Spiritomb

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Gible #443 »
Spettro Buio
Nome Numero Sesso
Italiano: Spiritomb
Inglese: Spiritomb
Francia: Spiritomb
Germania: Kryppuk
Giappone: ミカルゲMikaruge
Corea: 화강돌Hwagangdol
Cinese: 花岩怪 / 花岩怪Huāyánguài
Nazionale: #442
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #108
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #---
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Proibito 0.99m 108.0 kg
Descrizione
Pokémon formato da 108 spiriti. È stato imprigionato nella fessura di una Roccianima. — da Diamante
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Pressione: Il nemico usa più PP.
Intrapasso (Abilità Speciale): Attacca evitando le barriere del nemico. Spiritomb non può essere ottenuto normalmente con questa abilità.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
70 1 Difesa, 1 Dif. Sp. 7680 passi Amorfo
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
170 Medio-veloce (1,000,000) 100 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
50
110 - 157 210 - 304
Attacco
92
87 - 158 170 - 311
Difesa
108
101 - 176 198 - 346
Att. Sp.
92
87 - 158 170 - 311
Dif. Sp.
108
101 - 176 198 - 346
Velocità
35
36 - 95 67 - 185
Totale: 485    Min - Max Min - Max
Locazione di Spiritomb
Diamante
Perla
Platino
Percorso 209
Heart Gold
Soul Silver
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Nero
Bianco
Nero 2
Bianco 2
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
X
Y
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Ciclamare
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Spada
Scudo
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Dispetto Spettro Stato 100% 10 Grinta
1 Furtivombra Spettro Fisico 40 100% 30 +1 Acume
1 Inseguimento Buio Fisico 40 100% 20 Acume
1 Maledizione Spettro Stato —% 10 Grinta
1 Stordiraggio Spettro Stato 100% 10 Acume
7 Finta Buio Fisico 60 —% 20 Acume
13 Ipnosi Psico Stato 60% 20 Acume
19 Mangiasogni Psico Speciale 100 100% 15 Acume
25 Funestovento Spettro Speciale 60 100% 5 Bellezza
31 Sbigoattacco Buio Fisico 70 100% 5 +1 Acume
37 Congiura Buio Stato —% 20 Acume
43 Memento Buio Stato 100% 10 Grinta
49 Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Spiritomb.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT04 Calmamente Psico Stato —% 20 Acume
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT29 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
MT30 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT41 Attaccalite Buio Stato 100% 15 Grinta
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT60 Spintone Buio Stato 100% 15 Acume
MT61 Fuocofatuo Fuoco Stato 85% 15 Bellezza
MT63 Divieto Buio Stato 100% 15 Acume
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT77 Psicamisù Normale Stato —% 10 Acume
MT83 Assillo Coleottero Speciale 20 100% 20 Grazia
MT85 Mangiasogni Psico Speciale 100 100% 15 Acume
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT95 Urlorabbia Buio Speciale 55 95% 15 Grinta
MT97 Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Spiritomb.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
USUL Cambiaposto Psico Stato —% 15 +2 Acume
USUL Dispetto Spettro Stato 100% 10 Grinta
USUL Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
USUL Malcomune Normale Stato 100% 20 Acume
USUL Mirabilzona Psico Stato —% 10 Acume
USUL Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
USUL Raggiro Psico Stato 100% 10 Acume
USUL Ripicca Buio Fisico 95 100% 15 Acume
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Scippo Buio Stato 100% 10 +4 Acume
USUL Telecinesi Psico Stato —% 15 Acume
USUL Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Spiritomb.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Destinobbligato Spettro Stato —% 5 Acume
Esclusiva Psico Stato 100% 10 Acume
Furtivombra Spettro Fisico 40 100% 30 +1 Acume
Incanto Normale Stato 100% 20 Grazia
Incubo Spettro Stato 100% 15 Acume
Inibitore (USUL) Normale Stato 100% 20 Acume
Malcomune Normale Stato 100% 20 Acume
Muro di Fumo Normale Stato 100% 20 Acume
Rancore Spettro Stato 100% 5 Grinta
Ripicca Buio Fisico 95 100% 15 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Spiritomb.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.