Shedinja

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Whismur #293 »
Coleottero Spettro
Nome Numero Sesso
Italiano: Shedinja
Inglese: Shedinja
Francia: Munja
Germania: Ninjatom
Giappone: ヌケニンNukenin
Corea: 껍질몬Kkeopjilmon
Cinese: 脫殼忍者 / 脱壳忍者Tuōkérěnzhě
Nazionale: #292
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #045
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #113 (M)
Alola: #---
Galar: #106
Sconosciuto
Categoria Altezza Peso
Pokémon Cambiapelle 0.79m 1.2 kg
Descrizione
Il corpo coriaceo di SHEDINJA non si muove neanche di un millimetro. In realtà sembra quasi un guscio vuoto. Si dice che questo POKéMON rubi lo spirito di chiunque osi spiare dentro il suo guscio. — da Rubino
Abilità Strumenti Tenuti
Magidifesa: Rende vulnerabili solo alle mosse superefficaci.
Shedinja non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 2 PS 3840 passi Minerale
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
83 Irregolare (600.000) 45 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
1
61 - 108 112 - 206
Attacco
90
85 - 156 166 - 306
Difesa
45
45 - 106 85 - 207
Att. Sp.
30
31 - 90 58 - 174
Dif. Sp.
30
31 - 90 58 - 174
Velocità
40
40 - 101 76 - 196
Totale: 236    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Nincada Shedinja
Quando Nincada si evolve in Ninjask, se c'è un posto libero in squadra e almeno una Poké Ball nello zaino
Locazione di Shedinja
Rubino
Zaffiro
Evolvendo Nincada
Rosso Fuoco
Verde Foglia
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Smeraldo Evolvendo Nincada
Diamante
Perla
Platino
Heart Gold
Soul Silver
Evolvendo Nincada
Nero
Bianco
Nero 2
Bianco 2
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
X
Y
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Evolvendo Nincada
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Spada
Scudo
Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Piana dei Ponti, Pianura Serena, Lago Milotic (sud)
Diamante Lucente
Evolvendo Nincada
Perla Splendente
Evolvendo Nincada
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Assorbimento Erba Speciale 20 100% 25 Acume
1 Graffio Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Rafforzatore Normale Stato —% 30 Grinta
1 Turbosabbia Terra Stato 100% 15 Grazia
5 Assorbimento Erba Speciale 20 100% 25 Acume
9 Turbosabbia Terra Stato 100% 15 Grazia
13 Sfuriate Normale Fisico 18 80% 15 Grinta
17 Dispetto Spettro Stato 100% 10 Grinta
21 Furtivombra Spettro Fisico 40 100% 30 +1 Acume
25 Leggimente Normale Stato 100% 5 Acume
29 Stordiraggio Spettro Stato 100% 10 Acume
33 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
37 Rancore Spettro Stato 100% 5 Grinta
41 Anticura Psico Stato 100% 15 Acume
45 Spettrotuffo Spettro Fisico 90 100% 10 Classe
1 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
1 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
1 Rancore Spettro Stato —% 5 Grinta
1 Rafforzatore Normale Stato —% 30 Grinta
1 Ferrartigli Acciaio Fisico 50 95% 35 Classe
1 Fangosberla Terra Speciale 20 100% 10 Grazia
1 Turbosabbia Terra Stato 100% 15 Grazia
1 Graffio Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
15 Stordiraggio Spettro Stato 100% 10 Acume
23 Assorbimento Erba Speciale 20 100% 25 Acume
29 Furtivombra Spettro Fisico 40 100% 30 +1 Acume
36 Sfuriate Normale Fisico 18 80% 15 Grinta
43 Leggimente Normale Stato —% 5 Acume
50 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
57 Dispetto Spettro Stato 100% 10 Grinta
64 Spettrotuffo Spettro Fisico 90 100% 10 Classe
1 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
1 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
1 Rancore Spettro Stato —% 5 Grinta
1 Rafforzatore Normale Stato —% 30 Grinta
1 Ferrartigli Acciaio Fisico 50 95% 35 Classe
1 Fangosberla Terra Speciale 20 100% 10 Grazia
1 Turbosabbia Terra Stato 100% 15 Grazia
1 Graffio Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
15 Stordiraggio Spettro Stato 100% 10 Acume
23 Assorbimento Erba Speciale 20 100% 25 Acume
29 Furtivombra Spettro Fisico 40 100% 30 +1 Acume
36 Sfuriate Normale Fisico 18 80% 15 Grinta
43 Leggimente Normale Stato —% 5 Acume
50 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
57 Dispetto Spettro Stato 100% 10 Grinta
64 Spettrotuffo Spettro Fisico 90 100% 10 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Shedinja.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT22 Solarraggio Erba Speciale 120 100% 10 Classe
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT28 Sanguisuga Coleottero Fisico 80 100% 10 Acume
MT30 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT37 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT54 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
MT61 Fuocofatuo Fuoco Stato 85% 15 Bellezza
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT81 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
MT85 Mangiasogni Psico Speciale 100 100% 15 Acume
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT08 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT09 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT11 Solarraggio Erba Speciale 120 100% 10 Classe
MT15 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT23 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT28 Gigassorbimento Erba Speciale 75 100% 10 Acume
MT32 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
MT34 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT38 Fuocofatuo Fuoco Stato 85% 15 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT77 Sciagura Spettro Speciale 65 100% 10 Acume
MT86 Spettrotuffo Spettro Fisico 90 100% 10 Classe
MT94 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT19 Gigassorbimento Erba Speciale 75 100% 10 Acume
MT22 Solarraggio Erba Speciale 120 100% 10 Classe
MT28 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT30 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT37 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT54 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
MT58 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
MT61 Fuocofatuo Fuoco Stato 85% 15 Bellezza
MT62 Ronzio Coleottero Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT70 Flash Normale Stato 100% 20 Bellezza
MT81 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
MT82 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT85 Mangiasogni Psico Speciale 100 100% 15 Acume
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT93 Taglio Normale Fisico 50 95% 30 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Shedinja.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT12 Agilità Psico Stato —% 30 Classe
DT18 Sanguisuga Coleottero Fisico 80 100% 15 Acume
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT33 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
DT38 Raggiro Psico Stato 100% 10 Acume
DT60 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
DT61 Ronzio Coleottero Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT83 Cambiaposto Psico Stato —% 15 +2 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Shedinja.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Poltergeist Spettro Fisico 110 90% 5 ???
SPSC IA Strisciacolpo Coleottero Fisico 70 90% 10 ???
USUL Cambiaposto Psico Stato —% 15 +2 Acume
USUL Coleomorso Coleottero Fisico 60 100% 20 Grazia
USUL Dispetto Spettro Stato 100% 10 Grinta
USUL Gigassorbimento Erba Speciale 75 100% 10 Acume
USUL Raggiro Psico Stato 100% 10 Acume
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Telecinesi Psico Stato —% 15 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Shedinja.
Mosse apprese tramite un'Evoluzione Precedente
Evo. Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Fangosberla Terra Speciale 20 100% 10 Grazia
Ferrartigli Acciaio Fisico 50 95% 35 Classe
Pazienza Normale Fisico 100% 10 +1 Grinta
Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Shedinja.
Il simbolo indica che la mossa è stata appresa tramite un evento speciale.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Azzardo Lotta Speciale 100% 5 Grinta
Azzardo Lotta Speciale 100% 5 Grinta
Azzardo Lotta Speciale 100% 5 Grinta
Coleomorso Coleottero Fisico 60 100% 20 Grazia
Coleomorso Coleottero Fisico 60 100% 20 Grazia
Coleomorso Coleottero Fisico 60 100% 20 Grazia
Finta Buio Fisico 60 —% 20 Acume
Flagello Normale Fisico 100% 15 Grazia
Flagello Normale Fisico 100% 15 Grazia
Nottesferza Buio Fisico 70 100% 15 Classe
Nottesferza Buio Fisico 70 100% 15 Classe
Nottesferza Buio Fisico 70 100% 15 Classe
Raffica Volante Speciale 40 100% 35 Acume
Raffica Volante Speciale 40 100% 35 Acume
Raffica Volante Speciale 40 100% 35 Acume
Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
Ronzio Coleottero Speciale 90 100% 10 Bellezza
Ventargenteo Coleottero Speciale 60 100% 5 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Shedinja.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.