|
Fuoco |
Coleottero |
|
Nome |
Numero |
Sesso |
Italiano: | Sizzlipede |
Inglese: | Sizzlipede |
Francia: | Grillepattes |
Germania: | Thermopod |
Giappone: | ヤクデ Yakude |
Corea: | 태우지네 Taeujine |
Cinese: | 燒火蚣 / 烧火蚣 Shāohuǒgōng |
|
Nazionale: | #850 |
Kanto: | #--- |
Johto: | #--- |
Hoenn: | #--- |
Sinnoh: | #--- |
Unima: | #--- |
Kalos: |
#--- |
Alola: | #--- |
Galar: | #159 |
|
Maschio : | 50% |
Femmina : | 50% |
|
Categoria |
Altezza |
Peso |
Pokémon Termogeno |
0.7m |
1.0 kg |
|
Descrizione |
|
Genera calore grazie ai gas combustibili accumulati nel suo corpo. Le parti gialle del suo addome sono particolarmente calde. — da Spada
Stritola le prede con il suo corpo ardente e, quando sono belle abbrustolite, le divora. — da Scudo
|
|
Abilità |
Strumenti Tenuti |
Fuocardore: Potenzia le proprie mosse fuoco se ne subisce una.
Fumochiaro: Le statistiche non possono essere ridotte.
Corpodifuoco (Abilità Speciale): Il contatto subito può scottare il nemico. Sizzlipede può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
|
Sizzlipede non tiene strumenti. |
|
Felicità di Base |
PA Ceduti |
Passi Schiusa |
Gruppi Uova |
50 |
1 Attacco |
5120 passi |
Coleottero |
Esp. di Base |
Crescita (Esp. Lv 100) |
Tasso di Cattura |
Forma Gigamax |
61 |
Medio-veloce (1.000.000) |
190 |
Non esiste |
|
Debolezze Doppie (4x) |
4x |
Roccia |
2x |
Acqua Volante |
Danno Normale (1x) |
1x |
Normale Fuoco Elettro Veleno Terra Psico Spettro Drago Buio |
Resistenze (½) |
½ |
Ghiaccio Lotta Coleot. Acciaio Folletto |
¼ |
Erba |
|
Statistiche di Base |
Lv. 50al Lv. 50 |
al Lv. 100 |
PS |
110 - 157 |
210 - 304 |
Attacco |
63 - 128 |
121 - 251 |
Difesa |
45 - 106 |
85 - 207 |
Att. Sp. |
49 - 112 |
94 - 218 |
Dif. Sp. |
49 - 112 |
94 - 218 |
Velocità |
45 - 106 |
85 - 207 |
Totale: 305 |
Min - Max |
Min - Max |
|
Catena Evolutiva
Sizzlipede |
|
Centiskorch |
|
|
|
Livello 28 ➔ |
|
|
|
Fuoco Coleot
|
|
Fuoco Coleot
|
|
|
|
Locazione di Sizzlipede
Spada
Scudo
|
Percorso 3, Steamington. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Conca delle Sabbie, Berretto del Gigante, Colle Knuckleburgh, Lago Dragofuria, Landa delle Pietre |
Diamante Lucente
Perla Splendente
|
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
|
|
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. |
Mossa |
Tipo |
Categoria |
Pt.Pot. |
Prec. |
PP |
Pri. |
Virtù |
1 |
Braciere |
Fuoco |
Speciale |
40 |
100% |
25 |
|
Grazia |
1 |
Muro di Fumo |
Normale |
Stato |
— |
100% |
20 |
|
Acume |
5 |
Avvolgibotta |
Normale |
Fisico |
15 |
90% |
20 |
|
Grinta |
10 |
Morso |
Buio |
Fisico |
60 |
100% |
25 |
|
Grinta |
15 |
Ruotafuoco |
Fuoco |
Fisico |
60 |
100% |
25 |
|
Bellezza |
20 |
Coleomorso |
Coleottero |
Fisico |
60 |
100% |
20 |
|
Grazia |
25 |
Arrotola |
Veleno |
Stato |
— |
—% |
20 |
|
Grinta |
30 |
Schianto |
Normale |
Fisico |
80 |
75% |
20 |
|
Grinta |
35 |
Turbofuoco |
Fuoco |
Speciale |
35 |
85% |
15 |
|
Bellezza |
40 |
Sgranocchio |
Buio |
Fisico |
80 |
100% |
15 |
|
Grinta |
45 |
Frusta di Fuoco |
Fuoco |
Fisico |
80 |
100% |
15 |
|
??? |
50 |
Assalto |
Coleottero |
Fisico |
80 |
100% |
15 |
|
??? |
55 |
Ultima Fiamma |
Fuoco |
Speciale |
130 |
100% |
5 |
|
??? |
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Sizzlipede. |
Mosse apprese tramite MT
Mosse apprese tramite DT
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco |
Mossa |
Tipo |
Cat.Categoria |
Pt.Pot. |
Prec. |
PP |
Pri. |
Virtù |
SPSC IA |
Sabbiardente |
Terra |
Speciale |
70 |
100% |
10 |
|
??? |
SPSC IA |
Strisciacolpo |
Coleottero |
Fisico |
70 |
90% |
10 |
|
??? |
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Sizzlipede. |
Genitore |
Mossa |
Tipo |
Cat.Categoria |
Pt.Pot. |
Prec. |
PP |
Pri. |
Virtù |
|
Entomoblocco |
Coleottero |
Speciale |
50 |
100% |
20 |
|
Grazia |
|
Privazione |
Buio |
Fisico |
65 |
100% |
20 |
|
Acume |
|
Ricciolscudo |
Normale |
Stato |
— |
—% |
40 |
|
Grazia |
|
Rotolamento |
Roccia |
Fisico |
30 |
90% |
20 |
|
Grazia |
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Sizzlipede.
Il simbolo indica la necessità di effettuare una Catena di Allevamento per ottenere la mossa da quel pokémon.
Il simbolo indica la necessità di effettuare una Catena di Allevamento per ottenere la mossa da quel pokémon.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli. |
|