Skuntank

« #434 Stunky
Info | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse | Voci Dex
Bronzor #436 »
Veleno Buio
Nome Numero Sesso
Italiano: Skuntank
Inglese: Skuntank
Francia: Moufflair
Germania: Skuntank
Giappone: スカタンクSkutank
Corea: 스컹탱크Seukeongtaengkeu
Cinese: 坦克臭鼬 / 坦克臭鼬Tǎnkèchòuyòu
Nazionale: #435
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #085
Unima: #---
Kalos:  #103 (Co)
Alola: #---
Galar: #131
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Moffetta 0.99m 38.0 kg
Descrizione
Attacca spruzzando un fluido puzzolente dalla coda. Ha un raggio d’azione di oltre 50 metri. — da Diamante
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Tanfo: A volte fa tentennare i nemici.
Scoppio: Arreca danni al nemico che sferra il colpo finale.
Sguardofermo (Abilità Speciale): Evita che la precisione diminuisca. Skuntank può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Baccapesca (Diamante, Perla e Platino) (5%)
Baccapesca (HeartGold e SoulSilver) (5%)
Baccapesca (Nero, Bianco, Nero2 e Bianco2) (5%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 2 PS 5120 passi Campo
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
168 Medio-veloce (1,000,000) 60 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
103
163 - 210 316 - 410
Attacco
93
88 - 159 171 - 313
Difesa
67
64 - 130 125 - 256
Att. Sp.
71
68 - 135 132 - 265
Dif. Sp.
61
59 - 124 114 - 243
Velocità
84
80 - 149 155 - 293
Totale: 479    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Stunky Skuntank
Livello 34
Locazione di Skuntank
Diamante Percorso 221, 225
Perla
Platino
Heart Gold
Soul Silver
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Nero
Bianco
Nero 2
Bianco 2
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
X
Y
Evolvendo Stunky
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Spada
Scudo
Conca delle Sabbie, Lago Dragofuria, Lago Milotic (nord), Lago Milotic (sud). Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Lago Axew (Est), Berretto del Gigante, Fiume di Steamington, Lago Milotic (nord), Landa delle Pietre, Lago Axew (Ovest).
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
1 Graffio Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
1 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
1 Velenogas Veleno Stato 90% 40 Acume
Evo. Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
3 Velenogas Veleno Stato 90% 40 Acume
7 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
9 Sfuriate Normale Fisico 18 80% 15 Grinta
13 Muro di Fumo Normale Stato 100% 20 Acume
15 Fintoattacco Normale Fisico 30 100% 10 +2 Acume
19 Acidobomba Veleno Speciale 40 100% 20 Bellezza
21 Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
25 Lacerazione Normale Fisico 70 100% 20 Classe
27 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
31 Nottesferza Buio Fisico 70 100% 15 Classe
33 Memento Buio Stato 100% 10 Grinta
37 Velenotrappola Veleno Stato 100% 20 Acume
39 Sbigoattacco Buio Fisico 70 100% 5 +1 Acume
43 Rutto Veleno Speciale 120 90% 10 Grinta
45 Esplosione Normale Fisico 250 100% 5 Bellezza
1 Fintoattacco Normale Fisico 30 100% 10 +2 Acume
1 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
1 Velenogas Veleno Stato 90% 40 Acume
1 Graffio Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Muro di Fumo Normale Stato 100% 20 Acume
9 Acidobomba Veleno Speciale 40 100% 20 Bellezza
12 Sfuriate Normale Fisico 18 80% 15 Grinta
15 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
18 Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
21 Velenoshock Veleno Speciale 65 100% 10 Bellezza
24 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
27 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
30 Sbigoattacco Buio Fisico 70 100% 5 +1 Acume
33 Memento Buio Stato 100% 10 Grinta
38 Nottesferza Buio Fisico 70 100% 15 Classe
43 Rutto Veleno Speciale 120 90% 10 Grinta
48 Velenotrappola Veleno Stato 100% 20 Acume
53 Esplosione Normale Fisico 250 100% 5 Bellezza
Evo. Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Skuntank.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT05 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT09 Velenoshock Veleno Speciale 65 100% 10 Bellezza
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT30 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT35 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT36 Fangobomba Veleno Speciale 90 100% 10 Grinta
MT38 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
MT41 Attaccalite Buio Stato 100% 15 Grinta
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT64 Esplosione Normale Fisico 250 100% 5 Bellezza
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT84 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT95 Urlorabbia Buio Speciale 55 95% 15 Grinta
MT97 Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT08 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT09 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT13 Turbofuoco Fuoco Speciale 35 85% 15 Bellezza
MT15 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT16 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT23 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT26 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT34 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT40 Comete Normale Speciale 60 —% 20 Classe
MT57 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT58 Garanzia Buio Fisico 60 100% 10 Acume
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT74 Velenoshock Veleno Speciale 65 100% 10 Bellezza
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT77 Sciagura Spettro Speciale 65 100% 10 Acume
MT84 Spazzasberla Normale Fisico 25 85% 10 Grazia
MT85 Urlorabbia Buio Speciale 55 95% 15 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Skuntank.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT02 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
DT13 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
DT15 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT22 Fangobomba Veleno Speciale 90 100% 10 Grinta
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT31 Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
DT32 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
DT33 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
DT37 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
DT57 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
DT58 Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
DT68 Congiura Buio Stato —% 20 Acume
DT81 Ripicca Buio Fisico 95 100% 15 Acume
DT90 Carineria Folletto Fisico 90 90% 10 Grazia
DT91 Velenotrappola Veleno Stato 100% 20 Acume
DT95 Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Skuntank.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
USUL Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
USUL Ripicca Buio Fisico 95 100% 15 Acume
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Scacciabruma Volante Stato —% 15 Classe
USUL Scippo Buio Stato 100% 10 +4 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Skuntank.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Carineria Folletto Fisico 90 90% 10 Grazia
Codacciaio* Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
Inseguimento Buio Fisico 40 100% 20 Acume
Lacerazione Normale Fisico 70 100% 20 Classe
Nube Ghiaccio Stato —% 30 Bellezza
Nube Ghiaccio Stato —% 30 Bellezza
Pirolancio Fuoco Speciale 70 100% 15 Bellezza
Punizione Buio Fisico 100% 5 Classe
Ripicca Buio Fisico 95 100% 15 Acume
Sdoppiatore Normale Fisico 120 100% 15 Grinta
Sdoppiatore Normale Fisico 120 100% 15 Grinta
Sgomento Spettro Fisico 30 100% 15 Grazia
Sgomento Spettro Fisico 30 100% 15 Grazia
Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
Smog Veleno Speciale 30 70% 20 Grinta
Smog Veleno Speciale 30 70% 20 Grinta
Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Skuntank.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.