Stantler

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Smeargle #235 »
Normale
Nome Numero Sesso
Italiano: Stantler
Inglese: Stantler
Francia: Cerfrousse
Germania: Damhirplex
Giappone: オドシシOdoshishi
Corea: 노라키Noraki
Cinese: 驚角鹿 / 惊角鹿Jīngjiǎolù
Nazionale: #234
Kanto: #---
Johto: #131
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #---
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Grancorno 1.40m 71.2 kg
Descrizione
Le corna ricurve modificano le correnti d'aria, creando una strana zona di distorsione della realtà. — da Oro
Abilità Strumenti Tenuti
Prepotenza: Riduce la statistica Attacco del nemico.
Indagine (solo dalla IV Generazione): Il Pokémon scopre che strumento ha il nemico.
Mangiaerba (Abilità Speciale): L'Attacco aumenta se si è colpiti da una mossa erba. Stantler non può essere ottenuto normalmente con questa abilità.
Stantler non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
70 1 Attacco 5120 passi Campo
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
163 Lenta (1,250,000) 45 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
73
133 - 180 256 - 350
Attacco
95
90 - 161 175 - 317
Difesa
62
60 - 125 116 - 245
Att. Sp.
85
81 - 150 157 - 295
Dif. Sp.
65
63 - 128 121 - 251
Velocità
85
81 - 150 157 - 295
Totale: 465    Min - Max Min - Max
Locazione di Stantler
Oro
Argento
Percorso 36, 37
Cristallo Percorso 37
Rubino
Zaffiro
Rosso Fuoco
Verde Foglia
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Smeraldo Grotta Mutevole, Zona Safari
Diamante Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Perla
Platino
Percorso 207
Heart Gold
Soul Silver
Percorso 36, 37
Nero
Bianco
Tempio Abbondanza
Nero 2
Bianco 2
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
X
Y
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Zone Miraggio
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Spada
Scudo
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Precedenza Normale Stato —% 20 Acume
3 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
7 Sgomento Spettro Fisico 30 100% 15 Grazia
10 Ipnosi Psico Stato 60% 20 Acume
13 Pestone Normale Fisico 65 100% 20 Grinta
16 Turbosabbia Terra Stato 100% 15 Grazia
21 Riduttore Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
23 Stordiraggio Spettro Stato 100% 10 Acume
27 Calmamente Psico Stato —% 20 Acume
33 Giocodiruolo Psico Stato —% 10 Grazia
38 Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
43 Calciosalto Lotta Fisico 100 95% 10 Classe
49 Esclusiva Psico Stato 100% 10 Acume
50 Incanto Normale Stato 100% 20 Grazia
55 Precedenza Normale Stato —% 20 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Stantler.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT01 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT03 Psicoshock Psico Speciale 80 100% 10 Bellezza
MT04 Calmamente Psico Stato —% 20 Acume
MT05 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT16 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT22 Solarraggio Erba Speciale 120 100% 10 Classe
MT24 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
MT25 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
MT26 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT29 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
MT30 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT33 Riflesso Psico Stato —% 20 Acume
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT53 Energipalla Erba Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT57 Raggioscossa Elettro Speciale 50 90% 10 Bellezza
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT73 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT77 Psicamisù Normale Stato —% 10 Acume
MT78 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT85 Mangiasogni Psico Speciale 100 100% 15 Acume
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT92 Distortozona Psico Stato —% 5 -7 Acume
MT93 Sprizzalampo Elettro Fisico 90 100% 15 Grinta
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Stantler.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
USUL Baratto Psico Stato 100% 10 Acume
USUL Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
USUL Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
USUL Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
USUL Dispetto Spettro Stato 100% 10 Grinta
USUL Giocodiruolo Psico Stato —% 10 Grazia
USUL Gravità Psico Stato —% 5 Acume
USUL Magicozona Psico Stato —% 10 Acume
USUL Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
USUL Rimbalzo Volante Fisico 85 85% 5 Grazia
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Segnoraggio Coleottero Speciale 75 100% 15 Bellezza
USUL Ultimascelta Normale Fisico 140 100% 5 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Stantler.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Colpo Normale Fisico 120 100% 10 Grinta
Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
Dispetto Spettro Stato 100% 10 Grinta
Doppiocalcio Lotta Fisico 30 100% 30 Classe
Extrasenso Psico Speciale 80 100% 20 Classe
Fangata Terra Stato 100% 15 Grazia
Inibitore Normale Stato 100% 20 Acume
Ira Normale Fisico 20 100% 20 Grinta
Megacorno Coleottero Fisico 120 85% 10 Classe
Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
Precedenza Normale Stato —% 20 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Stantler.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.