Sandile

« #550 Basculin
Info | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse | Voci Dex
Krokorok #552 »
Terra Buio
Nome Numero Sesso
Italiano: Sandile
Inglese: Sandile
Francia: Mascaïman
Germania: Ganovil
Giappone: メグロコMeguroco
Corea: 깜눈크Kkamnunkeu
Cinese: 黑眼鱷 / 黑眼鳄Hēiyǎn'è
Nazionale: #551
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #099
Kalos:  #043 (Co)
Alola: #301
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Sabbiadrillo 0.71m 15.2 kg
Descrizione
Vive nella sabbia del deserto che, scaldata dal sole, impedisce alla sua temperatura corporea di scendere. — da Nero
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Prepotenza: Riduce la statistica Attacco del nemico.
Arroganza: Aumenta l'Attacco quando manda un nemico KO.
Grancollera (Abilità Speciale): Massimizza l'Attacco se si subisce un brutto colpo. Sandile non può essere ottenuto normalmente con questa abilità.
Occhialineri (Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) (5%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
70 1 Attacco 5120 passi Campo
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
58 Medio-lenta (1,059,860) 180 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
50
110 - 157 210 - 304
Attacco
72
69 - 136 134 - 267
Difesa
35
36 - 95 67 - 185
Att. Sp.
35
36 - 95 67 - 185
Dif. Sp.
35
36 - 95 67 - 185
Velocità
65
63 - 128 121 - 251
Totale: 292    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Sandile Krokorok Krookodile
Livello 29
Livello 40
Locazione di Sandile
Nero
Bianco
Nero 2
Bianco 2
Percorso 4, Castello Sepolto, Deserto della Quiete
X
Y
Percorso 9
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Percorso 111
Sole
Luna
Deserto Haina
Ultrasole
Ultraluna
Facendo fare un uovo a Krokorok/Krookodile
Spada
Scudo
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Ira Normale Fisico 20 100% 20 Grinta
4 Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
7 Turbosabbia Terra Stato 100% 15 Grazia
10 Attaccalite Buio Stato 100% 15 Grinta
13 Sabbiotomba Terra Fisico 35 85% 15 Acume
16 Garanzia Buio Fisico 60 100% 10 Acume
19 Fangosberla Terra Speciale 20 100% 10 Grazia
22 Divieto Buio Stato 100% 15 Acume
25 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
28 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
31 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
34 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
37 Ripicca Buio Fisico 95 100% 15 Acume
40 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
43 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
46 Colpo Normale Fisico 120 100% 10 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Sandile.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT05 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT26 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT36 Fangobomba Veleno Speciale 90 100% 10 Grinta
MT37 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT41 Attaccalite Buio Stato 100% 15 Grinta
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT63 Divieto Buio Stato 100% 15 Acume
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT71 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
MT78 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT95 Urlorabbia Buio Speciale 55 95% 15 Grinta
MT97 Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Sandile.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
USUL Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
USUL Dispetto Spettro Stato 100% 10 Grinta
USUL Geoforza Terra Speciale 90 100% 10 Bellezza
USUL Idrondata Acqua Fisico 90 90% 10 Bellezza
USUL Levitoroccia Roccia Stato —% 20 Classe
USUL Ripicca Buio Fisico 95 100% 15 Acume
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Scippo Buio Stato 100% 10 +4 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Sandile.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
Contrattacco Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
Fulmindenti Elettro Fisico 65 95% 15 Classe
Inseguimento Buio Fisico 40 100% 20 Acume
Malosguardo Normale Stato 100% 5 Bellezza
Picchiaduro Buio Fisico 100% 10 Acume
Precedenza Normale Stato —% 20 Acume
Rogodenti Fuoco Fisico 65 95% 15 Classe
Scalaroccia Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
Sdoppiatore Normale Fisico 120 100% 15 Grinta
Tracotanza Buio Fisico 20 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Sandile.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.