Sirfetch’d

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Mr. Rime #866 »
Lotta
Nome Numero Sesso
Italiano: Sirfetch’d
Inglese: Sirfetch’d
Francia: Palarticho
Germania: Lauchzelot
Giappone: ネギガナイト Negigaknight
Corea: 창파나이트 Changpanaiteu
Cinese: 蔥遊兵 / 葱游兵 Cōngyóubīng
Nazionale: #865
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #---
Galar: #219
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Selvanatra 0.8m 117.0 kg
Descrizione
Gli esemplari con tante lotte alle spalle si evolvono assumendo questa forma. Se il suo gambo si secca, abbandona il campo di lotta. — da Spada
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Cuordeciso: Aumenta la Velocità se il Pokémon tentenna.
Nervisaldi (Abilità Speciale): I Pokémon spettro sono colpiti dalle mosse Normali. Sirfetch’d può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Gambo (Spada e Scudo) (100%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 2 Attacco 5120 passi Volante, Campo
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Forma Gigamax
177 Medio-veloce (1.000.000) 45 Non esiste
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
62
122 - 169 234 - 328
Attacco
135
126 - 205 247 - 405
Difesa
95
90 - 161 175 - 317
Att. Sp.
68
65 - 132 126 - 258
Dif. Sp.
82
78 - 147 152 - 289
Velocità
65
63 - 128 121 - 251
Totale: 507    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Farfetch'd di Galar Sirfetch'd
Provocando 3 brutti colpi in una lotta
Locazione di Sirfetch’d
Spada Facendo evolvere Farfetch'd di Galar.
Scudo Ottenibile tramite scambio da Pokémon Spada.
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Schermaglia Coleottero Fisico 90 100% 10 +2 ???
1 Tagliofuria Coleottero Fisico 40 95% 20 Classe
1 Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Beccata Volante Fisico 35 100% 35 Classe
1 Turbosabbia Terra Stato 100% 15 Grazia
15 Spaccaroccia Lotta Fisico 40 100% 15 Grinta
20 Vorticolpo Buio Fisico 60 100% 20 ???
25 Individua Lotta Stato —% 5 +4 Classe
30 Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
35 Scacciabruma Volante Stato —% 15 Classe
40 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
45 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
50 Schianto Normale Fisico 80 75% 20 Grinta
55 Fendifoglia Erba Fisico 90 100% 15 Classe
60 Azzardo Lotta Speciale 100% 5 Grinta
65 Baldeali Volante Fisico 120 100% 15 Classe
70 Sfolgorassalto Lotta Fisico 150 100% 5 ???
Evo. Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Sirfetch’d.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT12 Lama Solare Erba Fisico 125 100% 10 ???
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT30 Alacciaio Acciaio Fisico 70 90% 25 Classe
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT34 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT41 Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
MT42 Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
MT43 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT58 Garanzia Buio Fisico 60 100% 10 Acume
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT79 Nemesi Normale Fisico 70 100% 5 Classe
MT97 Vorticolpo Buio Fisico 60 100% 20 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Sirfetch’d.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT00 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
DT01 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
DT13 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT39 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT46 Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
DT50 Fendifoglia Erba Fisico 90 100% 15 Classe
DT53 Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT57 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
DT66 Baldeali Volante Fisico 120 100% 15 Classe
DT85 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
DT95 Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Sirfetch’d.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Coaching Lotta Stato —% 10 ???
SPSC IA Doppia Ala Volante Fisico 40 90% 10 ???
SPSC IA Erboscivolata Erba Fisico 70 100% 20 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Sirfetch’d.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Aeroattacco Volante Fisico 140 90% 5 Classe
Anticipo Lotta Stato —% 15 +3 Classe
Attacco Rapido Normale Fisico 40 100% 30 +1 Classe
Contrattacco Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
Fintoattacco Normale Fisico 30 100% 10 +2 Acume
Flagello Normale Fisico 100% 15 Grazia
Maledizione Spettro Stato —% 10 Grinta
Nottesferza Buio Fisico 70 100% 15 Classe
Ondisinvolta Normale Stato 100% 15 Grazia
Sdoppiatore Normale Fisico 120 100% 15 Grinta
Supplica Normale Fisico 60 100% 20 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Sirfetch’d.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.