Rilasciato un nuovo trailer del film Mewtwo Strikes Back Evolution

È stato rilasciato un nuovo trailer del film Mewtwo Strikes Back Evolution, 22° film Pokémon realizzato in computer grafica che ripercorrerà la storia del primissimo film Mewtwo Colpisce Ancora. Questo nuovo trailer, della durata di 1.40 minuti, mostra molte scene del film e possiamo vedere meglio come sono stati realizzati personaggi e pokémon. Ormai è chiaro che per questo remake è stata riutilizzata fedelmente la sceneggiatura originale del 1° film scritta da Takeshi Shudō.



Vengono mostrate molte scene importanti, che sicuramente chi conosce già la storia riconoscerà con facilità. C’è da domandarsi se, per la versione internazionale del film, verrà riadattata la bellissima colonna sonora scritta da compositori come John Loeffler, che aveva fatto emozionare e commuovere gli spettatori del 2000, soprattutto in scene rimaste nella storia come la lotta tra i pokémon clone. Il film uscirà il 12 Luglio 2019 in Giappone, ma non è ancora nota una data per il resto del mondo.

La storia del film è incentrata sul tema della clonazione e vede protagonista Mewtwo, un pokémon creato geneticamente da un fossile del pokémon Mew. Per chi non conoscesse la trama, di seguito trovate una breve sinossi del film:

In un laboratorio del malvagio Team Rocket, da un fossile di Mew, viene creato un clone: Mewtwo. Al suo risveglio, gli scienziati rivelano a Mewtwo di essere stato creato dagli umani e di essere un loro esperimento scientifico. Questo fa infuriare il pokémon che distrugge il laboratorio e scappa. In quel momento viene raggiunto da Giovanni, capo del Team Rocket, il quale gli offre la possibilità di sfruttare al massimo i suoi poteri. Mewtwo inizialmente si fida e decide di allearsi con Giovanni, ma ben presto capisce di essere stato ingannato e di essere stato sfruttato per scopi personali, e ormai convinto del fatto che gli esseri umani sono malvagi e che usano i pokémon come schiavi, si ribella. Nel frattempo Ash, Misty e Brock, arrivano in una città poco lontana dall’isola dove si è stabilito Mewtwo. Quest’ultimo invita i migliori allenatori a raggiungere la sua isola. Ignoti del pericolo che li attende, Ash e i suoi compagni accettano la sfida, ma ben presto si pentiranno di averlo fatto! Perché lo scopo di Mewtwo ormai è uno soltanto: sottrarre i pokémon agli esseri umani per clonarli, e dimostrare la superiorità dei cloni sui pokémon originali!

Cosa ne pensate del film da questo trailer? Dateci i vostri giudizi e impressioni. Noi vi continueremo a tenere aggiornati sul film e vi faremo sapere non appena si avrà una data d’uscita italiana. Continuate a seguirci anche sulle nostre pagine Facebook, Twitter e Instagram, per non perdere nessun aggiornamento.

Precedente Colleziona i gadget di Detective Pikachu nel Burger King Junior Meal Successivo I primi episodi di Pokémon Sole e Luna: Ultraleggende in anteprima su K2!

Lascia un commento