Silcoon

Stiamo aggiungendo giornalmente le informazioni della Landa Corona. Se non trovi qualcosa, ripassa nei prossimi giorni!
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Beautifly #267 »
Coleottero
Nome Numero Sesso
Italiano: Silcoon
Inglese: Silcoon
Francia: Armulys
Germania: Schaloko
Giappone: カラサリスKarasalis
Corea: 실쿤Silkun
Cinese: 甲殼繭 / 甲壳茧Jiǎkéjiǎn
Nazionale: #266
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #015
Sinnoh: #049
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #---
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Bozzolo 0.61m 10.0 kg
Descrizione
SILCOON si lega ai rami degli alberi grazie ad alcuni fili di seta che gli impediscono di cadere. In tale posizione aspetta pazientemente l'evoluzione. Da un piccolo foro sbircia fuori dal proprio bozzolo di seta. — da Rubino
Abilità Strumenti Tenuti
Muta: Può guarire i problemi di stato del Pokémon.
Silcoon non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 2 Difesa 3840 passi Coleottero
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
72 Medio-veloce (1.000.000) 120 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
50
110 - 157 210 - 304
Attacco
35
36 - 95 67 - 185
Difesa
55
54 - 117 103 - 229
Att. Sp.
25
27 - 84 49 - 163
Dif. Sp.
25
27 - 84 49 - 163
Velocità
15
18 - 73 31 - 141
Totale: 205    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Wurmple Silcoon Beautifly
Livello 7
Livello 10
Locazione di Silcoon
Rubino
Zaffiro
Bosco Petalo
Rosso Fuoco
Verde Foglia
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Smeraldo Bosco Petalo
Diamante Percorso 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211, 212, 213, 214, 215, 218, 221, 222, Bosco Evopoli, Prato Fiorito, Fonderie Fuego, Impianto Turbine
Perla Evolvendo Wurmple
Platino Percorso 205, Bosco Evopoli
Heart Gold
Soul Silver
Parco Nazionale
Nero Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Bianco Evolvendo Wurmple
Nero 2
Bianco 2
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
X
Y
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Bosco Petalo
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Spada
Scudo
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Rafforzatore Normale Stato —% 30 Grinta
Evo. Rafforzatore Normale Stato —% 30 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Silcoon.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Silcoon non apprende mosse tramite MT.
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Silcoon.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Coleomorso Coleottero Fisico 60 100% 20 Grazia
USUL Elettrotela Elettro Speciale 55 95% 15 Bellezza
USUL Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Silcoon.
Mosse apprese tramite un'Evoluzione Precedente
Evo. Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
Millebave Coleottero Stato 95% 40 Acume
Velenospina Veleno Fisico 15 100% 35 Acume
Coleomorso Coleottero Fisico 60 100% 20 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Silcoon.
Il simbolo indica che la mossa è stata appresa tramite un evento speciale.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Silcoon non apprende mosse tramite accoppiamento.
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Silcoon.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.