[RUMOR] La prossima regione potrebbe essere basata sull’Italia!

Siamo nel 2018 e il nuovo titolo della serie Pokèmon per Nintendo Switch potrebbe debuttare già quest’anno. E come sempre ci sono rumor, ipotesi e dicerie sulla trama, sulla regione che parlano di un gioco innovativo, il più innovativo di sempre.

Secondo varie indiscrezioni lo script per la localizzazione cinese del titolo è già ultimato e un leaker pare sia riuscito a prenderne delle informazioni. Oltre alla rivoluzione nel sistema di combattimento,alle Mosse Z attivabili con l’uso dei Joy-Con  e all’assenza di nuove megaevoluzioni, il leaker ha annunciato che la regione a cui potrebbe essere ispirata la verisione Switch, potrebbe essere l’Italia o la Spagna. La trama,secondo il leaker girerebbe attorno al confilitto fra  innovazione tradizione.

Mappa realizzata da una fan

Il rilascio del nuovo titolo probabilmente avverrà alla fine del 2018 all’inizio del 2019. Vi ricordiamo comunque che questi sono semplici rumor e quindi è sempre meglio prenderli con le pinze.

Precedente Ecco il cast del film live-action "Pokémon: Detective Pikachu" Successivo Spopolano le "Sfide Pokémon" tra Ohmori e Iwao di Game Freak

Lascia un commento