Rivelato Sirfetch’d, l’evoluzione dei Farfetch’d reduci da molte battaglie!

@Magico

Mistero svelato! Alla base della pagina glitchata c’era un Rotom dispettoso, che si era intrufolato nei server del sito ufficiale causando l’errore. Questa almeno è stata la spiegazione ufficiale dalla neo-burlona The Pokémon Company! Il nuovo pokémon di ottava generazione si è quindi rivelato essere Sirfetch’d, Pokémon Selvanatra di tipo Lotta, nonché l’evoluzione del ben noto Farfetch’d. Questo pokémon sarà esclusivo di Pokémon Spada e pare sia la forma che i Farfetch’d assumono dopo aver combattuto molte lotte. Usa un gambo come una lancia e una grande foglia come scudo, e li conserva gelosamente, come fossero un tesoro per molti anni, e quando il suo gambo si appassisce abbandona il campo di battaglia per sempre.

I Sirfetch’d sono pokémon calmi e posati, e per essi lottare lealmente è un principio fondamentale. Questa loro nobiltà nelle lotte è molto apprezzata a Galar, ed è facile trovare questi pokémon raffigurati in dei dipinti. Tra questi ce n’è uno molto famoso a Galar che rappresenta un duello tra un Sirfetch’d e un Escavalier. Sirfetch’d è alto 0,8 m, pesa 117 kg e possiede l’abilità Cuordeciso, che gli permette di aumentare la Velocità se colpito da tentennamento. Ma, molto più importante, possiede una mossa peculiare chiamata Sfolgorassalto, con cui carica l’avversario con il suo gambo a gran velocità. Gli richiedere però un grande sforzo, e subito dopo averla usata è costretto a riposare per un turno. E adesso a voi la parola! Che ne pensate di Sirfetch’d e della sua mossa unica? Fatecelo sapere con un commento o scrivendo nel nostro forum.

Precedente Il mistero che si cela dietro al Pokémon Glitch apparso sul sito ufficiale Successivo Il mondo reale si riempie di pokémon giganti con la Dynamax Camera!

Lascia un commento