Rivelati due nuovi personaggi della nuova serie animata Pokémon!

@Magico

Il sito ufficiale giapponese della nuova serie animata intitolata “Poketto Monsuta”, che inizierà su TV Tokyo il 17 novembre 2019, ha rivelato due nuovi personaggi che saranno presenti nella serie. Il primo è il Professor Sakuragi, responsabile dell’Istituto Ricerca Sakuragi, il quale darà supporto ad Ash e Go durante i loro viaggi per il mondo Pokémon. Il secondo è una studentessa di 10 anni di nome Koharu, figlia del Professor Sakuragi e amica di infanzia di Go, che possiede uno Yamper (il Pokémon Cagnolino) a cui è molto affezionata.

Sono poi state mostrate alcune immagini dell’esterno dell’Istituto Ricerca Sakuragi, che pare sarà in parte chiuso in una grande cupola di vetro, e la stanza in cui alloggeranno Ash e Go. Sa la qualità degli sfondi nell’anime sarà la stessa delle immagini mostrate, possiamo dedurre che la qualità rimarrà alta anche in questa nuova serie. L’istituto di ricerca si trova ad Aranciopoli, nella regione di Kanto, e sarà la base di partenza per i vari viaggi che intraprenderanno Ash e Go. Ma questo ci porta a farci una domanda spontanea: che Koharu sia la terza compagna di viaggio del gruppo? Al momento ci viene presentata solo come una studentessa ma, guarda caso, ha proprio l’età giusta per intraprendere un viaggio assieme ai Pokémon! Ma per ora è tutto. Continuate a seguirci per non perdere nuovi aggiornamenti.

Precedente Svelato il Ponyta di Galar che vive nel Bosco Brillabirinto di Pokémon Scudo Successivo Cinque nuovi Pokémon Gigamax che troveremo in Pokémon Spada e Scudo

Lascia un commento