Ricevi Zeraora nella tua copia di Pokémon Ultrasole e Ultraluna

La nuova elettrizzante espansione del GCC Pokémon Sole e Luna – Tuoni Perduti arriverà nelle edicole il 2 Novembre 2018, e vedrà protagonista il pokémon misterioso Zeraora. Dovremo quindi aspettare ancora un mese per le nuove buste di espansione, ma non per ottenere il Pokémon Fulmirapido! In occasione dell’uscita di Sole e Luna – Tuoni Perduti sarà infatti possibile ottenere Zeraora in Pokémon Ultrasole e Ultraluna, che verrà distribuito tramite codice dal 1° Ottobre al 15 Novembre 2018 nei negozi della catena GameStop.

Il Pokémon Fulmirapido che riceveremo conoscerà la mossa Pugni Plasma, la quale trasforma tutte le mosse di tipo Normale in mosse di tipo Elettro per la durate di un turno, e le mosse Tuonopugno, Zuffa e Tuono. Inoltre, sarà al livello 50 e avrà l’abilità Assorbivolt. Ma non è tutto, Zeraora terrà con se lo strumento Palloncino, che lo renderà immune alle mosse di tipo Terra, ma bisognerà fare attenzione perché il Palloncino scoppierà se una qualunque altra mossa colpirà Zeraora.

Questa è la prima occasione per ottenere questo pokémon misterioso, normalmente non ottenibile nei giochi. Una volta ricevuto il codice in uno dei punti vendita, andate nel menù di avvio del vostro gioco e cliccate su “Dono Segreto”, poi su “Ricevi Dono” e infine su “Tramite codice seriale/password”. Rispondete Sì a tutte le domande successive e riceverete Zereora. Ricordatevi che per riceverlo è necessaria una connessione ad Internet e che, una volta ricevuto, dovrete recarvi in un Centro Pokémon e parlare con il postino per ottenere il vostro Zeraora. E non dimenticatevi di salvare il gioco!

Buona distribuzione e continuate a seguirci, perché presto arriveranno tante informazioni sui Tornei Prerelease di Sole e Luna – Tuoni Perduti che si terranno verso fine Ottobre e su tutte le carte che comporranno questa nuova espansione.

Precedente Arriva la distribuzione di Zekrom e Reshiram per il mese di Ottobre Successivo Partecipa ai Tornei Prerelease dell'espansione Sole e Luna - Tuoni Perduti!

Lascia un commento