokémon. Pietra indistruttibile che potenzia le mosse di tipo Roccia. | 100 | II | |||
Distorservizio | Se un Pokémon ha questo strumento quando il campo di lotta è sotto l'effetto di Distortozona, la sua Velocità diminuisce di 1 livello. | 100 | 2000 | VIII | ||
Dente Abissi | Strumento da dare a Clamperl. Dente dai bagliori argentei che aumenta l’Attacco Speciale. | 90 | 32PL | 1000 | III | |
Lastradrakon | Strumento da dare a un Pokémon. Lastra di pietra che potenzia le mosse di tipo Drago. | 90 | IV | |||
Lastratimore | Strumento da dare a un Pokémon. Lastra di pietra che potenzia le mosse di tipo Buio. | 90 | 10000 | 500 | IV | |
Lastrageo | Strumento da dare a un Pokémon. Lastra di pietra che potenzia le mosse di tipo Terra. | 90 | IV | |||
Lastrapugno | Strumento da dare a un Pokémon. Lastra di pietra che potenzia le mosse di tipo Lotta. | 90 | 10000 | 500 | IV | |
Lastrarogo | Strumento da dare a un Pokémon. Lastra di pietra che potenzia le mosse di tipo Fuoco. | 90 | 500 | IV | ||
Presartigli | Strumento da dare a un Pokémon. Prolunga gli attacchi multiturno come Avvolgibotta e Legatutto. | 90 | IV | |||
Lastragelo | Strumento da dare a un Pokémon. Lastra di pietra che potenzia le mosse di tipo Ghiaccio. | 90 | IV | |||
Lastrabaco | Strumento da dare a un Pokémon. Lastra di pietra che potenzia le mosse di tipo Coleottero. | 90 | IV | |||
Lastraferro | Strumento da dare a un Pokémon. Lastra di pietra che potenzia le mosse di tipo Acciaio. | 90 | 10000 | 500 | IV | |
Lastraprato | Strumento da dare a un Pokémon. Lastra di pietra che potenzia le mosse di tipo Erba. | 90 | 500 | IV | ||
Lastramente | Strumento da dare a un Pokémon. Lastra di pietra che potenzia le mosse di tipo Psico. | 90 | 500 | IV | ||
Lastraspiritello | Strumento da dare a un Pokémon. Lastra di pietra che potenzia le mosse di tipo Folletto. | 90 | 10000 | 500 | VI | |
Lastracielo | Strumento da dare a un Pokémon. Lastra di pietra che potenzia le mosse di tipo Volante. | 90 | 10000 | 500 | IV | |
Lastraidro | Strumento da dare a un Pokémon. Lastra di pietra che potenzia le mosse di tipo Acqua. | 90 | 10000 | 500 | IV | |
Lastratetra | Strumento da dare a un Pokémon. Lastra di pietra che potenzia le mosse di tipo Spettro. | 90 | 500 | IV | ||
Lastrapietra | Strumento da dare a un Pokémon. Lastra di pietra che potenzia le mosse di tipo Roccia. | 90 | 10000 | 500 | IV | |
Ossospesso | Strumento da dare a Cubone o Marowak. Osso duro che migliora la potenza delle mosse fisiche. | 90 | III | |||
Lastrafiele | Strumento da dare a un Pokémon. Lastra di pietra che potenzia le mosse di tipo Veleno. | 90 | IV | |||
Lastrasaetta | Strumento da dare a un Pokémon. Lastra di pietra che potenzia le mosse di tipo Elettro. | 90 | 10000 | 500 | IV | |
Pietralbore | Pietra particolare che fa evolvere determinate specie di Pokémon. È luccicante come gli occhi. | 80 | IV | |||
Neropietra | Pietra particolare che fa evolvere determinate specie di Pokémon. È scura come le tenebre. | 80 | IV | |||
Elettritore | Scatola strapiena di energia elettrica. Piace a un Pokémon in particolare. | 80 | 32PL | 1000 | IV | |
Magmatore | Scatola strapiena di energia lavica. Piace a un Pokémon in particolare. | 80 | 32PL | 1000 | IV | |
Pietraovale | Pietra particolare che fa evolvere determinate specie di Pokémon. È a forma di uovo. | 80 | IV | |||
Copertura | Strumento protettivo, molto duro e pesante, prediletto da un Pokémon in particolare. | 80 | 32PL | 1000 | IV | |
Affilartigli | Strumento da dare a un Pokémon. Artiglio che aumenta la probabilità di sferrare brutti colpi. | 80 | IV | |||
Bustina Aromi | Una bustina che contiene aromi dal profumo piuttosto intenso. Piace a un Pokémon in particolare. | 80 | 32PL | 1000 | VI | |
Pietrabrillo | Pietra particolare che fa evolvere determinate specie di Pokémon. Brilla di una luce abbagliante. | 80 | IV | |||
Dolcespuma | Una spuma soffice, delicata e leggermente dolce. Piace a un Pokémon in particolare. | 80 | 32PL | 1000 | VI | |
Roccianima | Strumento importante che impedisce il crollo di un pozzo di pietra. A volte dal suo interno provengono delle voci. | 80 | IV | |||
Corpetto Assalto | Strumento da dare a un Pokémon. Questo corpetto aumenta la Difesa Speciale ma impedisce l’uso di mosse di stato. | 80 | 48PL | 500 | VI | |
Rapidartigli | Strumento da dare a un Pokémon. Leggero e affilato, ogni tanto permette di fare la prima mossa. | 80 | 48PL | 2000 | II | |
Visierantisabbia | Visiera che protegge dai danni legati alle condizioni atmosferiche e dalla maggior parte delle mosse che rilasciano polvere. | 80 | 48PL | 2000 | VI | |
Vischiopunta | Strumento che danneggia chi ce l’ha a ogni turno. Può attaccarsi a un Pokémon che entra in contatto con chi ce l’ha a causa di un attacco. | 80 | IV | |||
Vulneropolizza | Se il Pokémon viene colpito da una mossa contro cui è debole, l’Attacco e l’Attacco Speciale aumentano considerevolmente. | 80 | 500 | VI | ||
Abomasnowite | Un esemplare delle misteriose Megapietre. Data ad Abomasnow, gli permette di megaevolversi durante la lotta. | 80 | VI | |||
Absolite | Un esemplare delle misteriose Megapietre. Data ad Absol, gli permette di megaevolversi durante la lotta. | 80 | 64PL | VI | ||
Aerodactylite | Un esemplare delle misteriose Megapietre. Data ad Aerodactyl, gli permette di megaevolversi durante la lotta. | 80 | 64PL | VI | ||
Aggronite | Un esemplare delle misteriose Megapietre. Data ad Aggron, gli permette di megaevolversi durante la lotta. | 80 | VI | |||
Alakazamite | Un esemplare delle misteriose Megapietre. Data ad Alakazam, gli permette di megaevolversi durante la lotta. | 80 | 64PL | VI | ||
Altarite | Una delle misteriose Megapietre. Data a Altaria, gli permette di megaevolversi durante la lotta. | 80 | VI | |||
Ampharosite | Un esemplare delle misteriose Megapietre. Data ad Ampharos, gli permette di megaevolversi durante la lotta. | 80 | VI | |||
Audinite | Una delle misteriose Megapietre. Data a Audino, gli permette di megaevolversi durante la lotta. | 80 | VI | |||
Banettite | Un esemplare delle misteriose Megapietre. Data a Banette, gli permette di megaevolversi durante la lotta. | 80 | VI | |||
Beedrillite | Una delle misteriose Megapietre. Data a Beedrill, gli permette di megaevolversi durante la lotta. | 80 | VI | |||
Blastoisite | Un esemplare delle misteriose Megapietre. Data a Blastoise, gli permette di megaevolversi durante la lotta. | 80 | VI | |||
Blazikenite | Un esemplare delle misteriose Megapietre. Data a Blaziken, gli permette di megaevolversi durante la lotta. | 80 | VI | |||
Cameruptite | Una delle misteriose Megapietre. Data a Camerupt, gli permette di megaevolversi durante la lotta. | 80 | VI | |||
Charizardite X | Un esemplare delle misteriose Megapietre. Data a Charizard, gli permette di megaevolversi durante la lotta. | 80 | VI | |||
Charizardite Y | Un esemplare delle misteriose Megapietre. Data a Charizard, gli permette di megaevolversi durante la lotta. | 80 | VI | |||
Diancite | Una delle misteriose Megapietre. Data a Diancie, gli permette di megaevolversi durante la lotta. | 80 | VI | |||
Galladite | Una delle misteriose Megapietre. Data a Gallade, gli permette di megaevolversi durante la lotta. | 80 | VI | |||
Garchompite | Un esemplare delle misteriose Megapietre. Data a Garchomp, gli permette di megaevolversi durante la lotta. | 80 | 64PL | VI | ||
Gardevoirite | Un esemplare delle misteriose Megapietre. Data a Gardevoir, gli permette di megaevolversi durante la lotta. | 80 | VI | |||
Gengarite | Un esemplare delle misteriose Megapietre. Data a Gengar, gli permette di megaevolversi durante la lotta. | 80 | 64PL | VI | ||
Glalite | Una delle misteriose Megapietre. Data a Glalie, gli permette di megaevolversi durante la lotta. | 80 | 64PL | VI | ||
Gyaradosite | Un esemplare delle misteriose Megapietre. Data a Gyarados, gli permette di megaevolversi durante la lotta. | 80 | 64PL | VI | ||
Heracrossite | Un esemplare delle misteriose Megapietre. Data a Heracross, gli permette di megaevolversi durante la lotta. | 80 | VI | |||
Houndoomite | Un esemplare delle misteriose Megapietre. Data a Houndoom, gli permette di megaevolversi durante la lotta. | 80 | VI | |||
Kangaskhanite | Un esemplare delle misteriose Megapietre. Data a Kangaskhan, gli permette di megaevolversi durante la lotta. | 80 | 64PL | VI | ||
Latiasite | Un esemplare delle misteriose Megapietre. Data a Latias, gli permette di megaevolversi durante la lotta. | 80 | VI | |||
Latiosite | Un esemplare delle misteriose Megapietre. Data a Latios, gli permette di megaevolversi durante la lotta. | 80 | VI | |||
Lopunnite | Una delle misteriose Megapietre. Data a Lopunny, gli permette di megaevolversi durante la lotta. | 80 | VI | |||
Lucarite | Un esemplare delle misteriose Megapietre. Data a Lucario, gli permette di megaevolversi durante la lotta. | 80 | 64PL | VI | ||
Manectricite | Un esemplare delle misteriose Megapietre. Data a Manectric, gli permette di megaevolversi durante la lotta. | 80 | VI | |||
Mawilite | Un esemplare delle misteriose Megapietre. Data a Mawile, gli permette di megaevolversi durante la lotta. | 80 | VI | |||
Medichamite | Un esemplare delle misteriose Megapietre. Data a Medicham, gli permette di megaevolversi durante la lotta. | 80 | VI | |||
Metagrossite | Una delle misteriose Megapietre. Data a Metagross, gli permette di megaevolversi durante la lotta. | 80 | 64PL | VI | ||
Mewtwoite X | Un esemplare delle misteriose Megapietre. Data a Mewtwo, gli permette di megaevolversi durante la lotta. | 80 | VI | |||
Mewtwoite Y | Un esemplare delle misteriose Megapietre. Data a Mewtwo, gli permette di megaevolversi durante la lotta. | 80 | VI | |||
Pidgeotite | Una delle misteriose Megapietre. Data a Pidgeot, gli permette di megaevolversi durante la lotta. | 80 | VI | |||
Pinsirite | Un esemplare delle misteriose Megapietre. Data a Pinsir, gli permette di megaevolversi durante la lotta. | 80 | 64PL | VI | ||
Sableyeite | Una delle misteriose Megapietre. Data a Sableye, gli permette di megaevolversi durante la lotta. | 80 | 64PL | VI | ||
Salamencite | Una delle misteriose Megapietre. Data a Salamence, gli permette di megaevolversi durante la lotta. | 80 | 64PL | VI | ||
Sceptilite | Una delle misteriose Megapietre. Data a Sceptile, gli permette di megaevolversi durante la lotta. | 80 | VI | |||
Scizorite | Un esemplare delle misteriose Megapietre. Data a Scizor, gli permette di megaevolversi durante la lotta. | 80 | 64PL | VI | ||
Sharpedite | Una delle misteriose Megapietre. Data a Sharpedo, gli permette di megaevolversi durante la lotta. | 80 | 64PL | VI | ||
Slowbroite | Una delle misteriose Megapietre. Data a Slowbro, gli permette di megaevolversi durante la lotta. | 80 | 64PL | VI | ||
Steelixite | Una delle misteriose Megapietre. Data a Steelix, gli permette di megaevolversi durante la lotta. | 80 | VI | |||
Swampertite | Una delle misteriose Megapietre. Data a Swampert, gli permette di megaevolversi durante la lotta. | 80 | VI | |||
Tyranitarite | Un esemplare delle misteriose Megapietre. Data a Tyranitar, gli permette di megaevolversi durante la lotta. | 80 | VI | |||
Venusaurite | Un esemplare delle misteriose Megapietre. Data a Venusaur, gli permette di megaevolversi durante la lotta. | 80 | VI | |||
Lattina Gustavo | Uno degli ingredienti che puoi usare per cucinare in campeggio. Queste lattine vendute da Gustavo sono particolarmente amate dagli abitanti di Galar. | 80 | 950 | 475 | VIII | |
Scatoletta Bach | Uno degli ingredienti che puoi usare per cucinare in campeggio. Queste scatolette vendute da Bach sono particolarmente amate dagli abitanti di Galar. | 80 | 940 | 475 | VIII | |
Lattina fagioli | Uno degli ingredienti che puoi usare per cucinare in campeggio. Questi fagioli donano alla pietanza un sapore dolce quando vengono bolliti. | 80 | 400 | 200 | VIII | |
Scarponi robusti | Protegge il Pokémon che ce l'ha dagli effetti di trappole e di altri ostacoli piazzati ai suoi piedi. Nello specifico, rende immune il pokémon dagli effetti di mosse come Punte, Fielepunte, Levitoroccia, Rete Vischiosa e Gigaferroaculei. | 80 | 2000 | VIII | ||
Fiascopolizza | Se una mossa non va a segno a causa della scarsa precisione, la Velocità aumenta di 2 livelli. Si consuma dopo l’uso. | 80 | 2000 | VIII | ||
Teiera rotta | Teiera particolare che fa evolvere la Forma Contraffatta di Sinistea in Polteageis. È rotta, ma il tè che contiene è davvero ottimo. | 80 | 3000 | 800 | VIII | |
Teiera crepata | Teiera particolare che fa evolvere Sinistea nella sua Forma Autentica in Polteageis. È crepata, ma il tè che contiene è davvero ottimo. | 80 | 3000 | 19000 | VIII | |
Piromodulo | Modulo da dare a Genesect. Trasforma Tecnobotto in una mossa di tipo Fuoco. | 70 | V | |||
Gelomodulo | Modulo da dare a Genesect. Trasforma Tecnobotto in una mossa di tipo Ghiaccio. | 70 | V | |||
Idromodulo | Modulo da dare a Genesect. Trasforma Tecnobotto in una mossa di tipo Acqua. | 70 | V | |||
Dentedidrago | Strumento da dare a un Pokémon. Dente duro e affilato che potenzia le mosse di tipo Drago. | 70 | II | |||
Velenaculeo | Strumento da dare a un Pokémon. Aculeo piccolo e tossico che potenzia le mosse di tipo Veleno. | 70 | II | |||
Vigorgliera | Strumento da dare a un Pokémon. Riduce la Velocità nella lotta ma permette ai punti base della Velocità di crescere più rapidamente. | 70 | 16PL | 1500 | IV | |
Vigorbanda | Strumento da dare a un Pokémon. Riduce la Velocità nella lotta ma permette ai punti base della Difesa Speciale di crescere più rapidamente. | 70 | 16PL | 1500 | IV | |
Vigorfascia | Strumento da dare a un Pokémon. Riduce la Velocità nella lotta ma permette ai punti base della Difesa di crescere più rapidamente. | 70 | 16PL | 1500 | IV | |
Vigorlente | Strumento da dare a un Pokémon. Riduce la Velocità nella lotta ma permette ai punti base dell’Attacco Speciale di crescere più rapidamente. | 70 | 16PL | 1500 | IV | |
Vigorpeso | Strumento da dare a un Pokémon. Riduce la Velocità nella lotta ma permette ai punti base dei PS di crescere più rapidamente. | 70 | 16PL | 1500 | IV | |
Voltmodulo | Modulo da dare a Genesect. Trasforma Tecnobotto in una mossa di tipo Elettro. | 70 | V | |||
Adamasfera | Sfera molto luminosa da dare a Dialga. Potenzia le mosse di tipo Drago e Acciaio. | 60 | 10000 | IV | ||
Rocciaumida | Strumento da dare a un Pokémon. Allunga la durata della mossa Pioggiadanza. | 60 | 48PL | 2000 | IV | |
Grigiosfera | Poliedro splendente da dare a Giratina. Aumenta la potenza delle mosse di tipo Drago e Spettro. | 60 | 10000 | IV | ||
Rocciacalda | Strumento da dare a un Pokémon. Allunga la durata della mossa Giornodisole. | 60 | 48PL | 2000 | IV | |
Splendisfera | Sfera splendente da dare a Palkia. Potenzia le mosse di tipo Drago e Acqua. | 60 | 10000 | IV | ||
Crescicappa | Strumento da dare a un Pokémon. Attrezzo pesante che riduce la Velocità ma aiuta la crescita delle statistiche. | 60 | II | |||
Bitorzolelmo | Se il Pokémon che ha questo strumento è colpito da un attacco diretto, anche il nemico subisce dei danni. | 60 | 48PL | 2000 | V | |
Gambo | Strumento da dare a Farfetch’d. Lungo gambo di porro che aumenta molto la probabilità di sferrare brutti colpi. | 60 | II | |||
Fissacampo | Se un Pokémon ha questo strumento, l’effetto di una sua mossa o abilità che modifica il campo di lotta durerà più a lungo. | 60 | 48PL | 2000 | VII | |
Superombrello | Strumento da dare a un Pokémon. Protegge dagli effetti causati da qualunque condizione atmosferica, sia positivi che negativi. | 60 | 2000 | VIII | ||
Dubbiodisco | Dispositivo trasparente strapieno di dati di dubbia origine. Non se ne conosce il produttore. | 50 | 32PL | 1000 | IV | |
ROM Coleottero | ROM contenente dati sul tipo Coleottero in formato digitale. Permette a un certo Pokémon di cambiare tipo. | 50 | VII | |||
ROM Buio | ROM contenente dati sul tipo Buio in formato digitale. Permette a un certo Pokémon di cambiare tipo. | 50 | VII | |||
ROM Drago | ROM contenente dati sul tipo Drago in formato digitale. Permette a un certo Pokémon di cambiare tipo. | 50 | VII | |||
ROM Elettro | ROM contenente dati sul tipo Elettro in formato digitale. Permette a un certo Pokémon di cambiare tipo. | 50 | VII | |||
ROM Folletto | ROM contenente dati sul tipo Folletto in formato digitale. Permette a un certo Pokémon di cambiare tipo. | 50 | VII | |||
ROM Lotta | ROM contenente dati sul tipo Lotta in formato digitale. Permette a un certo Pokémon di cambiare tipo. | 50 | VII | |||
ROM Fuoco | ROM contenente dati sul tipo Fuoco in formato digitale. Permette a un certo Pokémon di cambiare tipo. | 50 | VII | |||
ROM Volante | ROM contenente dati sul tipo Volante in formato digitale. Permette a un certo Pokémon di cambiare tipo. | 50 | VII | |||
ROM Spettro | ROM contenente dati sul tipo Spettro in formato digitale. Permette a un certo Pokémon di cambiare tipo. | 50 | VII | |||
ROM Erba | ROM contenente dati sul tipo Erba in formato digitale. Permette a un certo Pokémon di cambiare tipo. | 50 | VII | |||
ROM Terra | ROM contenente dati sul tipo Terra in formato digitale. Permette a un certo Pokémon di cambiare tipo. | 50 | VII | |||
ROM Ghiaccio | ROM contenente dati sul tipo Ghiaccio in formato digitale. Permette a un certo Pokémon di cambiare tipo. | 50 | VII | |||
ROM Veleno | ROM contenente dati sul tipo Veleno in formato digitale. Permette a un certo Pokémon di cambiare tipo. | 50 | VII | |||
ROM Psico | ROM contenente dati sul tipo Psico in formato digitale. Permette a un certo Pokémon di cambiare tipo. | 50 | VII | |||
ROM Roccia | ROM contenente dati sul tipo Roccia in formato digitale. Permette a un certo Pokémon di cambiare tipo. | 50 | VII | |||
Beccaffilato | Strumento da dare a un Pokémon. Becco lungo e affilato che potenzia le mosse di tipo Volante. | 50 | II | |||
ROM Acciaio | ROM contenente dati sul tipo Acciaio in formato digitale. Permette a un certo Pokémon di cambiare tipo. | 50 | VII | |||
ROM Acqua | ROM contenente dati sul tipo Acqua in formato digitale. Permette a un certo Pokémon di cambiare tipo. | 50 | VII | |||
Zainofuga | Strumento da dare a un Pokémon. Se le sue statistiche diminuiscono, viene sostituito da un altro Pokémon della squadra. Si consuma dopo l’uso. | 50 | 2000 | VIII | ||
Formaggio Mumu | Uno degli ingredienti che puoi usare per cucinare in campeggio. Il formaggio fuso dona al curry un sapore intenso. | 50 | 400 | 200 | VIII | |
Gigaspezia | Uno degli ingredienti che puoi usare per cucinare in campeggio. Basta un pizzico di questa spezia misteriosa per ingigantire qualsiasi curry. | 50 | 7500 | VIII | ||
Evolcondensa | Misterioso concentrato di materia evolutiva. Aumenta la Difesa e la Difesa Speciale di un Pokémon che può ancora evolversi. | 40 | V | |||
Rocciafredda | Strumento da dare a un Pokémon. Allunga la durata della mossa Grandine. | 40 | 48PL | 2000 | IV | |
Fortunpugno | Strumento da dare a Chansey. Guanti che aumentano molto la probabilità di sferrare brutti colpi. | 40 | III | |||
Squamabissi | Strumento da dare a Clamperl. Squama dai bagliori rosei che aumenta la Difesa Speciale. | 30 | 32PL | 1000 | III | |
Squama Drago | Squama spessa e dura. Può averla un Pokémon di tipo Drago quando viene catturato. | 30 | 32PL | 1000 | II | |
Pietrafocaia | Pietra particolare che fa evolvere determinate specie di Pokémon. È gialla e arancione. | 30 | 3000 | 1500 | I | |
Pietragelo | Pietra particolare che fa evolvere determinate specie di Pokémon. Si intravede l’immagine di un fiocco di neve. | 30 | VII | |||
Roccia Di Re | Strumento da dare a un Pokémon. Se chi lo usa arreca danni, può far tentennare il nemico. | 30 | 32PL | 2500 | II | |
Pietrafoglia | Pietra particolare che fa evolvere determinate specie di Pokémon. Riporta l’immagine di una foglia. | 30 | 3000 | 1500 | I | |
Metalcoperta | Strumento da dare a un Pokémon. Speciale pellicola metallica che potenzia le mosse di tipo Acciaio. | 30 | II | |||
Pietralunare | Pietra particolare che fa evolvere determinate specie di Pokémon. È nera come la notte. | 30 | I | |||
Squama Bella | Squama misteriosa che fa evolvere determinate specie di Pokémon. Riflette i colori dell’arcobaleno. | 30 | V | |||
Affilodente | Strumento da dare a un Pokémon. Chi ce l’ha può far tentennare il nemico colpito. | 30 | IV | |||
Pietrasolare | Pietra particolare che fa evolvere determinate specie di Pokémon. È rossa come il sole al tramonto. | 30 | II | |||
Pietratuono | Pietra particolare che fa evolvere determinate specie di Pokémon. Riporta l’immagine di un fulmine. | 30 | 3000 | 1500 | VII | |
Upgrade | Apparecchio trasparente pieno zeppo di dati di ogni tipo. È un prodotto della Silph SpA. | 30 | 32PL | 1000 | II | |
Pietraidrica | Pietra particolare che fa evolvere determinate specie di Pokémon. Ha delle macchioline azzurre. | 30 | 3000 | 1500 | I | |
Fifasfera | Data a un Pokémon, aumenta la Velocità se subisce Prepotenza. Se usata, fa sì che i Pokémon selvatici chiamino rinforzi a oltranza, quindi sparisce. | 30 | 300 | 150 | VII | |
Fertilprodigio | Fertilizzante usato per coltivare le bacche. Tuttavia, non ha effetto a Hoenn, perché non è adatto al terreno della regione. | 30 | VI | |||
Profumfungo | Fungo raro che emana un profumo gradevolissimo. Si può vendere a un prezzo piuttosto alto nei negozi. | 30 | 7500 | VII | ||
Grande Fungo | Fungo grande e raro. È molto apprezzato da alcuni intenditori. | 30 | 2500 | II | ||
Granpepita | Grossa pepita d’oro puro dal luccichio sfavillante. Si può vendere a un prezzo piuttosto alto nei negozi. | 30 | 20000 | V | ||
Grande Perla | Perla piuttosto grande dai graziosi riflessi argentei. Si può vendere a un prezzo piuttosto alto nei negozi. | 30 | 4000 | II | ||
Flauto Nero | Flauto fatto di vetro nero. Aumenta le probabilità di incontrare Pokémon forti nell’area in cui viene usato. | 30 | III | |||
Flauto Blu | Flauto fatto di vetro blu. Ha il potere di risvegliare i Pokémon addormentati. | 30 | III | |||
Coccio Blu | Un piccolo coccio blu che con ogni probabilità è un frammento di un antico strumento. | 30 | III | |||
Fertilcopioso | Fertilizzante usato per coltivare le bacche. Tuttavia, non ha effetto a Hoenn, perché non è adatto al terreno della regione. | 30 | VI | |||
Tappo d’argento | Un bel tappo a corona color argento, molto apprezzato da alcuni. Può essere dato a un signore, nel Centro Commerciale di Hau'oli ad Alola o nelle Torri Lotta di Galar e Sinnoh, per portare al 31 un VI specifico di un Pokémon. | 30 | VII | |||
Pezzo Cometa | Scheggia di cometa caduta al suolo. Si può vendere a un prezzo piuttosto alto nei negozi. | 30 | 30000 | V | ||
Fertilidro | Fertilizzante usato per coltivare le bacche. Tuttavia, non ha effetto a Hoenn, perché non è adatto al terreno della regione. | 30 | IV | |||
Fune di Fuga | Corda lunga e resistente che si usa per fuggire in un batter d’occhio dalle grotte o da certi luoghi chiusi. | 30 | 1000 | 500 | I | |
Coda Skitty | Strumento che attrae i Pokémon. È utile per fuggire dalla lotta con Pokémon selvatici. | 30 | III | |||
Tappo d’oro | Un bel tappo a corona color oro, più raro del Tappo d’argento. Alcuni lo apprezzano molto. Può essere dato a un signore, nel Centro Commerciale di Hau'oli ad Alola o nelle Torri Lotta di Galar e Sinnoh, per portare al 31 tutti i VI di un Pokémon. | 30 | VII | |||
Fertilcolla | Fertilizzante usato per coltivare le bacche. Tuttavia, non ha effetto a Hoenn, perché non è adatto al terreno della regione. | 30 | IV | |||
Coccio Verde | Un piccolo coccio verde che con ogni probabilità è un frammento di un antico strumento. | 30 | III | |||
Fertilrapido | Fertilizzante usato per coltivare le bacche. Tuttavia, non ha effetto a Hoenn, perché non è adatto al terreno della regione. | 30 | IV | |||
Squama Cuore | Squama graziosa, a forma di cuore e molto rara. Alcune persone sono molto felici di riceverne una. | 30 | 50 | III | ||
Miele | Miele dolce dall’aroma intenso che attrae i Pokémon selvatici. Si può usare nelle grotte, nell’erba alta o su alberi speciali. | 30 | 300 | 150 | IV | |
Repellente Max | Strumento che evita a chi lo usa di incontrare Pokémon selvatici deboli. Il suo effetto dura più a lungo di quello del Superrepellente. | 30 | 900 | 450 | I | |
Pepita | Pepita d’oro puro dal luccichio sfavillante. Si può vendere a un prezzo piuttosto alto nei negozi. | 30 | 5000 | I | ||
Perla | Perla piuttosto piccola dai graziosi riflessi argentei. Si può vendere a un prezzo piuttosto basso nei negozi. | 30 | 1000 | II | ||
Trittiperla | Grosse perle dai riflessi argentei. Si possono vendere a un prezzo piuttosto alto nei negozi. | 30 | 15000 | V | ||
Poké Bambola | Bambola che attrae i Pokémon. È utile per fuggire dalla lotta con Pokémon selvatici. | 30 | I | |||
Pokégingillo | Strumento che attrae i Pokémon. È utile per fuggire dalla lotta con Pokémon selvatici. | 30 | V | |||
Flauto Rosso | Flauto fatto di vetro rosso. Ha il potere di guarire dall’infatuazione. | 30 | III | |||
Nettare rosso | Nettare ottenuto dai fiori del Prato Ula Ula. Fa cambiare forma a una determinata specie di Pokémon. | 30 | VII | |||
Coccio Rosso | Un piccolo coccio rosso che con ogni probabilità è un frammento di un antico strumento. | 30 | III | |||
Repellente | Strumento che evita a chi lo usa di incontrare Pokémon selvatici deboli per un po’ di tempo. | 30 | 400 | 200 | I | |
Fertilflorido | Fertilizzante usato per coltivare le bacche. Tuttavia, non ha effetto a Hoenn, perché non è adatto al terreno della regione. | 30 | VI | |||
Sale Ondoso | Sale rinvenuto nella Grotta Ondosa. | 30 | 10 | III | ||
Gusciondoso | Guscio rinvenuto nella Grotta Ondosa. | 30 | 10 | III | ||
Fertilsaldo | Fertilizzante usato per coltivare le bacche. Tuttavia, non ha effetto a Hoenn, perché non è adatto al terreno della regione. | 30 | IV | |||
Pezzo Stella | Frammento rosso acceso di una gemma. Si può vendere a un prezzo piuttosto alto nei negozi. | 30 | 6000 | II | ||
Polvostella | Bella sabbia rossa dalla consistenza leggera e farinosa. Si può vendere a un prezzo piuttosto basso nei negozi. | 30 | 1500 | II | ||
Strano ninnolo | Statuetta raffigurante un Pokémon misterioso che ad Alola viene considerato una divinità protettrice sin dall’antichità. | 30 | 3000 | 1500 | VI | |
Superrepellente | Strumento che evita a chi lo usa di incontrare Pokémon selvatici deboli. Il suo effetto dura più a lungo di quello del Repellente. | 30 | 700 | 350 | I | |
Fertilsorpresa | Fertilizzante usato per coltivare le bacche. Tuttavia, non ha effetto a Hoenn, perché non è adatto al terreno della regione. | 30 | VI | |||
Minifungo | Fungo piccolo e raro. È discretamente apprezzato da alcuni intenditori. | 30 | 250 | VII | ||
Flauto Bianco | Flauto fatto di vetro bianco. Aumenta le probabilità di incontrare Pokémon deboli nell’area in cui viene usato. | 30 | III | |||
Flauto Giallo | Flauto fatto di vetro giallo. Ha il potere di guarire dalla confusione. | 30 | III | |||
Coccio Giallo | Un piccolo coccio giallo che con ogni probabilità è un frammento di un antico strumento. | 30 | III | |||
Antidoto | Rimedio spray. Cura un Pokémon dall’avvelenamento. | 30 | 200 | 100 | I | |
Sveglia | Rimedio spray. Sveglia un Pokémon addormentato. | 30 | 100 | 50 | I | |
Succo di Bacca | Bevanda di puro succo di bacche. Restituisce 20 PS a un Pokémon. | 30 | II | |||
Malasada maxi | Frittella tipica di Alola. Cura tutti i problemi di stato di un Pokémon. | 30 | 350 | 175 | VII | |
Antiscottatura | Rimedio spray. Cura un Pokémon dalla scottatura. | 30 | 300 | 150 | I | |
Conostropoli | Il famoso gelato di Austropoli. Cura tutti i problemi di stato di un Pokémon. | 30 | V | |||
Elisir | Restituisce 10 PP a ciascuna delle mosse conosciute dal Pokémon. | 30 | I | |||
Polvenergia | Rimedio amarissimo in polvere. Restituisce 60 PS a un Pokémon. | 30 | 500 | 250 | VII | |
Radicenergia | Radice amarissima. Restituisce 120 PS a un Pokémon. | 30 | 1200 | 600 | II | |
Etere | Restituisce un massimo di 10 PP a una mossa a scelta tra quelle conosciute dal Pokémon. | 30 | I | |||
Acqua Fresca | Acqua ricca di sostanze minerali. Restituisce 30 PS a un Pokémon. | 30 | 200 | 100 | I | |
Cura Totale | Rimedio spray. Cura tutti i problemi di stato di un Pokémon. | 30 | 400 | 200 | I | |
Ricarica Totale | Rimedio che restituisce tutti i PS a un Pokémon e cura i suoi problemi di stato. | 30 | 3000 | 1500 | I | |
Polvocura | Rimedio amarissimo in polvere. Cura tutti i problemi di stato di un Pokémon. | 30 | 300 | 150 | II | |
Iperpozione | Rimedio spray per le ferite. Restituisce 120 PS a un Pokémon. | 30 | 1500 | 750 | I | |
Antigelo | Rimedio spray. Cura un Pokémon dal congelamento. | 30 | 100 | 50 | I | |
Lavottino | Specialità tipica di Cuordilava. Cura tutti i problemi di stato di un Pokémon. | 30 | III | |||
Lemonsucco | Bevanda molto dolce. Restituisce 70 PS a un Pokémon. | 30 | 350 | 200 | I | |
Pan di Lumi | Un famoso dolce di Luminopoli. Può guarire un Pokémon da tutti i problemi di stato. | 30 | VI | |||
Elisir Max | Restituisce tutti i PP a ogni mossa conosciuta dal Pokémon. | 30 | I | |||
Etere Max | Restituisce tutti i PP a una mossa a scelta tra quelle conosciute dal Pokémon. | 30 | I | |||
Pozione Max | Rimedio spray per le ferite. Restituisce tutti i PS a un Pokémon. | 30 | 2500 | 1250 | I | |
Revitalizz. Max | Rimedio che rianima un Pokémon esausto restituendogli tutti i PS. | 30 | I | |||
Latte Mumu | Latte ricco di sostanze nutrienti. Restituisce 100 PS a un Pokémon. | 30 | II | |||
Dolce Gateau | Specialità segreta dell’Antico Château. Cura tutti i problemi di stato di un Pokémon. | 30 | IV | |||
Antiparalisi | Rimedio spray. Cura un Pokémon dalla paralisi. | 30 | 300 | 150 | I | |
Pozione | Rimedio spray per le ferite. Restituisce 20 PS a un Pokémon. | 30 | 200 | 100 | I | |
Iramella | Caramella tipica di Mogania. Cura tutti i problemi di stato di un Pokémon. | 30 | VII | |||
Vitalerba | Erba medicinale amarissima. Rianima un Pokémon esausto e gli restituisce tutti i PS. | 30 | 2800 | 1400 | II | |
Revitalizzante | Rimedio che rianima un Pokémon esausto e gli restituisce metà dei suoi PS massimi. | 30 | 2000 | 1000 | I | |
Ceneremagica | Rimedio che rianima tutti i Pokémon esausti, restituendo loro anche tutti i PS. | 30 | II | |||
Yantafrollino | Il famoso Yantafrollino di Yantaropoli. Cura tutti i problemi di stato di un Pokémon. | 30 | VI | |||
Gassosa | Bevanda frizzante. Restituisce 50 PS a un Pokémon. | 30 | 300 | 150 | I | |
Superpozione | Rimedio spray per le ferite. Restituisce 60 PS a un Pokémon. | 30 | 700 | 350 | I | |
Dolcecuore | Cioccolato molto dolce. Restituisce 20 PS a un Pokémon. | 30 | V | |||
Supercolpo | Aumenta la probabilità di sferrare brutti colpi. Si può usare una sola volta e l’effetto svanisce se il Pokémon è sostituito. | 30 | 1000 | 500 | I | |
Superguardia | Per cinque turni dopo l’uso, evita che le statistiche dei Pokémon della squadra dell’Allenatore diminuiscano. | 30 | 1500 | 750 | I | |
Precisione X | Aumenta di molto la precisione di un Pokémon in una lotta. L’effetto svanisce se il Pokémon è sostituito. | 30 | 1000 | 500 | I | |
Attacco X | Aumenta di molto l’Attacco di un Pokémon in una lotta. L’effetto svanisce se il Pokémon è sostituito. | 30 | 1000 | 500 | I | |
Difesa X | Aumenta di molto la Difesa di un Pokémon in una lotta. L’effetto svanisce se il Pokémon è sostituito. | 30 | 2000 | 1000 | I | |
Att. Speciale X | Aumenta di molto l’Attacco Speciale di un Pokémon in una lotta. L’effetto svanisce se il Pokémon è sostituito. | 30 | 1000 | 500 | VII | |
Dif. Speciale X | Aumenta di molto la Difesa Speciale di un Pokémon in una lotta. L’effetto svanisce se il Pokémon è sostituito. | 30 | 2000 | 1000 | II | |
Velocità X | Aumenta di molto la Velocità di un Pokémon in una lotta. L’effetto svanisce se il Pokémon è sostituito. | 30 | 1000 | 500 | I | |
Bulbo | Bulbo monouso. Se il Pokémon che ha questo strumento subisce una mossa di tipo Acqua, il suo Attacco Speciale aumenta. | 30 | V | |||
Monetamuleto | Strumento da dare a un Pokémon. Se chi ce l’ha partecipa alla lotta, i guadagni raddoppiano. | 30 | II | |||
Legafascia | Strumento da dare a un Pokémon che aumenta la potenza di mosse come Avvolgibotta e Legatutto. | 30 | 48PL | 2000 | V | |
Cinturanera | Strumento da dare a un Pokémon. Cintura che potenzia la determinazione e le mosse di tipo Lotta. | 30 | II | |||
Occhialineri | Strumento da dare a un Pokémon. Inquietante paio di occhiali che potenzia le mosse di tipo Buio. | 30 | II | |||
Fangopece | Strumento da dare a un Pokémon. Restituisce gradualmente PS ai Pokémon di tipo Veleno, ma danneggia tutti gli altri. | 30 | IV | |||
Ricaripila | Pila monouso. Se il Pokémon che ha questo strumento subisce un attacco di tipo Elettro, il suo Attacco aumenta. | 30 | V | |||
Carbonella | Strumento da dare a un Pokémon. Sostanza combustibile che potenzia le mosse di tipo Fuoco. | 30 | II | |||
Velopuro | Strumento da dare a un Pokémon. Se chi ce l’ha è il primo della squadra, aiuta ad allontanare i Pokémon selvatici. | 30 | III | |||
Pulsantefuga | Se il Pokémon che ha questo strumento è colpito da un attacco, viene immediatamente sostituito da un altro membro della squadra. | 30 | 32PL | 2000 | V | |
Pietrastante | Strumento da dare a un Pokémon. Chi ha questa pietra particolare evita l’evoluzione. | 30 | 16PL | 1500 | II | |
Fiammosfera | Strumento da dare a un Pokémon. Sfera bizzarra che procura una scottatura a chi l’ha con sé in una lotta. | 30 | 16PL | 2000 | IV | |
Pietralieve | Pietra leggerissima che riduce il peso del Pokémon che l’ha con sé. | 30 | 48PL | 2000 | V | |
Assorbisfera | Strumento da dare a un Pokémon. Potenzia le mosse a scapito di alcuni PS per ogni colpo. | 30 | 48PL | 2000 | IV | |
Elettropalla | Strumento da dare a Pikachu. Sfera insolita che aumenta l’Attacco e l’Attacco Speciale. | 30 | II | |||
Creta Luce | Strumento da dare a un Pokémon. Allunga la durata delle mosse barriera come Schermoluce e Riflesso. | 30 | IV | |||
Fortunuovo | Strumento da dare a un Pokémon. Uovo pieno di felicità che aumenta i Punti Esperienza ottenuti nelle lotte. | 30 | II | |||
Muschioluce | Muschio luminoso monouso. Se il Pokémon che ha questo strumento subisce una mossa di tipo Acqua, la sua Difesa Speciale aumenta. | 30 | VI | |||
Calamita | Strumento da dare a un Pokémon. Potente magnete che potenzia le mosse di tipo Elettro. | 30 | II | |||
Plessimetro | Strumento da dare a un Pokémon. Potenzia una mossa usata più volte di seguito. Il potenziamento svanisce al cambio di mossa. | 30 | 48PL | 2000 | IV | |
Miracolseme | Strumento da dare a un Pokémon. Seme intriso di vita che potenzia le mosse di tipo Erba. | 30 | II | |||
Acqua Magica | Strumento da dare a un Pokémon. Gemma a forma di goccia che potenzia le mosse di tipo Acqua. | 30 | II | |||
Gelomai | Strumento da dare a un Pokémon. Pezzo di ghiaccio che respinge il calore e potenzia le mosse di tipo Ghiaccio. | 30 | II | |||
Vigorcerchio | Strumento da dare a un Pokémon. Riduce la Velocità nella lotta ma permette ai punti base dell’Attacco di crescere più rapidamente. | 30 | 16PL | 1500 | IV | |
Smorzaurti | Protegge dagli effetti causati dal contatto diretto con altri Pokémon. | 30 | 48PL | 2000 | VII | |
Mirino | Strumento da dare a un Pokémon. Lente che aumenta la probabilità di sferrare brutti colpi. | 30 | 48PL | 2000 | III | |
Conchinella | Strumento da dare a un Pokémon. Chi ce l’ha recupera un po’ di PS ogni volta che infligge danni. | 30 | 48PL | 2000 | III | |
Palla Fumo | Strumento da dare a un Pokémon. Permette di fuggire con successo da un Pokémon selvatico. | 30 | III | |||
Palla di Neve | Palla di neve monouso. Se il Pokémon che ce l’ha subisce una mossa di tipo Ghiaccio, il suo Attacco aumenta. | 30 | VI | |||
Cuorugiada | Sfera miracolosa da dare a Latios o Latias. Aumenta la potenza delle mosse di tipo Psico e Drago. | 30 | III | |||
Spettrotarga | Strumento da dare a un Pokémon. Targa sinistra e inquietante che potenzia le mosse di tipo Spettro. | 30 | II | |||
Tossicsfera | Strumento da dare a un Pokémon. Sfera bizzarra che iperavvelena chi l’ha con sé in una lotta. | 30 | 16PL | 2000 | IV | |
Cucchiaio Torto | Strumento da dare a un Pokémon. Cucchiaio dotato di potere telecinetico che potenzia le mosse di tipo Psico. | 30 | VII | |||
Calcio | Bevanda nutriente per Pokémon. Aumenta i punti base dell’Attacco Speciale. | 30 | 10000 | 5000 | I | |
Carburante | Bevanda nutriente per Pokémon. Aumenta i punti base della Velocità. | 30 | 10000 | 5000 | I | |
PS-Su | Bevanda nutriente per Pokémon. Aumenta i punti base dei PS. | 30 | 10000 | 5000 | I | |
Ferro | Bevanda nutriente per Pokémon. Aumenta i punti base della Difesa. | 30 | 10000 | 5000 | I | |
PP-Max | Porta al limite i PP massimi di una mossa a scelta tra quelle conosciute dal Pokémon. | 30 | 5000 | III | ||
PP-Su | Aumenta di poco i PP massimi di una mossa a scelta tra quelle conosciute dal Pokémon. | 30 | 5000 | I | ||
Proteina | Bevanda nutriente per Pokémon. Aumenta i punti base dell’Attacco. | 30 | 10000 | 5000 | I | |
Caramella Rara | Caramella altamente energetica. Fa salire un Pokémon di un livello. | 30 | 48PL | 5000 | I | |
Zinco | Bevanda nutriente per Pokémon. Aumenta i punti base della Difesa Speciale. | 30 | 10000 | 5000 | III | |
Ossi sottili | Uno degli ingredienti che puoi usare per cucinare in campeggio. Le sostanze rilasciate da questi ossi donano al piatto un gusto unico. | 30 | 950 | 475 | VIII | |
Dolcepomo | Mela particolare e dal sapore molto dolce che fa evolvere Applin in Appletun. | 30 | 1100 | VIII | ||
Aspropomo | Mela particolare e dal sapore molto aspro che fa evolvere Applin in Flapple. | 30 | 1100 | VIII | ||
Spray gola | Aumenta l'Attacco Speciale quando il Pokémon usa una mossa basata sul suono. Si consuma dopo l’uso. | 30 | 2000 | VIII | ||
Ramo Galarnoce | Un ramo di Galarnoce, un albero che cresce in alcune zone di Galar. Viene usato per realizzare accessori per un certo Pokémon. | 30 | 20 | VIII | ||
Fascia Galarnoce | Un bracciale ottenuto intrecciando Rami Galarnoce. Gli Slowpoke di Galar amano indossarlo ma... c'è il rischio che si evolvano in Slowbro! | 30 | 3000 | VIII | ||
Corona Galarnoce | Una corona prodotta con i rami di Galarnoce. Metterla in testa a uno Slowpoke di Galar lo renderà molto felice ma... c'è il rischio che si evolva in Slowking! | 30 | 3000 | VIII | ||
Piumabella | Piuma molto bella ma priva di qualsiasi utilità: non ha alcun effetto. | 20 | 500 | V | ||
Piumintuito | Strumento da usare su un Pokémon. Ne aumenta di poco i punti base della Difesa Speciale. | 20 | V | |||
Piumingegno | Strumento da usare su un Pokémon. Ne aumenta di poco i punti base dell’Attacco Speciale. | 20 | V | |||
Piumsalute | Strumento da usare su un Pokémon. Ne aumenta di poco i punti base dei PS. | 20 | V | |||
Piumpotenza | Strumento da usare su un Pokémon. Ne aumenta di poco i punti base dell’Attacco. | 20 | V | |||
Piumtutela | Strumento da usare su un Pokémon. Ne aumenta di poco i punti base della Difesa. | 20 | V | |||
Piumreazione | Strumento da usare su un Pokémon. Ne aumenta di poco i punti base della Velocità. | 20 | V | |||
Grosso porro | Uno degli ingredienti che puoi usare per cucinare in campeggio. Nessuno sa se questo sia lo stesso tipo di gambo che piace tanto ai Farfetch'd. | 20 | 2200 | 1100 | VIII | |
Mela prelibata | Uno degli ingredienti che puoi usare per cucinare in campeggio. Queste mele sono selezionate con cura in base alla forma e alla lucentezza. | 20 | 2200 | 1100 | VIII | |
Uovo sodo | Uno degli ingredienti che puoi usare per cucinare in campeggio. Basta una di queste Uova sode per creare un piatto d'alta qualità. | 20 | 2200 | 1100 | VIII | |
Frutti | Uno degli ingredienti che puoi usare per cucinare in campeggio. La loro polpa conferisce alle pietanze un sapore tropicale. | 20 | 2200 | 1100 | VIII | |
Terrorpanno | Panno intriso di un’energia spirituale terribilmente forte. Piace a un Pokémon in particolare. | 10 | 32PL | 1000 | IV | |
Nettare rosa | Nettare ottenuto dai fiori delle aiuole di Viale Royale. Fa cambiare forma a una determinata specie di Pokémon. | 10 | VII | |||
Nettare viola | Nettare ottenuto dai fiori del Prato Poni. Fa cambiare forma a una determinata specie di Pokémon. | 10 | VII | |||
Nettare giallo | Nettare ottenuto dai fiori del Prato Mele Mele. Fa cambiare forma a una determinata specie di Pokémon. | 10 | VII | |||
Baccaguava | Se un Pokémon in difficoltà ha questa bacca, recupera dei PS. Se al Pokémon non piace il suo sapore, può causare confusione. | 10 | III | |||
Baccacocca | Se il Pokémon che ha questa bacca si trova in difficoltà, la sua Difesa Speciale aumenta. | 10 | III | |||
Baccaperina | Se un Pokémon ha questa bacca, guarisce dal congelamento. | 10 | III | |||
Baccababiri | Se un Pokémon ha questa bacca, l’attacco superefficace di tipo Acciaio del nemico viene indebolito. | 10 | IV | |||
Baccartillo | Bacca difficile da trovare al di fuori di Hoenn usata per creare Pokémelle che aumentano la Bellezza del Pokémon. | 10 | III | |||
Baccamora | Bacca viola dal sapore aspro usata per creare Pokémelle che aumentano la Bellezza del Pokémon. | 10 | III | |||
Baccaciofo | Se un Pokémon ha questa bacca, l’attacco superefficace di tipo Roccia del nemico viene indebolito. | 10 | IV | |||
Baccaliegia | Se un Pokémon ha questa bacca, guarisce dalla paralisi. | 10 | III | |||
Baccastagna | Se un Pokémon ha questa bacca, si risveglia dal sonno. | 10 | III | |||
Baccacinlan | Se un Pokémon ha questa bacca, l’attacco di tipo Normale del nemico viene indebolito. | 10 | III | |||
Baccarosmel | Se un Pokémon ha questa bacca, l’attacco superefficace di tipo Lotta del nemico viene indebolito. | 10 | IV | |||
Baccababa | Se un Pokémon ha questa bacca, l’attacco superefficace di tipo Volante del nemico viene indebolito. | 10 | IV | |||
Baccaxan | Se un Pokémon ha questa bacca, l’attacco superefficace di tipo Buio del nemico viene indebolito. | 10 | IV | |||
Baccavena | Bacca difficile da trovare al di fuori di Hoenn usata per creare Pokémelle che aumentano la Bellezza del Pokémon. | 10 | III | |||
Baccacrela | Se il Pokémon che ha questa bacca si trova in difficoltà, sferra la sua mossa per primo. Funziona una sola volta. | 10 | IV | |||
Baccadurian | Bacca difficile da trovare al di fuori di Hoenn usata per creare Pokémelle che aumentano l’Acume del Pokémon. | 10 | III | |||
Baccaenigma | Se il Pokémon che ha questa bacca è colpito da un attacco superefficace, i suoi PS vengono ripristinati. | 10 | III | |||
Baccafico | Se un Pokémon in difficoltà ha questa bacca, recupera dei PS. Se al Pokémon non piace il suo sapore, può causare confusione. | 10 | III | |||
Baccalongan | Se il Pokémon che ha questa bacca si trova in difficoltà, la sua Difesa aumenta. | 10 | III | |||
Baccauva | Usata su un Pokémon, lo rende più affezionato, ma ne diminuisce i punti base della Difesa Speciale. | 10 | III | |||
Baccahaban | Se un Pokémon ha questa bacca, l’attacco superefficace di tipo Drago del nemico viene indebolito. | 10 | IV | |||
Baccamelon | Usata su un Pokémon, lo rende più affezionato, ma ne diminuisce i punti base dell’Attacco Speciale. | 10 | III | |||
Baccapaia | Se un Pokémon in difficoltà ha questa bacca, recupera dei PS. Se al Pokémon non piace il suo sapore, può causare confusione. | 10 | III | |||
Baccajaba | Se un Pokémon ha questa bacca, chi attacca subirà danni se la sua mossa fisica va a segno. | 10 | IV | |||
Baccacitrus | Se un Pokémon ha questa bacca, l’attacco superefficace di tipo Spettro del nemico viene indebolito. | 10 | IV | |||
Baccakebia | Se un Pokémon ha questa bacca, l’attacco superefficace di tipo Veleno del nemico viene indebolito. | 10 | IV | |||
Baccalighia | Se un Pokémon ha questa bacca, aumenta la propria Difesa quando subisce una mossa fisica. | 10 | VI | |||
Baccalga | Usata su un Pokémon, lo rende più affezionato, ma ne diminuisce i punti base dell’Attacco. | 10 | III | |||
Baccalangsa | Se il Pokémon che ha questa bacca si trova in difficoltà, la probabilità di sferrare brutti colpi aumenta. | 10 | III | |||
Baccamela | Se un Pokémon ha questa bacca, restituisce 10 PP a una mossa. | 10 | III | |||
Baccalici | Se il Pokémon che ha questa bacca si trova in difficoltà, il suo Attacco aumenta. | 10 | III | |||
Baccaprugna | Se un Pokémon ha questa bacca, guarisce da qualsiasi problema di stato. | 10 | III | |||
Baccamango | Se un Pokémon in difficoltà ha questa bacca, recupera dei PS. Se al Pokémon non piace il suo sapore, può causare confusione. | 10 | III | |||
Baccagostan | Bacca difficile da trovare al di fuori di Hoenn usata per creare Pokémelle che aumentano la Grazia del Pokémon. | 10 | III | |||
Baccapane | Se un Pokémon ha questa bacca, aumenta la propria Difesa Speciale quando subisce una mossa speciale. | 10 | VI | |||
Baccaracolo | Se il Pokémon che ha questa bacca si trova in difficoltà, la precisione della sua mossa successiva aumenta. | 10 | IV | |||
Baccabana | Bacca rosa dal sapore dolce usata per creare Pokémelle che aumentano la Grazia del Pokémon. | 10 | III | |||
Baccalemon | Bacca difficile da trovare al di fuori di Hoenn usata per creare Pokémelle che aumentano la Grinta del Pokémon. | 10 | III | |||
Baccacao | Se un Pokémon ha questa bacca, l’attacco superefficace di tipo Fuoco del nemico viene indebolito. | 10 | IV | |||
Baccarancia | Se un Pokémon ha questa bacca, recupera 10 PS. | 10 | III | |||
Baccapalma | Bacca difficile da trovare al di fuori di Hoenn usata per creare Pokémelle che aumentano la Bellezza del Pokémon. | 10 | III | |||
Baccapasflo | Se un Pokémon ha questa bacca, l’attacco superefficace di tipo Acqua del nemico viene indebolito. | 10 | IV | |||
Baccapayapa | Se un Pokémon ha questa bacca, l’attacco superefficace di tipo Psico del nemico viene indebolito. | 10 | IV | |||
Baccapesca | Se un Pokémon ha questa bacca, guarisce dall’avvelenamento. | 10 | III | |||
Baccaki | Se un Pokémon ha questa bacca, guarisce dalla confusione. | 10 | III | |||
Baccapitaya | Se il Pokémon che ha questa bacca si trova in difficoltà, il suo Attacco Speciale aumenta. | 10 | III | |||
Baccananas | Bacca gialla dal sapore acido usata per creare Pokémelle che aumentano la Grinta del Pokémon. | 10 | III | |||
Baccagrana | Usata su un Pokémon, lo rende più affezionato, ma ne diminuisce i punti base dei PS. | 10 | III | |||
Baccaloquat | Usata su un Pokémon, lo rende più affezionato, ma ne diminuisce i punti base della Difesa. | 10 | III | |||
Baccambutan | Bacca difficile da trovare al di fuori di Hoenn usata per creare Pokémelle che aumentano l’Acume del Pokémon. | 10 | III | |||
Baccafrago | Se un Pokémon ha questa bacca, guarisce dalle scottature. | 10 | III | |||
Baccalampon | Bacca arancione dal sapore piccante usata per creare Pokémelle che aumentano la Classe del Pokémon. | 10 | III | |||
Baccarindo | Se un Pokémon ha questa bacca, l’attacco superefficace di tipo Erba del nemico viene indebolito. | 10 | IV | |||
Baccarcadè | Se un Pokémon ha questa bacca, l’attacco superefficace di tipo Folletto del nemico viene indebolito. | 10 | VI | |||
Baccaroam | Se un Pokémon ha questa bacca, chi attacca subirà danni se la sua mossa speciale va a segno. | 10 | IV | |||
Baccasalak | Se il Pokémon che ha questa bacca si trova in difficoltà, la sua Velocità aumenta. | 10 | III | |||
Baccanaca | Se un Pokémon ha questa bacca, l’attacco superefficace di tipo Terra del nemico viene indebolito. | 10 | IV | |||
Baccacedro | Se un Pokémon ha questa bacca, recupera un po’ di PS. | 10 | III | |||
Baccamelos | Bacca difficile da trovare al di fuori di Hoenn usata per creare Pokémelle che aumentano la Grazia del Pokémon. | 10 | III | |||
Baccambola | Se il Pokémon che ha questa bacca si trova in difficoltà, una delle sue statistiche aumenta di molto. | 10 | III | |||
Baccamodoro | Usata su un Pokémon, lo rende più affezionato, ma ne diminuisce i punti base della Velocità. | 10 | III | |||
Baccaitan | Se un Pokémon ha questa bacca, l’attacco superefficace di tipo Coleottero del nemico viene indebolito. | 10 | III | |||
Baccaparmen | Se un Pokémon ha questa bacca, l’attacco superefficace di tipo Elettro del nemico viene indebolito. | 10 | IV | |||
Baccacomero | Bacca difficile da trovare al di fuori di Hoenn usata per creare Pokémelle che aumentano l’Acume del Pokémon. | 10 | III | |||
Baccapera | Bacca verde dal sapore amaro usata per creare Pokémelle che aumentano l’Acume del Pokémon. | 10 | III | |||
Baccakiwi | Se un Pokémon in difficoltà ha questa bacca, recupera dei PS. Se al Pokémon non piace il suo sapore, può causare confusione. | 10 | III | |||
Baccamoya | Se un Pokémon ha questa bacca, l’attacco superefficace di tipo Ghiaccio del nemico viene indebolito. | 10 | IV | |||
Palloncino | Permette al Pokémon che ha questo strumento di fluttuare in aria. Scoppia se il Pokémon è colpito da un attacco. | 10 | 32PL | 2000 | V | |
Granradice | Strumento da dare a un Pokémon. Potenzia le mosse ruba-PS facendo recuperare un maggior numero di PS. | 10 | IV | |||
Fascia Blu | Strumento da dare a un Pokémon. Aumenta la “Bellezza” di chi l’indossa in una gara. | 10 | III | |||
Luminpolvere | Strumento da dare a un Pokémon. Emette un bagliore insidioso che riduce la precisione del nemico. | 10 | 48PL | 2000 | VII | |
Bendascelta | Strumento da dare a un Pokémon. Questa benda aumenta la potenza delle mosse, ma permette l’uso di una sola mossa. | 10 | 48PL | 2000 | III | |
Stolascelta | Strumento da dare a un Pokémon. Stola che aumenta la Velocità, ma consente l’uso di una sola mossa. | 10 | 48PL | 2000 | IV | |
Lentiscelta | Strumento da dare a un Pokémon. Questi occhiali aumentano la potenza delle mosse speciali, ma permettono l’uso di una sola mossa. | 10 | 48PL | 2000 | IV | |
Destincomune | Gomitolo di filo rosso sottile da dare a un Pokémon. Se il Pokémon rimane infatuato, contagia anche il nemico. | 10 | 48PL | 2000 | IV | |
Elettroseme | Strumento da dare a un Pokémon. Fa aumentare la Difesa quando il terreno di lotta è nello stato di Campo Elettrico. | 10 | VII | |||
Abilcintura | Strumento da dare a un Pokémon. Cintura consumata che potenzia di poco le mosse superefficaci. | 10 | 48PL | 2000 | IV | |
Bandana | Strumento da dare a un Pokémon. Chi ce l’ha può evitare un potenziale KO e rimanere con un solo PS. | 10 | II | |||
Focalnastro | Strumento da dare a un Pokémon. Se il Pokémon ha tutti i PS, eviterà un potenziale KO, rimanendo con un PS. | 10 | 32PL | 2000 | IV | |
Gonfioaroma | Strumento da dare a un Pokémon. Incenso dal profumo esotico che rende gonfi e lenti. | 10 | 5000 | 2500 | IV | |
Erbaseme | Strumento da dare a un Pokémon. Fa aumentare la Difesa quando il terreno di lotta è nello stato di Campo Erboso. | 10 | VII | |||
Fascia Verde | Strumento da dare a un Pokémon. Aumenta l’“Acume” di chi l’indossa in una gara. | 10 | III | |||
Rallentocoda | Strumento da dare a un Pokémon. È tremendamente pesante e rende più lenti del normale. | 10 | IV | |||
Distraroma | Strumento da dare a un Pokémon. Il suo aroma intenso riduce la precisione del nemico. | 10 | 5000 | 2500 | III | |
Avanzi | Strumento da dare a un Pokémon. Fa recuperare gradualmente i PS durante la lotta. | 10 | 48PL | 2000 | II | |
Fortunaroma | Strumento da dare a un Pokémon. Se chi ce l’ha partecipa alla lotta, i guadagni raddoppiano. | 10 | 5000 | 2500 | IV | |
Mentalerba | Strumento monouso che guarisce il Pokémon dalle condizioni che gli impediscono di usare le sue mosse. | 10 | 24PL | 2000 | III | |
Metalpolvere | Strumento da dare a Ditto. Strana polvere finissima e al tempo stesso dura che migliora la Difesa. | 10 | II | |||
Nebbiaseme | Strumento da dare a un Pokémon. Fa aumentare la Difesa Speciale quando il terreno di lotta è nello stato di Campo Nebbioso. | 10 | VII | |||
Muscolbanda | Strumento da dare a un Pokémon. Fascia che potenzia di poco le mosse fisiche. | 10 | 48PL | 2000 | IV | |
Bizzoaroma | Strumento da dare a un Pokémon. Incenso dal profumo esotico che potenzia le mosse di tipo Psico. | 10 | 5000 | 2500 | IV | |
Fascia Rosa | Strumento da dare a un Pokémon. Aumenta la “Grazia” di chi l’indossa in una gara. | 10 | III | |||
Vigorerba | Strumento monouso da dare a un Pokémon. Permette l’uso immediato di una mossa che in genere richiede un turno prima di essere eseguita. | 10 | 16PL | 1500 | IV | |
Psicoseme | Strumento da dare a un Pokémon. Fa aumentare la Difesa Speciale quando il terreno di lotta è nello stato di Campo Psichico. | 10 | VII | |||
Puroaroma | Strumento da dare a un Pokémon. Se chi ce l’ha è il primo della squadra, aiuta ad allontanare i Pokémon selvatici. | 10 | 5000 | 2500 | IV | |
Velopolvere | Strumento da dare a Ditto. Questa strana polvere, fine e al contempo dura, aumenta la Velocità. | 10 | IV | |||
Cartelrosso | Cartellino dal potere misterioso. Chi ce l’ha fa ritirare dalla lotta il Pokémon che lo ha colpito. | 10 | 32PL | 2000 | V | |
Fascia Rossa | Strumento da dare a un Pokémon. Aumenta la “Classe” di chi l’indossa in una gara. | 10 | III | |||
Facilsaglio | Se un Pokémon ha questo strumento, le mosse che di norma non hanno effetto contro il suo tipo vanno a segno. | 10 | 16PL | 2000 | V | |
Roccioaroma | Strumento da dare a un Pokémon. Incenso dal profumo esotico che potenzia le mosse di tipo Roccia. | 10 | 5000 | 2500 | IV | |
Rosaroma | Strumento da dare a un Pokémon. Incenso dal profumo esotico che potenzia le mosse di tipo Erba. | 10 | 5000 | 2500 | IV | |
Marearoma | Strumento da dare a un Pokémon. Incenso dal profumo esotico che potenzia le mosse di tipo Acqua. | 10 | 5000 | 2500 | III | |
Disfoguscio | Un Pokémon con questo robusto guscio può essere sempre sostituito, anche se sotto l’effetto di mosse o abilità antifuga. | 10 | IV | |||
Sciarpa Seta | Strumento da dare a un Pokémon. Sciarpa raffinata che potenzia le mosse di tipo Normale. | 10 | III | |||
Argenpolvere | Strumento da dare a un Pokémon. Polvere argentea e brillante che potenzia le mosse di tipo Coleottero. | 10 | VII | |||
Roccialiscia | Strumento da dare a un Pokémon. Allunga la durata della mossa Terrempesta. | 10 | 48PL | 2000 | IV | |
Sabbia Soffice | Strumento da dare a un Pokémon. Sabbia leggera e farinosa che potenzia le mosse di tipo Terra. | 10 | II | |||
Calmanella | Strumento da dare a un Pokémon. Campanella dal suono rassicurante che calma chi la usa rendendolo affezionato. | 10 | 48PL | 2000 | II | |
Ondaroma | Strumento da dare a un Pokémon. Incenso dal profumo esotico che potenzia le mosse di tipo Acqua. | 10 | 5000 | 2500 | IV | |
Erbachiara | Strumento da dare a un Pokémon. Ripristina le statistiche ridotte in lotta. Si può usare una sola volta. | 10 | 24PL | 2000 | III | |
Grandelente | Strumento da dare a un Pokémon. Lente d’ingrandimento che aumenta di poco la precisione delle mosse. | 10 | IV | |||
Saviocchiali | Strumento da dare a un Pokémon. Paio di occhiali dalle lenti spesse che potenzia di poco le mosse speciali. | 10 | 48PL | 2000 | IV | |
Fascia Gialla | Strumento da dare a un Pokémon. Aumenta la “Grinta” di chi l’indossa in una gara. | 10 | III | |||
Zoomlente | Strumento da dare a un Pokémon. Se chi ce l’ha attacca dopo il nemico, la sua precisione aumenta. | 10 | 48PL | 2000 | IV | |
Salsicce | Uno degli ingredienti che puoi usare per cucinare in campeggio. Questo tipo di salsiccia va mangiato bollito. | 10 | 400 | 200 | VIII | |
Pan carré | Uno degli ingredienti che puoi usare per cucinare in campeggio. Queste fette di pane sono perfette per fare la scarpetta dopo aver mangiato il curry. | 10 | 150 | 75 | VIII | |
Pasta | Uno degli ingredienti che puoi usare per cucinare in campeggio. Questi spaghetti di grano duro si sposano sorprendentemente bene con il curry. | 10 | 150 | 75 | VIII | |
Funghi | Uno degli ingredienti che puoi usare per cucinare in campeggio. La diversa consistenza dei vari tipi di funghi dona al piatto un sapore ancora più ricco. | 10 | 400 | 200 | VIII | |
Coda affumicata | Uno degli ingredienti che puoi usare per cucinare in campeggio. Quando la coda degli Slowpoke si stacca, ricresce subito dopo. | 10 | 2200 | 1100 | VIII | |
Patate | Uno degli ingredienti che puoi usare per cucinare in campeggio. Smorzano i gusti piccanti donando al piatto un sapore più delicato. | 10 | 400 | 200 | VIII | |
Erbe acquatiche | Uno degli ingredienti che puoi usare per cucinare in campeggio. Queste erbe selezionate con grande cura aggiungono a ogni pietanza un aroma unico. | 10 | 950 | 475 | VIII | |
Verdure | Uno degli ingredienti che puoi usare per cucinare in campeggio. Un assortimento di ortaggi dall'aria molto salutare. | 10 | 400 | 200 | VIII | |
Fritto misto | Uno degli ingredienti che puoi usare per cucinare in campeggio. È passato del tempo dal momento della frittura, per cui è un po' untuoso. | 10 | 150 | 75 | VIII | |
Bonbonfragola | Bonbon a forma di fragola. Se dato a Milcery, il Pokémon farà le piroette per la felicità. | 10 | 250 | VIII | ||
Bonboncuore | Bonbon a forma di cuore. Se dato a Milcery, il Pokémon farà le piroette per la felicità. | 10 | 250 | VIII | ||
Bonbonbosco | Bonbon a forma di bacche. Se dato a Milcery, il Pokémon farà le piroette per la felicità. | 10 | 250 | VIII | ||
Bonbonfoglio | Bonbon a forma di quadrifoglio. Se dato a Milcery, il Pokémon farà le piroette per la felicità. | 10 | 250 | VIII | ||
Bonbonfiore | Bonbon a forma di fiore. Se dato a Milcery, il Pokémon farà le piroette per la felicità. | 10 | 250 | VIII | ||
Bonbonstella | Bonbon a forma di stella. Se dato a Milcery, il Pokémon farà le piroette per la felicità. | 10 | 250 | VIII | ||
Bonbonfiocco | Bonbon a forma di fiocco. Se dato a Milcery, il Pokémon farà le piroette per la felicità. | 10 | 250 | VIII | ||
Menta Schiva | Quando un Pokémon ne sente il profumo, la sua natura cambia in Schiva. Tale modifica si applica unicamente nel calcolo delle statistiche, ma in ogni altra situazione sarà considerata ancora la natura originale del Pokémon. | 10 | 10 | VIII | ||
Menta Decisa | Quando un Pokémon ne sente il profumo, la sua natura cambia in Decisa. Tale modifica si applica unicamente nel calcolo delle statistiche, ma in ogni altra situazione sarà considerata ancora la natura originale del Pokémon. | 10 | 10 | VIII | ||
Menta Birbona | Quando un Pokémon ne sente il profumo, la sua natura cambia in Birbona. Tale modifica si applica unicamente nel calcolo delle statistiche, ma in ogni altra situazione sarà considerata ancora la natura originale del Pokémon. | 10 | 10 | VIII | ||
Menta Audace | Quando un Pokémon ne sente il profumo, la sua natura cambia in Audace. Tale modifica si applica unicamente nel calcolo delle statistiche, ma in ogni altra situazione sarà considerata ancora la natura originale del Pokémon. | 10 | 10 | VIII | ||
Menta Sicura | Quando un Pokémon ne sente il profumo, la sua natura cambia in Sicura. Tale modifica si applica unicamente nel calcolo delle statistiche, ma in ogni altra situazione sarà considerata ancora la natura originale del Pokémon. | 10 | 10 | VIII | ||
Menta Scaltra | Quando un Pokémon ne sente il profumo, la sua natura cambia in Scaltra. Tale modifica si applica unicamente nel calcolo delle statistiche, ma in ogni altra situazione sarà considerata ancora la natura originale del Pokémon. | 10 | 10 | VIII | ||
Menta Fiacca | Quando un Pokémon ne sente il profumo, la sua natura cambia in Fiacca. Tale modifica si applica unicamente nel calcolo delle statistiche, ma in ogni altra situazione sarà considerata ancora la natura originale del Pokémon. | 10 | 10 | VIII | ||
Menta Placida | Quando un Pokémon ne sente il profumo, la sua natura cambia in Placida. Tale modifica si applica unicamente nel calcolo delle statistiche, ma in ogni altra situazione sarà considerata ancora la natura originale del Pokémon. | 10 | 10 | VIII | ||
Menta Modesta | Quando un Pokémon ne sente il profumo, la sua natura cambia in Modesta. Tale modifica si applica unicamente nel calcolo delle statistiche, ma in ogni altra situazione sarà considerata ancora la natura originale del Pokémon. | 10 | 10 | VIII | ||
Menta Mite | Quando un Pokémon ne sente il profumo, la sua natura cambia in Mite. Tale modifica si applica unicamente nel calcolo delle statistiche, ma in ogni altra situazione sarà considerata ancora la natura originale del Pokémon. | 10 | 10 | VIII | ||
Menta Ardente | Quando un Pokémon ne sente il profumo, la sua natura cambia in Ardente. Tale modifica si applica unicamente nel calcolo delle statistiche, ma in ogni altra situazione sarà considerata ancora la natura originale del Pokémon. | 10 | 10 | VIII | ||
Menta Quieta | Quando un Pokémon ne sente il profumo, la sua natura cambia in Quieta. Tale modifica si applica unicamente nel calcolo delle statistiche, ma in ogni altra situazione sarà considerata ancora la natura originale del Pokémon. | 10 | 10 | VIII | ||
Menta Calma | Quando un Pokémon ne sente il profumo, la sua natura cambia in Calma. Tale modifica si applica unicamente nel calcolo delle statistiche, ma in ogni altra situazione sarà considerata ancora la natura originale del Pokémon. | 10 | 10 | VIII | ||
Menta Gentile | Quando un Pokémon ne sente il profumo, la sua natura cambia in Gentile. Tale modifica si applica unicamente nel calcolo delle statistiche, ma in ogni altra situazione sarà considerata ancora la natura originale del Pokémon. | 10 | 10 | VIII | ||
Menta Cauta | Quando un Pokémon ne sente il profumo, la sua natura cambia in Cauta. Tale modifica si applica unicamente nel calcolo delle statistiche, ma in ogni altra situazione sarà considerata ancora la natura originale del Pokémon. | 10 | 10 | VIII | ||
Menta Vivace | Quando un Pokémon ne sente il profumo, la sua natura cambia in Vivace. Tale modifica si applica unicamente nel calcolo delle statistiche, ma in ogni altra situazione sarà considerata ancora la natura originale del Pokémon. | 10 | 10 | VIII | ||
Menta Timida | Quando un Pokémon ne sente il profumo, la sua natura cambia in Timida. Tale modifica si applica unicamente nel calcolo delle statistiche, ma in ogni altra situazione sarà considerata ancora la natura originale del Pokémon. | 10 | 10 | VIII | ||
Menta Lesta | Quando un Pokémon ne sente il profumo, la sua natura cambia in Lesta. Tale modifica si applica unicamente nel calcolo delle statistiche, ma in ogni altra situazione sarà considerata ancora la natura originale del Pokémon. | 10 | 10 | VIII | ||
Menta Allegra | Quando un Pokémon ne sente il profumo, la sua natura cambia in Allegra. Tale modifica si applica unicamente nel calcolo delle statistiche, ma in ogni altra situazione sarà considerata ancora la natura originale del Pokémon. | 10 | 10 | VIII | ||
Menta Ingenua | Quando un Pokémon ne sente il profumo, la sua natura cambia in Ingenua. Tale modifica si applica unicamente nel calcolo delle statistiche, ma in ogni altra situazione sarà considerata ancora la natura originale del Pokémon. | 10 | 10 | VIII | ||
Menta Seria | Quando un Pokémon ne sente il profumo, la sua natura cambia in Seria. Tale modifica si applica unicamente nel calcolo delle statistiche, ma in ogni altra situazione sarà considerata ancora la natura originale del Pokémon. | 10 | 10 | VIII | ||
Supertappi | Tappi per le orecchie misteriosi che permettono a chi li indossa di regolare a proprio piacimento il volume di diversi suoni. | 10 | 2200 | 1100 | VIII | |
Spezie assortite | Uno degli ingredienti che puoi usare per cucinare in campeggio. Miscela di oltre cinquanta spezie diverse, dal sapore piccante. | 10 | 950 | 475 | VIII | |
Panna da cucina | Uno degli ingredienti che puoi usare per cucinare in campeggio. Si può aggiungere a un curry piccante per renderlo più dolce. | 10 | 950 | 475 | VIII | |
Curry precotto | Uno degli ingredienti che puoi usare per cucinare in campeggio. Questo prodotto precotto permette di andare a colpo sicuro ed evitare brutte sorprese. | 10 | 950 | 475 | VIII | |
Latte di cocco | Uno degli ingredienti che puoi usare per cucinare in campeggio. La sua raffinata dolcezza lo rende molto popolare. | 10 | 150 | 75 | VIII | |
Noodle precotti | Uno degli ingredienti che puoi usare per cucinare in campeggio. Il tipico gusto da cibo spazzatura si abbina sorprendentemente bene con il curry. | 10 | 150 | 75 | VIII | |
Hamburger | Uno degli ingredienti che puoi usare per cucinare in campeggio. Quando non sai bene cosa fare, aggiungi un Hamburger e non sbagli mai. | 10 | 150 | 75 | VIII |
Caricamento strumenti in corso...
Carica gli strumenti successivi
Carica gli strumenti successivi
Carica gli strumenti successivi
Carica gli strumenti successivi
Carica gli strumenti successivi
Carica gli strumenti successivi
Carica gli strumenti successivi